Lazio - Fiorentina, la partita

Aperto da silvia84, 10 Mar 2013, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

il Napoli ha perso

l'Inter ha perso

La LAZIO ha perso

la Juve ha vinto in casa al 91 con solita svista arbitrale sul gol decisivo.

non e' che le squadre che giocano, o hanno giocato, in europa sono stanche?

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
dopo il 31 gennaio rimanevano 2 partite: derby e finale di coppa.
purtroppo la roma é in corsia di sorpasso. speriamo solo che in finale di coppa vada l'inter.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2013, 22:44
ma ti sei reso conto che siamo l'unica squadra assieme all'Inter che si sta giocando 3 traguardi? ma voi veramente non c'avete proprio testa quando perdiamo, ve prende la tottite a volte.. ma perchè non vi bevete una tisana, boh
si ma me so rotto il cazzo de perde sempre...io ho pagato l  abbonamento se me dicevano che il campionato non se doveva giocare io non me abbonavo me compravo i biglietti

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 22:47
Leggiti la classifica....
leggitela tu, siamo quinti e pure in finale di coppa Italia (abbiamo il vantaggio, per ora, dello scontro diretto con l'Inter)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: CodyAnderson il 10 Mar 2013, 22:47
oggi il piu' pippa di tutti mi e' sembrato hernanes ... eppure so che non lo e' affatto. cmq avrei messo saha per provare a sbloccarla con i tiri da fuori.
Kozak lo ricordo perennemente in panchina anche in serie B.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2013, 22:36
La Squadra ha valori tecnici molto importanti. È il primo anno dopo una vita che portiamo avanti tre competizioni seriamente. Non siamo pronti. Ci vuole tempo per creare la giusta mentalità. Sono deluso, ma certi commenti non li condivido per niente. Se vi siete rotti il cazzo di andare allo stadio basta non andarci, se vi siete rotti il cazzo pure di vederla non guardatela. Oggi eravamo stanchi, loro alla prima bella azione fanno gol, inizia il secondo tempo e segnano su punizione con errorino di Marchetti, la partita finisce, la fiore diventa padrona del campo e stop (loro giocano una volta a settimana). Tra l'altro neanche un episodio a favore, vedi le 2 occasioni di Floccari, quest'ultima pazzesca. Il resto è voglia di sfogarsi. Grande grande CN, sempre al fianco della squadra.

Condivido, poi se vogliamo parlare di occasioni Marchetti non si è sporcato i guanti, un tiro ed una punizione. Noi con Dias, Ledesma, Lulic, e Floccari due volte abbiamo avuto l'occasione di segnare ma la palla non è entrata. Poi nel secondo tempo con quel campo non ci si poteva aspettare un pressing continuo, Floccari e Gonzalez avevano la lingua per terra. Fisicamente siamo stanchi poi ce dice pure male che caxxo dovemo fa'?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Pablito1977 il 10 Mar 2013, 22:43
cmq noi  e il napoli siamo gli unici ad aver cannato la preparazione...tutti gli altri corrono noi camminiamo
L'Inter fischia invece!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 22:47
Leggiti la classifica....

siamo in el l'inter è dietro di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bluattack

*
Lazionetter
* 153
A parità di risultati oggi se ci fosse stato Reja sarebbe stato massacrato...Petkovic è a mio avviso un discreto allenatore ...ma come al solito aziendalmente asservito nella lotitocentrica gestione.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dobbiamo ragionare pensando a questo: che ancora ci sono partite e punti a disposizione per arrivare in alto.
Inutile piangere, sarebbe meglio imparare da sconfitte sonanti come questa dando una scossa alla squadra già da domenica prossima.
Onazi titolare, proviamo Saha, confermiamo Cana per le buone prestazioni.
Abbiamo 44 punti, ne abbiamo persi tanti e male, ma il campionato non finisce stasera.
Ad inizio campionato avrei comunque accettato di buon grado questa posizione a questo punto del campionato.
Ma Petko sta sbagliando troppo e la nostra rosa soffre due competizione (non tre, la coppa italia è finita da un pezzo e noi siamo andati a capofitto dopo).
Nulla è perduto.
Ricominciamo vincendo a Torino.
Forza Lazio.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 10 Mar 2013, 22:44
Petkovic non ha portato niente di nuovo. Un allenatore di una big che gioca sempre ad una punta è un mediocre. Pioli stasera a San Siro ha iniziato la gara con Diamanti-Gabbiadini-Gilardino.
Per farle giocare le punte le devi avere !
Noi abbiamo uno fermo ai box purtroppo , il volitivo floccari.
Per il resto abbiamo un ex calciatore zarate , uno scarpone kozak , e un pensionato di 35 riciclato scartato dal calcio inglese da diverso tempo .... E daje su

