Polentoni - Bucideculo altresì detti sacchidemmerda

Aperto da AquilaLidense, 09 Mar 2013, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 09 Mar 2013, 21:14
Chi gioca meglio?
Primi 12 minuti tutti nella meta' campo delle emorroidi infette, ma dopo si sono sciolti e ora e' piu' equilibrata.
Un paio di grandi invenzioni di Totti (Florenzi s'e' cagato un gol da paura) e anche un liscione del capitone.
Questi a du' soldi se so' trovati un buon allenatore (oggi 3-4-2-1). :a cosa che mi consola e' che questi so' gli stessi che hanno preso Zeman e che hanno ammucchiato 100 milioni di debiti, quindi la cappella e' dietro l'angolo.
Da notare un fallo netto su Muriel fuori area il replay ha mostrato credo RIZZOLI arbitro di area che lo ha visto benissimo ma si e' guardato dall'intervenire.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Appena ho visto sto topic ho capito subito che sarebbe andata così  :x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 09 Mar 2013, 21:18
Primi 12 minuti tutti nella meta' campo delle emorroidi infette, ma dopo si sono sciolti e ora e' piu' equilibrata.
Un paio di grandi invenzioni di Totti (Florenzi s'e' cagato un gol da paura) e anche un liscione del capitone.
Questi a du' soldi se so' trovati un buon allenatore (oggi 3-4-2-1). :a cosa che mi consola e' che questi so' gli stessi che hanno preso Zeman e che hanno ammucchiato 100 milioni di debiti, quindi la cappella e' dietro l'angolo.
Da notare un fallo netto su Muriel fuori area il replay ha mostrato credo RIZZOLI arbitro di area che lo ha visto benissimo ma si e' guardato dall'intervenire.

Grazie.
riomammerda

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mansiz il 09 Mar 2013, 21:19
Appena ho visto sto topic ho capito subito che sarebbe andata così  :x

Effettivamente ... Si chiamano sacchidemmerda perdiana. Sacchidemmerda  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
da aggiungere all'analisi che i putridi vanno a 100 all'ora, la vedo dura per l'udinese

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 09 Mar 2013, 21:19
Grazie.
riomammerda

Aggiungo che verso il quarto d'ora Di Natale s'e' trovato da solo davanti a Sterke, ha tirato una bomba che il replay ha mostrato sarebbe entrata a fil di palo se non ci fosse stata una millimetrica deviazione di Castan in scivolata che l'ha resa raggiungibile dal portiere.
Il solito culo.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Questa partita non la devono vincere. Detto questo, l'udinese è davvero pochissima cosa, almeno fino al 38°

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Questa è l'ultima partita con un certo grado di difficoltà che hanno fino al ritorno con il Milan. Mortacci della giuve che li ha resuscitati.

:asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Gli ho dato sto nome per cercare di esorcizzarli.... mi dispiace

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mar 2013, 21:24
Gli ho dato sto nome per cercare di esorcizzarli.... mi dispiace
ti perdono va  :=)) romammerda anyway

alice

*
Lazionetter
* 371
Citazione di: cosmo il 09 Mar 2013, 21:23
Questa è l'ultima partita con un certo grado di difficoltà che hanno fino al ritorno con il Milan. Mortacci della giuve che li ha resuscitati.

:asrm

Ma sono una squadra di merda, quindi ci sarà sempre un lecce per loro...

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ce stamo a fa del male, non vedo come l'udinese possa pareggiare sta partita

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ci sono le premess per vivere  un'altra giornata de merdä

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: poiuytr il 09 Mar 2013, 21:25

Che ne so, deviazione di chiappa di castan e autogol, papera di sterke, numero estemporaneo de di natale...qualcosa !

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: poiuytr il 09 Mar 2013, 21:25

Basta avere Pazienza...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
i piscioruggine sembrano allenati da Reja versione 2010. 3-5-2 non rischiano nulla. L'udinese è lontana parente di una squadra di serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva