Felipe Anderson e Bryan Perea

Aperto da Svennis, 07 Mar 2013, 10:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.599
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mar 2013, 10:26
Secondo me no Yilmaz prende 4 con la Lazio ha fatto il furbo

E' andato dove lo ha portato il cuore  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2013, 09:39
Io su Yilmaz credo che potevi chiudere in tempo senza far inserire il galatasaray. Il problema è che si doveva avere la certezza che partisse almeno Zarate e infatti quando la trattativa per il turco è saltata Tare ha detto 'puntiamo su Zarate e Floccari'.
Se non fosse stato per Maurito, Yilmaz era qui da Noi, altro che Galatasaray. IMHO.

Yilmaz ha usato la Lazio come leva per spillare l'ingaggio più alto possibile.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Yilmaz ci sarebbe venuto alla Lazio, l'ha detto anche lui qual'è stato il problema: il presidente del Trabzonspor dette per scontato che se non fosse andato alla Lazio sarebbe rimasto con loro, invece è andato proprio dove non volevano che andasse. Certo, se il presidente del Trabzonspor avesse saputo prima questa cosa...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
Perea, Anderson, due terzini, un vice ledesma.
poi si potrebbero integrare sbraga e perpetuini come quinto centrale e terzo centrocampista difensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.894
Registrato
Il vice (o forse titolare) di Ledesma sara' Onazi, IMHO.
Giovedi ha fatto anche quello per una buona parte Della partita.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Serve anche un centrale giovane e forte, Dias è in calo pauroso e Biava va per i 36...

Perpetuini non è da Lazio, anzi non è proprio da serie A

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
FA Perea Keita.
Un paio di terzini di ventanni su cui lavorare che costino quasi zero.
Un centrale di difesa under 25 (5 mio)
Un cc importante magari anche di esperienza a parametro zero.
Una prima punta importante (7/9 mio) se ci sono i soldi.
Questo il top, per competere su tutto. Ma basta anche meno.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Registrato
Comincia a prendere forma la LAZIO 2013-2014:
Portieri:  Marchetti, Bizzarri, Berardi
Difensori Centrali: Ciani, Biava, Cana, Dias
Difensori esterni: Konko, Radu, Pereirinha, Pollace
Centrocampisti: Ledesma, Hernanes, Candreva, Lulic, Onazi, Gonzalez, Lulic, Ederson, Mauri, Keità, Anderson
Attaccanti: Klose, Floccari, Kozac, Rozzi, Perea

Salta all'occhio la quantità enorme di centrocampisti, ma se questi girano tutti, tocca daje tre palloni.
Difesa centrale da tamponare con due giovani
Esterni difesa fate un po voi...
Per l'attacco, io sogno sempre un gran bel colpetto, anche alla Klose.


DAJE LAZIO MIA  :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.334
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Mar 2013, 13:09
Yilmaz ha usato la Lazio come leva per spillare l'ingaggio più alto possibile.

Tipo Lugano.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
OT

A proposito di Yilmaz:



Drogba vorrebbe ammazzarlo di botte  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
non riesco a postare l'url ecco l'articolo direttamente

Lazio, presi Perea e Anderson, ma un terzo colpo è in arrivo

In estate i capitolini saranno grandi protagonisti della sessione estiva come sempre con un budget limitato. Sono stati già acquistati Bryan Perea, giovane talento colombiano, e Felipe Anderson, nuovo enfant prodige del calcio brasiliano, pagato quest'ultimo circa 8 milioni di euro per strapparlo al Santos. Ma il presidente Claudio Lotito vuole regalare un altro super colpo ai propri tifosi, anche perché andranno via Zarate, Saha e forse uno tra Kozak e Floccari. Per questo sarebbe spuntata la nuova idea Ibrahim Afellay, trequartista olandese del Barcellona, ora in prestito allo Schalke 04. Si tratterebbe comunque di un'operazione low cost per la Lazio, visto che i catalani sono disposti a cedere il giocatore in prestito, scrive calciomercatoblog.com.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
se arriva pure afellay a centrocampo se prendiamo il pallone non lo vedono più veramente...

