SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
La Gazzetta pubblica i trasferimenti solo quando sono "ufficiali", in genere, quindi immagino che la notizia sia certa: anche a me sembra però che abbiano frainteso almeno le cifre, a occhio dovrebbe essere semplicemente un altro anno di prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.

Ciao!

D

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-08-2010/zauri-torna-samp-71824538801.shtml

8.30 — Luciano Zauri, 32 anni, torna alla Samp. Per il prestito con diritto di riscatto dell'esterno destro la società blucerchiata verserà alla Lazio 5 milioni di euro.

Ciao!

D

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Prestito con diritto di riscatto a 5 "pippi" significa che e' prestito secco oppure che Zauri segna 30 goal. Per un giocatore che avra' 34 anni, non fuoriclasse, chi ti dara' mai 5 milioncini? Mi sembra una cifra buttata li' tanto per dire. Concordo che si libera il numero ad Hernanes. Mi spiace per Zauri e questo puo' voler dire solo che faremo difesa a 3.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
prezioso jolly potendo giocare a destra e a sinistra, in difesa o a centrocampo.
evidentemente Garrido ha dato buone garanzie.
Più spazio per Diakitè, Cavanda e spero Adeleke. (meglio loro di Scaloni)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: TheReverend92 il 18 Ago 2010, 10:00
Speriamo che non dovrò vedere Del Nero terzino.E che Garrido non dimostri di essere la riserve della riserva ecc..

Del Nero non ha mai giocato male terzino. Se si chiamava DelNerinho  era considerato gia un fenomeno... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Certo che si stanno cercando Evandro e Carmona per sostituire Ledesma mesa' che Reja non ha proprio le idee chiare...  :roll:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Delnero quando ha giocato non ha mai demeritato, anzi ha fatto sempre buone partite, quindi come sostituto ci può stare. Zauri io lo considero un giocatore da 6 fisso in pagella. Come già detto se ci alleggeriamo di uno stipendio e di un giocatore ben venga. Stessa situazione per Foggia, con il quale però vorrei fare un po' di cassa

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
le cronache delle amichevoli parlano di uno zauri imbarazzante sia come esterno in una difesa a 4, sia come terzo dietro nella difesa 3......

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Se lo Zauri attuale è quello visto in queste ultime fasi di preparazione meglio così, anche se ho la speranza che fosse solo un po' in ritardo. Poi, se questo trasferimento archivia definitivamente la tentazione di fare la difesa a 4, tanto di guadagnato.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: borges il 18 Ago 2010, 11:42
le cronache delle amichevoli parlano di uno zauri imbarazzante sia come esterno in una difesa a 4, sia come terzo dietro nella difesa 3......

Per quello che può valere il mio giudizio oltre alle nude cronache ho seguito tre partite di Zauri con i miei occhi, imbarazzante è dir poco: ha sofferto addirittura contro giocatori della Lega Pro.
Preferisco restare così come stiamo e, al limite, rischiare qualche primavera tipo Cavanda se dovessero mancare i titolari.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Meno_Nove il 18 Ago 2010, 11:45
Se lo Zauri attuale è quello visto in queste ultime fasi di preparazione meglio così, anche se ho la speranza che fosse solo un po' in ritardo. Poi, se questo trasferimento archivia definitivamente la tentazione di fare la difesa a 4, tanto di guadagnato.

Ecco! se già la cosa è garanzia di difesa a 3,deve essere accolta con somma gioia. :ola:

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Nun me toccate DelNero e pure Scaloni, tie'. Piu' spazio per loro e per Cavanda. Il punto e' che se vuole 2 giocatori per ruolo non ne vedo per la difesa: Diakite' - Stendardo - Biava - Dias e Radu sono 5, uno in meno. A meno che non voglia ricicciare Scaloni come difensore puro (ci avra' giocato tre volte nella vita) dovremo reintervenire sul mercato o recuperare Artipoli! Vabbe' su Artipoli scherzavo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
per me la rosa del prossimo anno dovrebbe essere la seguente

muslera berni

dias diakitè biava stendardo radu xxxxxx

licthstainer cavanda brocchi gonzalez ledesma matuzalem hernanes bresciano mauri garrido del nero

rocchi zarate floccari xxxxxx foggia

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 18 Ago 2010, 11:50
Nun me toccate DelNero e pure Scaloni, tie'. Piu' spazio per loro e per Cavanda. Il punto e' che se vuole 2 giocatori per ruolo non ne vedo per la difesa: Diakite' - Stendardo - Biava - Dias e Radu sono 5, uno in meno. A meno che non voglia ricicciare Scaloni come difensore puro (ci avra' giocato tre volte nella vita) dovremo reintervenire sul mercato o recuperare Artipoli! Vabbe' su Artipoli scherzavo.

Al momento e in assenza di comunicazioni ufficiali abbiamo ancora Cribari, non so che contributo possa dare alla causa nella sua situazione tecnico/psicologica, ma contando lui formalmente i difensori sono 6

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: luca90agerola il 18 Ago 2010, 11:58
per me la rosa del prossimo anno dovrebbe essere la seguente

muslera berni

dias diakitè biava stendardo radu xxxxxx

licthstainer cavanda brocchi gonzalez ledesma matuzalem hernanes bresciano mauri garrido del nero

rocchi zarate floccari xxxxxx foggia

Penso che reja in difesa punterà su cavanda. In attacco invece l'operazione zauri dovrebbe aiutarci per Almeida. Almeno che adesso puntiamo su Santa Cruz...

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Zoppo il 18 Ago 2010, 12:01

Penso che reja in difesa punterà su cavanda. In attacco invece l'operazione zauri dovrebbe aiutarci per Almeida. Almeno che adesso puntiamo su Santa Cruz...
cavanda è un esterno di difesa secondo me si potrebbe andare a pescare in sud america per un difensore centrale di sinistra caso mai prendendolo in prestito con diritto di riscatto. raga ma qualcuno sa se otamendi è comunitario??

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: luca90agerola il 18 Ago 2010, 12:06
cavanda è un esterno di difesa secondo me si potrebbe andare a pescare in sud america per un difensore centrale di sinistra caso mai prendendolo in prestito con diritto di riscatto. raga ma qualcuno sa se otamendi è comunitario??

Che io sappia no...

Discussione precedente - Discussione successiva