Palombo-Zazzaroni-Ordine

Aperto da white-blu, 10 Ago 2010, 15:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.926
Registrato
Sul "RompiPallone" di Gene Gnocchi, sulla prima della Gaza di stamani ce n'è una veramente carina:

Primo importante impegno romano oggi per Adriano: il pranzo di Ferragosto

Un gen ... io!

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Ah ah ah! Zazzarioma che spasso: stagione 99-00 ed il suddetto che pronunciava sta frase: con Capello lo scudo è sicuramente del rioma! Ancora sto a ride...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
zarate grande4 giocatore che la lazio sta perdendo
ledesma grande giocatore che la lazio e destinata a perdere
"il grande palombo"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
mo pure Alvaro Moretti  "parla" santo cielo    :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Sì però se insultate solo la gente e non scrivete le loro opinioni il topic diventa inutile  :D Che dice Moretti ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
attacchi a zarate a go go

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: white-blu il 16 Ago 2010, 14:48
mo pure Alvaro Moretti  "parla" santo cielo    :x

moretti è uno dei pochi che dice cose sensate.......
Semplicemente difende il gruppo... ricorda come zarate abba avuto problemi sia con rossi sia con ballardini.. ricorda come il fratello di zarate abbia dato a vario titolo del deficiente a Reja....

La cosa che mi stupisce è che debari e palumbo rimproverano a reja di aver fatto esplodere il caso.... na cosa di un patetico assurdo... "sì poteva punirlo ma senza farlo sapere...."
ma se grazie alle spie che c'hanno a formello pure quanti peli del qulo c'hanno sanno.....

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.892
Registrato
Per quello mi sembrava strano : Moretti è stato sempre abbastanza equilibrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
per dire de bari che non fa altro che ripeterci di quanto sia fracico matuzalem e di che errore sarebbe privarsi di ledesma per parlare male di reja è riuscito a dire "e pensate nel gioco di reja matuzalem sarà la riserva di ledesma"
palumbo si è superato dicendo "a balotelli gliele perdonano tutte a zarate neanche una"
roba che a balotelli volevano impedirgli di prendere il diploma perchè secondo loro aveva dato dimostrazione di non essere maturo

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.642
Registrato
E' bello sentire queste rosicate da parte di codesta gente. ma poi bargiggia come lo ha comunicato l'acquisto di Hernanes? O ancora non ci crede?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: simcar il 17 Ago 2010, 14:03
E' bello sentire queste rosicate da parte di codesta gente. ma poi bargiggia come lo ha comunicato l'acquisto di Hernanes? O ancora non ci crede?

E' uno dei tanti che sta facendo il tagliando al fegato.. :D

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Chissa' se accenneranno la 'sfumata' del grande colpo del mercato estivo (Gobbi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: seagull il 18 Ago 2010, 11:27
Chissa' se accenneranno la 'sfumata' del grande colpo del mercato estivo (Gobbi).

Si sono già buttati su Antonelli...





:lol: :lol: :lol: :lol:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: arturo il 15 Ago 2010, 15:19
Ah ah ah! Zazzarioma che spasso: stagione 99-00 ed il suddetto che pronunciava sta frase: con Capello lo scudo è sicuramente del rioma! Ancora sto a ride...

dopo Lazio-Inter del 1999/2000.

Zazzeroni: 'Ormai é chiaro a tutti, l'Inter é la vera antagonista della Juventus'.



Estate 1999.

Melli: 'La Lazio adesso, perdendo Vieri, é squadra da settimo posto'.




Agosto 2010.

Palombo: 'Ammetto la mia ignoranza su Hernanes, non lo conosco e non l'ho mai visto giocare'.
Di Giovanbattista: 'Gli ascoltatori dovrebbero essere ammirati dalla schiettezza e dalla sincerità del vice-direttore della Gazzetta'.



Zazzeroni: 'Zarate ha giocato bene 10 partite nel 2008, poi é sparito. Sapevo che sarebbe accaduto perchè altrimenti non giovava in Arabia'.



Sacchi: 'Non conosco Hernanes'.
Benedetti: 'Se Sacchi non conosce Hernanes mi preoccupo, un motivo ci sarà'.






arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 11:49
dopo Lazio-Inter del 1999/2000.





Sacchi: 'Non conosco Hernanes'.
Benedetti: 'Se Sacchi non conosce Hernanes mi preoccupo, un motivo ci sarà'.

Me preouccuperei pure io..
Per Sacchi.
Spero sia fuori dall'ambiente calcio,altrimenti socazzi!! :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: arturo il 18 Ago 2010, 11:58
Me preouccuperei pure io..
Per Sacchi.
Spero sia fuori dall'ambiente calcio,altrimenti socazzi!! :lol:

infatti l'hanno nominao capo dell'area tecnica dell nazionale italiana... o qualcosa del genere....

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: borges il 16 Ago 2010, 15:48

per dire de bari
è riuscito a dire "e pensate nel gioco di reja matuzalem sarà la riserva di ledesma"


una domanda ingenua. ma come fa De Bari a sapere tutte queste cose di natura tattica?

:lol:


Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 11:49
Agosto 2010.

Palombo: 'Ammetto la mia ignoranza su Hernanes, non lo conosco e non l'ho mai visto giocare'.
Di Giovanbattista: 'Gli ascoltatori dovrebbero essere ammirati dalla schiettezza e dalla sincerità del vice-direttore della Gazzetta'.



Zazzaroni: 'Zarate ha giocato bene 10 partite nel 2008, poi é sparito. Sapevo che sarebbe accaduto perchè altrimenti non giovava in Arabia'.


Il vero mistero è la credibilità di cui gode questa gente. Fanno gli opinionisti di calcio, uno si immagina che passino la settimana a vedere partite, a documentarsi, a informarsi (oltretutto grazie a Sky e Sportitalia ti arrivano in casa, senza nessuno sforzo, partite di una decina di campionati esteri), e invece ne sanno spesso meno di un qualunque appassionato. Non ho mai capito perché chi parla per professione di altri sport è, salvo rare eccezioni, documentatissimo, mentre per chi parla di calcio, sapere di cosa sta parlando è un optional.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Brixton il 18 Ago 2010, 12:20
Il vero mistero è la credibilità di cui gode questa gente. Fanno gli opinionisti di calcio, uno si immagina che passino la settimana a vedere partite, a documentarsi, a informarsi (oltretutto grazie a Sky e Sportitalia ti arrivano in casa, senza nessuno sforzo, partite di una decina di campionati esteri), e invece ne sanno spesso meno di un qualunque appassionato. Non ho mai capito perché chi parla per professione di altri sport è, salvo rare eccezioni, documentatissimo, mentre per chi parla di calcio, sapere di cosa sta parlando è un optional.

l'ultima fatica giornalistica di zazzaroni è stato l'opuscolo 10 durato ben 2 settimane (e forse mi allargo).
Uno poi che deci "io e il mancio" farebbe bene a trasferirsi a manchester.. dove tutta la figa che gli razzola intorno in italia se la scorda... perchè è facile far la conta delle gonnelle che strappa balotelli... molto meno vergognarsi delle caxxate che si dicono.....

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: borges il 18 Ago 2010, 12:01
infatti l'hanno nominao capo dell'area tecnica dell nazionale italiana... o qualcosa del genere....

Apperò!
Dalla padella alla brace...

Discussione precedente - Discussione successiva