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2013, 22:48
si ma me so rotto il cazzo de perde sempre...io ho pagato l  abbonamento se me dicevano che il campionato non se doveva giocare io non me abbonavo me compravo i biglietti
è il rischio del mestiere, se vuoi 1 abbonamento che ti garantisca ics % di vittorie ti comunico che non esiste.. a me quando spesi i soldi del weekend a Siena dove prendemmo 4 fischioni non restituì i soldi nessuno (e ci mancherebbe altro!!!)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 10 Mar 2013, 22:48
leggitela tu, siamo quinti e pure in finale di coppa Italia (abbiamo il vantaggio, per ora, dello scontro diretto con l'Inter)..
si ma far finta che non ci siano problemi non è normale...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Egobrain il 10 Mar 2013, 22:49
L'Inter fischia invece!

l'inter ha stramaccioni che è incapace e fa la differenza...aggiungi che non hanno più milito e il gioco è fatto

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Tra l'altro petkovic era quello che ad inizio anno diceva che dovevano giocare sempre gli stessi finche erano in forma......mi vien da ridere...questo è il risultato.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 10 Mar 2013, 22:48
Kozak lo ricordo perennemente in panchina anche in serie B.

kozak non si può vedere, mi dispiace per lui, onesto lavoratore, ma mo basta

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2013, 22:50
si ma far finta che non ci siano problemi non è normale...
ma chi dice che non ce ne siano.. il punto è che non li risolvi smettendo di andare allo stadio o parlando come se il campionato fosse già terminato..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Sercio69 il 10 Mar 2013, 22:45
A proposito di caxxate....
Il campo dice 2-0 si all'andata che al ritorno, il resto su chi magna in testa sono chiacchiere.
Faccio notare che ad oggi la Lazio non sarebbe nemmeno in Europa League.
Ma forse è meglio così, almeno ci togliamo l'impiccio delle partite infrasettimanali, e dimostrare con i fatti come si magna in testa alla Fiorentina....

L'unica cosa che dice il campo è che abbiamo fatto il doppio delle partite della fiorentina.
A parità di partite cioè solo il campionato , lottavamo per lo scudetto.
La situazione attuale era prevedibile già da gennaio , l'essere doveva metterci una pezza , non lo ha fatto.
Il mister sta facendo solo delle scelte.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cosmo il 10 Mar 2013, 22:49
Siamo ancora in ballo e balliamo.
Dobbiamo ragionare pensando a questo: che ancora ci sono partite e punti a disposizione per arrivare in alto.
Inutile piangere, sarebbe meglio imparare da sconfitte sonanti come questa dando una scossa alla squadra già da domenica prossima.
Onazi titolare, proviamo Saha, confermiamo Cana per le buone prestazioni.
Abbiamo 44 punti, ne abbiamo persi tanti e male, ma il campionato non finisce stasera.
Ad inizio campionato avrei comunque accettato di buon grado questa posizione a questo punto del campionato.
Ma Petko sta sbagliando troppo e la nostra rosa soffre due competizione (non tre, la coppa italia è finita da un pezzo e noi siamo andati a capofitto dopo).
Nulla è perduto.
Ricominciamo vincendo a Torino.
Forza Lazio.
no lascia perdere è inutile sperare di vincere le partite in campionato.. se rigiocheranno cosi riperdereanno pure contro il torino ormai si è capito l andamento..
almeno cn reja 60 punti e più li facevano qui stiamo a 47 ci arriveranno nn so a 55?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
siamo alla frutta a dieci partite dalla fine...troppi nonni in campo...

Discussione precedente - Discussione successiva