capisco che , per chi scrive sul forum , la Lazio finalista in coppa europa negli anni trenta e quella più volte quarta dopo inter.milan.juve (squadre mostruse d'allora) nei primi anni cinquanta , non l'ha mai vista e perciò ha più fascino un Morrone , uno Spinozzi , un Dolso magari un Dezotti (vicecampionedelmondo) però una classifica deve tener conto della storia e La Storia , belli miei , è una storia di 113 anni.
in un ipotetico scambio di figurine , una di Lovati vale 50 figu di DiCanio , Bernardini (anche se da allenatore ha vinto una CI) ha fatto peggio di nedved (infatti il campo dequellidellà ..se chiama....) , Giordano e Klose avrebbero tolto il posto a Crespo e Salas , Stam è il più forte difensore che la Lazio abbia mai avuto , garlaschelli sotto a conceicao e tutte e due sotto a Caso ?.....vabbè sarò Io a non capire niente di calcio ma sembra fatta un pò a penecanino.
Lodevole comunque l'operazione anche ci hanno gettato tanto di quel fango addosso che ogni volta che fanno un articolo normale su di noi mi viene voglia di consegnargli il pulitzer.