                    Onazi hernanes
afellay             ederson            anderson


gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: Mak1002006 il 09 Mar 2013, 17:26
Comincia a prendere forma la LAZIO 2013-2014:
Portieri:  Marchetti, Bizzarri, Berardi
Difensori Centrali: Ciani, Biava, Cana, Dias
Difensori esterni: Konko, Radu, Pereirinha, Pollace
Centrocampisti: Ledesma, Hernanes, Candreva, Lulic, Onazi, Gonzalez, Lulic, Ederson, Mauri, Keità, Anderson
Attaccanti: Klose, Floccari, Kozac, Rozzi, Perea

Salta all'occhio la quantità enorme di centrocampisti, ma se questi girano tutti, tocca daje tre palloni.
Difesa centrale da tamponare con due giovani
Esterni difesa fate un po voi...
Per l'attacco, io sogno sempre un gran bel colpetto, anche alla Klose.


DAJE LAZIO MIA  :since :since :since :asrm :asrm :asrm
Sta cosa é farina del tuo sacco o l'hai presa in giro sulla rete ? pollace in serie A ????? dai su

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.886
Registrato
Citazione di: sorazio il 09 Mar 2013, 18:58
se arriva pure afellay a centrocampo se prendiamo il pallone non lo vedono più veramente...

                    Onazi hernanes
afellay             ederson            anderson

Anche perché le "riserve" sarebbero

                 Gonzalez Ledesma
Candreva/Perea    Mauri       Lulic/Keita

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.774
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2013, 19:21
Anche perché le "riserve" sarebbero

                 Gonzalez Ledesma
Candreva/Perea    Mauri       Lulic/Keita
Dal prossimo anno si giocherà in 15, come nel rugby... :=))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Registrato
Citazione di: gunners il 09 Mar 2013, 19:07
Sta cosa é farina del tuo sacco o l'hai presa in giro sulla rete ? pollace in serie A ????? dai su
pollace con filippini sono i più promettenti della retroguardia...se il milan gioca con de sciglio e il genoa giocava con samprisi non vedo perché non possa fare la riserva un nostro primavera, se bravo.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato

Secondo me no Yilmaz prende 4 con la Lazio ha fatto il furbo
[/quote]

Esattamente... quoto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mar 2013, 19:21
Anche perché le "riserve" sarebbero

                 Gonzalez Ledesma
Candreva/Perea    Mauri       Lulic/Keita

Afellay?? Questo è uno scoop!!

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
sul web ho trovato questo
Only made in Brazil: paese culla tanto della felicità, della spensieratezza quanto dello spettacolo del rettangolo di gioco, dei geni e della loro sregolatezza: del talento, della classe pura, quella che vedi già nei campi di periferia tra polvere, ciuffi d'erba e difficoltà, a volte tante, troppe.
Chi segue il campionato verdeoro sa già di chi parliamo in questo profilo: parliamo di talento assoluto, in rampa di lancio ma conosciuto dagli addetti ai lavori da anni, parliamo di Felipe Anderson, giovane, giovanissimo prodotto delle categorie di base del Santos FC.

