Polentoni - Bucideculo altresì detti sacchidemmerda

Aperto da AquilaLidense, 09 Mar 2013, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Loro hanno colto un bel punto, però intanto frenano la rincorsa.
Domani vinciamo e riprendiamoci un vantaggio di sicurezza.
le partite che mancano alla fine sono sempre di meno e per chi sta dietro un pareggio è una mezza sconfitta.
Loro hanno la fortuna di incontrare nelle ultime due giornate Milan e Napoli, quando magari i giochi saranno fatti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mar 2013, 22:45
MA come so andati rega io Sto in giro ho spizzato a un  bar uno a zero

Eh?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2013, 22:45
Non ho visto la partita, ma leggendo i vostri commenti non mi sembrano migliorati di molto, più pratici forse, prendono meno gol, ma sempre inferiori a 4-5 squadre restano, o sbaglio?

É che so come l isola de lost, quando desmon rienserisce i numeri a loro je riparte er bucio de culo.... tocca aspettare qualche altra partita

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Charlot il 09 Mar 2013, 22:45
più pratici forse, prendono meno gol

si
perchè fanno il catenaccio e contropiede
proprio come giocavano con spalletti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Mar 2013, 22:38
L'anima de li mejo mortacci di quella merda di Rizzoli che non vede il rigore, e de quel moriammazzato di Giuda che le ha tentate tutte per regalargliela.

Fossi il Napoli non sarei affatto tranquillo, merde piscioruggine e merde rossonere stanno preparando il biscotto.

m'e' partito il topic. ma come fai a dire queste cose ? il napoli ha 9 punti e una partita in meno . il rioma e' pure sotto nello scontro diretto.
dovrebbe recuperargli 10/13 punti , a seconda di come va' domani in 10 partite. se il napoli fa a partire da domani 4 vittorie tre sconfitte e tre pareggi sarebbero 9+15 , ossia 24. il rioma dovrebbe farne 22/23 su 27 e giocarsi tutto all'ultima di campionato che e' roma napoli.
considerando che il milan viaggia da solo e che ci sono lazio , inter e fiorentina mi pare assurdo pensare al piazzamento champion per la roma.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Electrocution il 09 Mar 2013, 22:44
Ma è possibile che nessuno denunci quello che di scandaloso sta succedendo in questo mafioso campionato di calcio di serie A? Io capisco che in un paese vicino al tracollo le priorità sono altre, ma è oramai da molte
domeniche che la classe arbitrale, in maniera compatta, sta favorendo, in particolar modo, quelli che hanno rubato (anche) ieri e le merde, lo stanno facendo in maniera schematica, non casuale. Ma guardate che è allucinante. Voglio dire, non è materiale da battute ma da inchiesta. Ad ogni partita si inventano determinate situazioni a favore dei sopracitati. E' sconvolgente.

Calciopoli, Rolex, valigie piene di soldi, scommessopoli, doping, passaporti falsi, arbitri squalificati, giocatori pagati il doppio per plusvalenze, cambi di regolamento in corso...
Ho dimenticato qualcosa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: silvia84 il 09 Mar 2013, 22:42
secondo i romanisti c'erano 2 rigori per loro.. :=))

Oddio...sto guardando una loro trasmissione e sono basiti per l'orrore visto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mar 2013, 22:45
MA come so andati rega io Sto in giro ho spizzato a un  bar uno a zero poi ho rivisto 1vs1 daje

Mamma mia fabrì...prendi na decisione drastica co sto iphone...:D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
non sono andati male, andreazzoli mi sembra il cugino di reja...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: vagabond il 09 Mar 2013, 22:51
non sono andati male, andreazzoli mi sembra il cugino di reja...

Reja in confronto fa calcio totale...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: arkham il 09 Mar 2013, 22:46
Va bene così.
Loro hanno colto un bel punto, però intanto frenano la rincorsa.
Domani vinciamo e riprendiamoci un vantaggio di sicurezza.
le partite che mancano alla fine sono sempre di meno e per chi sta dietro un pareggio è una mezza sconfitta.
Loro hanno la fortuna di incontrare nelle ultime due giornate Milan e Napoli, quando magari i giochi saranno fatti...
Non credo, leggo dichiarazioni da più parti di lotta per posizioni difficili da raggiungere... Forse solo la giuve a due giornate dal termine sarà sicura di aver vinto lo scudetto, mia opinione eh...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 09 Mar 2013, 22:52
Reja in confronto fa calcio totale...

infatti ho detto il cugino, e di solito i cugini escono male muahahahhaha

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: eaglefly1978 il 09 Mar 2013, 22:38

Fossi il Napoli non sarei affatto tranquillo, merde piscioruggine e merde rossonere stanno preparando il biscotto.

:o

Il Napoli deve aver paura di noi , non delle merde a 3546462 punti dietro.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cmq per come gioca andreazzoli frutta punti..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arkham il 09 Mar 2013, 22:46

Ce faranno sto piacere ?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A questo punto credo che sia ufficiale, la rivoluzione culturale iniziata da luis enrique e proseguita da zema è stata affogata nella merda del gioco di andrezzoli

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: AquilaLidense il 09 Mar 2013, 22:56
A questo punto credo che sia ufficiale, la rivoluzione culturale iniziata da luis enrique e proseguita da zema è stata affogata nella merda del gioco di andrezzoli

Amen. Adesso per il requiem ci pensa lo sceicco.

Discussione precedente - Discussione successiva