Lazio - Fiorentina, la partita

Aperto da silvia84, 10 Mar 2013, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io quello che non capisco dei tifosi che vanno allo stadio (quindi non dei poltronari perenni ma di quelli che ci vanno spesso/sempre) è questo.. se vai allo stadio quando ci son partite così capisci che la squadra è in difficoltà e a maggior ragione non lasci lo stadio e anzi la volta dopo sei il primo che ci arriva.. boh ma magari ragiono male io eh!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: daniela il 10 Mar 2013, 22:21
per esempio il messaggio che il terzo posto è del Milan è molto pesante non credi?
Il messaggio che io ho letto è che noi, a differenza di altri (la Fiorentina, per esempio...), per il terzo posto non ci siamo proprio.
Poi è possibile quello che dici tu, ma non ti puoi lamentare di nulla se rinunci pure a partecipare...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
non parliamo di cl ecc...che questo campionato finisca il meglio possibile e speriamo di portare a casa la coppa italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
onazi doveva giocare mi spiace petko non ha avuto il carattere

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Comunque in estate ero uno dei fautori numero uno per Montella alla nostra guida, certo ne hanno perse pure loro di partite in modo penoso, ma oggi il gioco palla a terra della florentia è davvero bello da vedere e con una squadra non eccelsa stanno facendo davvero un gran campionato, certo non hanno coppe e conta...vabbè,  stasera sto troppo nero, non sono lucido, meglio che chiudo qua senno farnetico  :x

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
sinceramente a me la squadra nel primo tempo, soprattutto nel finale mi era piaciuta molto...

poi l cambio di Ederon-Kozak ha influito molto...

poi alla fine i ritroviamo in campo con una squadra tatticamente incomprensibile

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il messaggio da gennaio sono stati due punti in cinque partite di cui 4 abbordabilissime in mezzo ad impegni infrasettimanali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Scialoja il 10 Mar 2013, 22:23
comunque (e lo dico in simpatia) è un forum de schizofrenici  :)
Ma daiiii, dici? Effettivamente passare in 3 giorni  da fenomeni alla serie B denota una certa patologia...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il prossimo anno va rifondato l'attacco, basta le mezze figure come flccoari, kozak

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
non abbiamo giocatori  sempre quelli da agosto e ogni anno prearazioni errate

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: falco67 il 10 Mar 2013, 22:24
Ti diro', secondo me col pescara ce la giochiamo. State male male
Ricordo le gare con  Siena, Torino, Cagliari, Chievo, ecc. Non ho visto tutta questa superiorità.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
sky ovviamente ci prende per il culo esaltando una fiorentina ridicola in difesa che con una qualunque squadra non disfatta ne avrebbe presi tre...........

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2013, 22:26
onazi doveva giocare mi spiace petko non ha avuto il carattere

Vabbe' pero' sulla carta la scelta era abbstanza logica. Ha giocato tutta la partita giovedi. Ci stava il rientro di ledesma

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 22:25
Il messaggio che io ho letto è che noi, a differenza di altri (la Fiorentina, per esempio...), per il terzo posto non ci siamo proprio.
Poi è possibile quello che dici tu, ma non ti puoi lamentare di nulla se rinunci pure a partecipare...
e qui ti sbagli
calciopoli ha insegnato che quando la juve aveva una flessione arrivava semrpe il rigoretto
o il fuorigioso inesistente o l'ammonizione strategica nella aprtita precedente a quella decisiva
quando serviva
mentre quando non serviva addirittura qualche rigore contro

non servivano i giudici a dirmelo
lo avevo già capito da mo'....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: asteN_A. il 10 Mar 2013, 22:26
Comunque in estate ero uno dei fautori numero uno per Montella alla nostra guida, certo ne hanno perse pure loro di partite in modo penoso, ma oggi il gioco palla a terra della florentia è davvero bello da vedere e con una squadra non eccelsa stanno facendo davvero un gran campionato, certo non hanno coppe e conta...vabbè,  stasera sto troppo nero, non sono lucido, meglio che chiudo qua senno farnetico  :x
Non eccelsa ? È megli della nostra

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: asteN_A. il 10 Mar 2013, 22:26

A centrocampo ce magnano in testa i giocatori della fiorentina

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: irisheagle il 10 Mar 2013, 22:21
A me sembra evidente che il problema è fisico , come fate a non notarlo? c'hanno tutti il fiatone e arrivano in ritardo su tutti i palloni.

So 3!!!!!!! Anni che succede!!!! Perchè!!!??? Si può criticare senza essere additati ?? Che vergogna....che confusione....

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è chiaro che ormai hanno abbandonato il campionato giocano cn troppa superficialità e senza troppo impegno evidentemente punteranno tutto sulle coppe  :S .
a questo punto che ci va a fare a vedere le partite di campionato se questi nn giocano più? i tifosi evitano di essere presi in giro..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Dovró eliminarmi dal forum. Quando seguo lazionet pregara perdiamo sempre

Discussione precedente - Discussione successiva