questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Gheppio79 il 11 Mar 2013, 00:11
Che siamo destinati a morte certa, in quanto mortali, qualcuno l'ha detto?
:)

A parte gli scherzi, penso che la squadra sia un po' stanca, per via dei tanti impegni ravvicinati e della rosa, non solo un po' risicata, causa infortuni e vicende contrattuali, ma anche un po' avanti con l'età. Non bisogna demordere, però, perchè siamo in finale di coppa, stiamo facendo benissimo in Europa e soprattutto il calendario non è tanto sfavorevole, a parte la Juventus che quando sarà avrà già vinto lo scudetto. Quindi tranquilli, che se qualcuno ci avesse detto che a questo punto dell'anno saremmo stati in questa situazione nessuno avrebbe scommesso due centesimi.

Dipende QUANDO ce l'avrebbero detto.
Se me l'avessero detto a gennaio avrei preso il mio interlocutore per pazzo.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Siamo stanchi e' vero. Ma la sola ed unica verita', a differenza degli scorsi anni, che non sappiamo gestire le forze mentali per poter giocare gioved' domenica giovedi domenica. E questa gestione ce l'hanno pochissime squadre in Europa e per giunta per un lasso limitato di tempo. Vi ricordate le difficolta' dell'Inter del triplete? Si e' fatta mangiare dodici punte dalle merde in tre mesi!
Purtroppo fa tutto parte del bagaglio di esperienza che serve per crescere e di poterne usufruire il prossimo anno magari in champions.
Fossimo alla terz'ultima giornata, come lo scorso anno il pareggio col siena in casa dopo la sconfitta di NOVARA,
avrei capito tutti sti piagnistei! Ma ancora possiamo dire la nostra e se giovedi' passiamo il turno ci aspetta la sosta. ( poi la florentia la voglio vede' proprio fra sei giornate Vi ricordo che nel giorone di andata mi pare intorno alla 12ima giornata aveva tipo 6 o 7 punti di vantaggio...).

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
Citazione di: A.Voronin il 10 Mar 2013, 23:44
a -4 dall'obiettivo non vedo come possa essere già finita.
considerando pure che lulic sta tornando in forma e rientreranno tra i ranghi mauri e soprattutto klose.

boh

se guardi le ultime 10 giornate ci arrivi facile a capire il motivo.

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 00:16
Giuve a parte, mi sembra che al momento ci sia una lotta aperta per il secondo e terzo posto...
In calo Lazio ed Inter, in rialzo milan e viola, stazionario il naples...
i peperoni sono in agguato, ma più per il quinto posto che  per altre posizioni più importanti.
TRE saranno in paradiso, per altre (naples, inter) anche un quarto posto sarebbe un fallimento (visto anche il risultato in E.l.).
:ssl

Comunque già da un pò che era il Milan il predestinato al terzo (se non secondo) posto si era capitò. Il milan quando faceva pena è stato tirato sù come un canotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Citazione di: Deadario il 11 Mar 2013, 00:06
Il punto è sempre quello 2 punti tra: Palermo, Chievo, Genoa, Siena, Napoli, Fiorentina, Milan.
Con un calendario davanti che non voglio neanche vedere, secondo te a fine campionato dove si piazzerà la Lazio?

Aspetta, se spostiamo il discorso sul fatto che abbiamo fatto solo due punti sono d'accordo, però è ben diverso dal dire che le altre sono più forti, i periodi bui ce li hanno tutti. Dove arriverà la Lazio? Ad oggi non lo so, come ho già scritto in un'altra discussione io temo solo il milan perchè se non vince da solo lo aiutano. Per me è ancora tutto aperto, fatto sta che siamo scarichi per cui il futuro è un'incognita.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
..E nn dimentichiamoci che siamo la squadra che ha fatto piu' partite ufficiali ( insieme all'Inter mi pare ).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Splash21 il 10 Mar 2013, 23:59
Ma io non ho ragione , l'unico ragionamento che ho fatto non convince manco a me , pero' 2 stagioni fa il turno infrasettimanale non ci stava e l'anno scorso abbiamo fatto 1 partita e mezzo contro l'Atletico dopo Gennaio .
Se non sbaglio in entrambe le occasioni siamo usciti quasi subito dalla Coppa Italia , quindi nella seconda parte di stagione abbiamo avuto solo il campionato . Per questo la cosa mi sembra quasi assurda