UN PO'DI STORIA - Per un Ganso che và, un Felipe Anderson che viene: questa magari può essere la sintesi, il succo, del presente di questo ragazzo classe '93: testa sulle spalle e voglia di fare bene, intervistato infatti la sito ufficiale del Santos FC ha le idee chiare da molto tempo "i treni importanti passano una sola volta nella vita e bisogna fare bene, benissimo, so di avere la fiducia del mister e dei compagni e penso solo a fare il bene mio e della mia squadra". Questo è indice di grande personalità, un senso di responsabilità e quella buona sfrontatezza per convivere in uno spogliatoio di "mostri sacri" come Neymar Jr. e lo spettro dell'ex Ganso.
Non inganni l'età: pur essendo ancora giovanissimo conta già 80 presenze tra i professionisti condite da 6 goal (e che goal) e giocate spettacolari, quelle che non impari a scuola ma che ti vengono così, ad estro, naturali. Già nazionale under 17 e 20 ed un palmares con: Campeonato Paulista 2011 e 2012, Copa Libertadores de America 2011, Vice-campione della FIFA 2011 Mondiale per Club in Giappone; Recopa Sudamericana 2012 e Champion Argentina su Foursquare nel 2012 (il brasiliano Under-20): dati che colpiscono per un '93, che colpiscono per la concezione, tipicamente sudamericana, di non guardare la carta d'identità bensì il campo, unico giudice, unica fonte del bello e del brutto, del dritto e del rovescio di quella medaglia chiamata calcio.
Parte dal Coritiba ma, già a livello giovanile, passa nel 2007 ai Peixe del presidente Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro per compiere un vero e proprio percorso in crescendo, in ascesa fra i "piccoli" bianconeri per poi trovarein Muricy Ramalho un mentore, un educatore, un insegnante di calcio e vita e passare quindi a quell' "elenco profesional" meta d'ogni giovane calciatore. Esordisce nel 2010 nel match contro il Palmeiras ed il primo goal arriva nel febbraio 2011 contro il Noroeste quando non era ancora 18enne

CARATTERISTICHE TECNICHE - E' un prodotto di un calcio in espansione,1.75 mt per 70 kg: un concentrato di talento assoluto. Parliamo di un trequartista che dà il meglio di sè nella porzione centrale del campo anche se è stato impiegato talvolta come esterno di un attacco a tre con buoni risultati visto il fisico normolineo, ancora da costruire, l'agilità e quella capacità di gioco eccelsa di capire, vedere e scegliere in un attimo quella che è la soluzione migliore. Classe pura, da vendere, un tempo di giocata pazzesco per i canoni dei '93 che siamo abituati a veder giocare, calciatore che è in grado di ricevere lo scarico della palla con il sinistro e calciare in porta con il destro, partendo spalle alla porta, in una frazione d'attimo, un fulmine poi tanto preciso quanto potente. Parliamo di una capacità di calcio del pallone entusiasmante, un ottima conduzione della stessa ed un senso della posizione che lo lega in maniera naturale all'erba del campo (dal centrocampo in su) e, comunque è pur sempre un giocatore in maturazione, in crescita: se mantiene queste premesse allora siamo di fronte ad un top player del domani.
Non a caso squadre di prima fascia come il Milan, le spagnole ed i top club della Premier lo seguono con interesse da tempo; non una semplice suggestione di calciomercato ma vero e proprio crack da tenere sott'occhio.
Meglio di Ganso? Il paragone è d'obbligo, sembra quasi una staffetta la loro:  credo di si perchè nonostante la tenerissima età rappresenta un materiale umano e tecnico impressionante, un costrutto malleabile, adattabile al ritmo del calcio d'oltre Oceano (quando invece il neo giocatore del Sao Paulo predilige ritmi più bassi) calcio europeo in cui lo colloco come giocatore da ultimo tocco, ultima "idea", da dribbling e creazione della superiorità numerica. Ha estrema duttilità, anche partendo più arretrato sa dare qualità alla manovra, sa dettare l'ultimo passaggio, in sintesi lo vedo giocatore più consistente rispetto al numero 8 di casa al Morumbi per tecnica di base, per attitudine mentale ed integrità fisica. Qualità e personalità, visione, tocco palla, capacità di saltare l'uomo velocità mentale e di giocata, ritmo e gestione delle pressioni fanno di lui un prospetto da calcio europeo, del domani soprattutto, ma anche dell'oggi.
ri da anni, parliamo di Felipe Anderson, giovane, giovanissimo prodotto delle categorie di base del Santos FC.

Discussione precedente - Discussione successiva