Lazio - Fiorentina, la partita

Aperto da silvia84, 10 Mar 2013, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Ledesma è imprescindibile...per gli avversari. .

prolazio

Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2013, 22:08
Già hanno mollato , ma li vedete ?
Vergognosi

una sola parola Vergognosi.

Si questi ce prendono per il culo altrochè

falco67

Ecco io 'ste cose proprio non le capisco. Adesso entra Mauri.

Scialoja

Citazione di: Brujita! il 10 Mar 2013, 22:10
:s arrivo adesso ma leggendo i commenti non ho il coraggio di scorrere indietro :| cheppalle però

perdiamo 2-0, però la squadra non mi è sembrato tutto questo disastro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

io pure me so rotto il cazzo ..perchè non onazi subito Petko ci ha messo del suo

DajeLazioMia

JoeStrummer

È' un momento difficile, ma quando rientrerà Klose saremo di nuovo in grado di difendere un posto per l'EL.

Bianchina

Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2013, 22:10
Ecco. Mi sembra proprio questo

il problema e' che l'hanno capito anche i giocatori.
Dopo il 31 gennaio.
Si punta a una coppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

Citazione di: gesulio il 10 Mar 2013, 22:09
In diretta dallo stadio, una squadra di presuntuosi, a cominciare dal fenomeno acclamato.
Altri dieci minuti e me ne vado, basta farsi prendere per il culo, tanto il campionato l'abbiamo mollato, si è bello che capito.

Io me ne vado mo basta me so rotto il cazzo, sono pieno di acqua de acqua e guarda questi passeggiare in campo, fanculo me ne vado.

fabrizio1983

Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2013, 22:12
È' un momento difficile, ma quando rientrerà Klose saremo di nuovo in grado di difendere un posto per l'EL.
ce lo sbattemo ar cazzo scusami è

Daniela

io comunque ho visto un buonissimo Pere
anche ora chiude bene sulla fascia

irisheagle

Citazione di: ralphmalph il 10 Mar 2013, 22:09
Non è questione di rosa ne di condizione fisica. È questione di testa

ma quale testa , questi non ce la fanno proprio . Ledesma non ha giocato giovedì e ha camminato per tutta la partita ,  ma che cazzo fanno tutti giorni vorrei sapè .

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

Ribadisco: speriamo che a Stoccarda abbiamo lo streaming difettoso stasera e che stiano guardando altro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

maumor

Citazione di: prolazio il 10 Mar 2013, 22:11
Si questi ce prendono per il culo altrochè

Fra un po' fanno il torello.

Esprit Libre

Se Mauri entra solo ora significa che la gara non è considerata importante e si preferisce salvaguardare il recupero del giocatore per impegni più prestigiosi.

silvia84

Citazione di: prolazio il 10 Mar 2013, 22:13
Io me ne vado mo basta me so rotto il cazzo, sono pieno di acqua de acqua e guarda questi passeggiare in campo, fanculo me ne vado.
se tu sei allo stadio cicciolina è vergine.. se ci stai è meglio che vai via che allo stadio si tifa, non si sta tutta la sera a sputar veleno sul forum

Davy_Jones

Citazione di: Bianchina il 10 Mar 2013, 22:12
il problema e' che l'hanno capito anche i giocatori.
Dopo il 31 gennaio.
Si punta a una coppa.

mi fa male ammetterlo, ma secondo me hai ragione

Scialoja

solo per la cronaca: l'inter perde 1.0

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Vorrei far notare anche come pesi l'assenza di Klose. Controllatevi 2 statistiche se vi va.

gesulio

Grande cn, l'unica cosa da salvare oggi.
ci stanno prendendo per il culo.
sia i viola sia purtroppo i nostri, adesso spiove per fortuna, lascio lo stadio per là prima volta quando mancano altri venti minuti.
ridicoli.