SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Russotto il 18 Ago 2010, 11:28
Del Nero non ha mai giocato male terzino. Se si chiamava DelNerinho  era considerato gia un fenomeno... :roll:

100%

(detto "u carcamanho..... ")

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Voglio proporvi un fantascambio! Foggia ai violacei e Babacar (secondo me fortissimo) + 1 mln a Noi.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Lo devi proporre a Corvino, non a noi. :D

Io, non lo farei.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Voglio proporvi un fantascambio! Foggia ai violacei e Babacar (secondo me fortissimo) + 1 mln a Noi.
io ci sto però secondo me corvino non lo cede!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Invece IMHO Sinisa non lo vede, ha rilasciato dichiarazioni non proprio carine nei suoi riguardi, ma siccome non stiamo alla Lazio non c'è nessun "caso Babacar"

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
.........ci sarebbe Ordinho un bomber brasiliano che è na bomba

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se va via Zauri serve un difensore che sapia giocare centrale di sinistra nella difesa a tre, non dovrebbe essere difficile trovare uno a basso prezzo. Ad esempio, Barzagli che è in scadenza?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kane Sciolto il 18 Ago 2010, 12:48
.........ci sarebbe Ordinho un bomber brasiliano che è na bomba
Grande.
Non la sentivo dalla quinta elementare. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Lazio, Cribari all'Aek: ecco le condizioni
18.08.2010 12.42 di Riccardo Mancini   articolo letto 93 volte
Fonte: làlaziosiamonoi.it

Cribari all'Aek Atene si può fare solo se Lotito abbassa le pretese. L'interesse dei greci è concreto, ma non alle condizioni proposte dalla Lazio che, nonostante la vicina scadenza del contratto (giugno 2011), ha chiesto al club ellenico 1,5 milioni di euro. La risposta è stata negativa, l'Aek sarebbe disposta a coprire l'intero ingaggio percepito dal difensore brasiliano, ma non è disposto a pagare tanto il cartellino. Potrebbe arrivare a 500 mila euro, comunque più di quello che potrebbe permettersi il Cesena del presidente Campedelli che ha chiesto anche l'ausilio dei biancocelesti per il pagamento del salario. Ad un anno dalla scadenza le condizioni dettate dalle società interessate non favoriscono la volontà capitolina di monetizzare l'uscita. Allo stato attuale, le trattative sono ferme, i greci, da abili mercanti, attenderanno l'ultima settimana della finestra estiva dei trasferimenti, quando Lotito potrebbe essere costretto ad accettare le leggi del mercato. Il calciatore, intanto, dopo aver incassato la delusione per la cruda accoglienza del semi-deserto Olimpico, attende. L'ipotesi di trasferirsi in una delle società più prestigiose del calcio greco ed una città bella come Atena lo affascina, è pronto a sedersi al tavolo delle trattative, ben consapevole che se la cessione dovesse saltare non sarà stato per le sue esose richieste.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io mi accontenterei di Rossalle Brescia , ma mi sa che è OT.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 18 Ago 2010, 11:28
Del Nero non ha mai giocato male terzino. Se si chiamava DelNerinho  era considerato gia un fenomeno... :roll:
russo'.. io e te siamo spesso d'accordo... ma stavolta ti consiglio di andare a vedere la scheda di del nero... indipendentemente dall'apprezzarne o meno le prestazioni.... sulle quali noi tutti siamo influenzati dal giudizio che in genere se ne ha... mi spiego... se ritengo che un giocatore valga molto poco, se fa una prestazione anche appena sufficente ci sono 2 modi di reagire 1) continuo a sostenere che è scarsissimo e non vedo neanchequello che di buono fa'.... 2) aspettandomi che giochi malissimo.. se pocopoco è sufficente mi sembra che abbia giocato benissimo (naturalmente vale anche al contrario da chi mi aspetto moltissimo)..

Ma lasciamo stare le prestazioni di del nero e torniamo alla sua scheda Giocatore di 29 anni, con 12 anni di carriera professionistica, presenze totali 128 circa 10 l'anno comprese le partite di coppa italia contro squadre di b e c.... c'è gente che tutte le sue partite le fa' in 2 stagioni!!!!!!!!!!!!!!!! A 29 anni ti sembra possibile che questo diventera' mai un giocatore di calcio?????????????' In tutta la sua carriera ha giocato una sola stagione completa (2005-06 con il brescia in serie B).  Probabilmente non è ne per problemi tecnici ne di sua volonta'... rimane il fatto che a 29 anni, se non lo è stato finora, un giocatore di calcio, non lo sara' mai piu'!

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ago 2010, 13:20
russo'.. io e te siamo spesso d'accordo... ma stavolta ti consiglio di andare a vedere la scheda di del nero... indipendentemente dall'apprezarne o meno le prestazioni.... sulle quali noi tutti siamo influenzati dal giudizio che in genere se ne ha... mi spiego... se ritengo che un giocatore valga molto poco, se fa una prestazione anche appena sufficente ci sono 2 modi di reagire 1) continuo a sostenere che è scarsissimo e non vedo neanchequello che di buono fa'.... 2) aspettandomi che giochi malissimo.. se pocopoco è sufficente mi sembra che abbia giocato benissimo (naturalmente vale anche al contrario da chi mi aspetto moltissimo)..

Ma lasciamo stare le prestazioni di del nero e torniamo alla sua scheda Giocatore di 29 anni, con 12 anni di carriera professionistica, presenze totali 128 circa 10 l'anno comprese le partite di coppa italia contro squadre di b e c.... c'è gente che tutte le sue partite le fa' in 2 stagioni!!!!!!!!!!!!!!!! A 29 anni ti sembra possibile che questo diventera' mai un giocatore di calcio?????????????' In tutta la sua carriera ha giocato una sola stagione completa (2005-06 con il brescia in serie B).  Probabilmente non è ne per problemi tecnici ne di sua volonta'... rimane il fatto che a 29 anni, se non lo è stato finora, un giocatore di calcio, non lo sara' mai piu'!
ma sapete quand'è che scade il contratto a del nero?? io ricordo nel 2011 confermate?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Ago 2010, 12:57
Lazio, Cribari all'Aek: ecco le condizioni

L'interesse dei greci è concreto, ma non alle condizioni proposte dalla Lazio che ha chiesto al club ellenico 1,5 milioni di euro.

l'Aek sarebbe disposta a coprire l'intero ingaggio percepito dal difensore brasiliano, ma non è disposto a pagare tanto il cartellino. Potrebbe arrivare a 500 mila euro

i greci, da abili mercanti, attenderanno l'ultima settimana della finestra estiva dei trasferimenti

Sono ritornato in Grecia recentemente e i greci mi sono molto simpatici (solo non capisco perché nessuno mette il casco pure con moto di grossa cilindrata.. l'ho chiesto a due persone e tutt'e due mi hanno risposto; siamo fatti così..), ma purtoppo: Pagare moneta, Vedere cammello.
Mi spiace.

:D   :twisted:

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Il mercato in uscita dovrebbe essere un buon indicatore per capire come giocherà la squadra il prossimo anno..
invece io ce capisco ancora meno adesso :twisted: (cribari,Zauri)

ps: Del Nero firmò un quinquennale se non ricordo male, quindi dovrebbe scadere nel 2012.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mea vitali il 18 Ago 2010, 13:31
ps: Del Nero firmò un quinquennale se non ricordo male, quindi dovrebbe scadere nel 2012.

Appena in tempo quindi, diavolo di un Del Nero.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
io avevo trovato quest'articolo però non so quanto sia attendibile
Simone Del Nero, 25 anni, è fresco di firma per quattro anni con il club biancoceleste: «La Lazio è la squadra che mi ha cercato con più convinzione, ha dimostrato concretamente di volermi. Dire che sono felice è poco: giocare in un club che fa le coppe europee per me è una cosa bellissima. Mi sento fortunato perché posso far parte di una squadra di alto livello». A Brescia l'ex campione d'Europa Under 21 lascia più rimpianti che bei ricordi. «E proprio per questo — dice — la prossima sarà una stagione fondamentale per me, dovrà far di tutto per ripagare la fiducia della Lazio. Quello che a Brescia non sono riuscito a fare fino in findo». Il motivo è chiaro: il Brescia lo prese nell'estate del 2000 dall'Empoli per 8 miliardi delle vecchie lire. L'apice lo raggiunse il 28 febbraio 2004: a San Siro il Brescia passò sull'Inter per 3-1, e uno dei gol lo firmò proprio Del Nero, che in coppia con Caracciolo (guarda caso un altro obiettivo di Lotito), fece ammattire Zanetti e compagni.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Io ricordavo sempre 500.000 euri per 5 anni, ma potrei anche sbagliarmi..

ma la big che cerca Asamoah dell'udinese non semo noi vè??  :)

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738

Secondo alcune indiscrezioni arrivate direttamente dalla Calabria, il club biancoceleste avrebbe intenzione di provare, da qui al 31 agosto, a porta a Roma il centrocampista cileno della Reggina Carlos Carmona, al di là di come andrà a finire la questione legata al rinnovo contrattuale di Ledesma, ormai diventata una vera e propria telenovela. Sul mediano, che è molto stimato da Reja e che nel 3-5-2 potrebbe giocare sia da regista davanti alla difesa che da intermedio destro, da tempo si stanno muovendo anche Napoli e Sampdoria. Foti ha già parlato in maniera informale con Lotito, valuta il suo calciatore circa cinque milioni di euro. Il club biancoceleste sembra orientato ad offrire due milioni per la comproprietà. L'affare potrebbe andare in porto negli ultimi giorni di calciomercato.

Buon giocatore secondo me, ma arriverà solo nel caso di cessione di Ledesma credo,
eppoi siamo troppi là in mezzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mea vitali il 18 Ago 2010, 13:41
Fonte: www.[...].com

Secondo alcune indiscrezioni arrivate direttamente dalla Calabria, il club biancoceleste avrebbe intenzione di provare, da qui al 31 agosto, a porta a Roma il centrocampista cileno della Reggina Carlos Carmona, al di là di come andrà a finire la questione legata al rinnovo contrattuale di Ledesma, ormai diventata una vera e propria telenovela. Sul mediano, che è molto stimato da Reja e che nel 3-5-2 potrebbe giocare sia da regista davanti alla difesa che da intermedio destro, da tempo si stanno muovendo anche Napoli e Sampdoria. Foti ha già parlato in maniera informale con Lotito, valuta il suo calciatore circa cinque milioni di euro. Il club biancoceleste sembra orientato ad offrire due milioni per la comproprietà. L'affare potrebbe andare in porto negli ultimi giorni di calciomercato.

Buon giocatore secondo me, ma arriverà solo nel caso di cessione di Ledesma credo,
eppoi siamo troppi là in mezzo.

Basta sankhare' .  8)

Discussione precedente - Discussione successiva