A me sembra normalissimo e prevedibilissimo. Una squadra con vari giocatori di una certa eta' e senza grosse doti fisiche che puntualmente cala molto nel girone di ritorno di front ad un doppio impegno cali ancora di piu' . Per quello che a gennaio al netto di zero calciomercato pensavo che la societa' avrebbe dovuto imporsi delle scelte su quale fosse l'obbiettivo prioritario da raggiungere per non correre il rischio di scoppiare e fallire su tutta la linea.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 11 Mar 2013, 00:29
A me sembra normalissimo e prevedibilissimo. Una squadra con vari giocatori di una certa eta' e senza grosse doti fisiche che puntualmente cala molto nel girone di ritorno di front ad un doppio impegno cali ancora di piu' . Per quello che a gennaio al netto di zero calciomercato pensavo che la societa' avrebbe dovuto imporsi delle scelte su quale fosse l'obbiettivo prioritario da raggiungere per non correre il rischio di scoppiare e fallire su tutta la linea.

Discorso qualunquista e superato. Ti faccio l'esempio del naples e del suo calciomercato invernale per smontare questa tesi senza ne capo e ne coda. Oggi allo stadio si sentivano piu' i tifosi della florentia!
Questo e' grave altro che calcomercato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 11 Mar 2013, 00:32
Discorso qualunquista e superato. Ti faccio l'esempio del naples e del suo calciomercato invernale per smontare questa tesi senza ne capo e ne coda. Oggi allo stadio si sentivano piu' i tifosi della florentia!
Questo e' grave altro che calcomercato!

Quindi per te i numeri sono qualunquisti e superati . Stai bene cosi. Il naples e' avanti a noi di tre posizioni e 6 punti. La tesi senza ne capo ne coda e' la realta' . 5 punti in otto partite. Non smonti proprio niente purtroppo. Il Napoli dall'inizio del girone di andata ci ha preso 6 punti in otto partite. Se per caso sai contare ti rendi conto che i numeri sono impietosi.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Boh.. se dovessimo trovarci all'ultima giornata a quattro punti dalla terza potrei pensare che sia finita, prima non credo.
D'altra parte è finita quando è finita, prima (lapalissianamente) no.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
rega' io vedo le prossime partite me viene da piagne non so voi, spero solo non siano le lacrime amare!!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: bechk il 11 Mar 2013, 00:44
rega' io vedo le prossime partite me viene da piagne non so voi, spero solo non siano le lacrime amare!!

Io non so manco a che posto stiamo in campionato e me viene da pigne...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: borgorosso il 11 Mar 2013, 00:21
se guardi le ultime 10 giornate ci arrivi facile a capire il motivo.

occhi foderati di cotica . 5 punti in 8 partite di campionato . Pure il Palermo ha fatto meglio  .
Ma il 3 posto è solo a 4 punti che vuoi?

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.773
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 11 Mar 2013, 00:39
Boh.. se dovessimo trovarci all'ultima giornata a quattro punti dalla terza potrei pensare che sia finita, prima non credo.
D'altra parte è finita quando è finita, prima (lapalissianamente) no.

Finalmente una frase certa e senza bisogno di analisi o commenti!

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
La cosa che lascia senza parole è il crollo verticale che stiamo avendo da due mesi a questa parte.
Siccome non credo che il livello della squadra sia da 5 punti in 8 partite e non credo nemmeno che nel girone d'andata siamo andati avanti a bombe e aiuti arbitrali, mi chiedo come è possibile un'involuzione del genere.
Se fosse un abbandono consapevole del campionato per puntare sulla coppa sarebbe una follia, considerato che avresti staccato la spina già da metà gennaio e senza nessuna certezza di arrivare fino in fondo in Europa, visto che due mesi fa eravamo ancora a livello di sedicesimi di finale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
è finita si dice alla fine (cit.)..

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Aqua Caliente il 11 Mar 2013, 00:29
..E nn dimentichiamoci che siamo la squadra che ha fatto piu' partite ufficiali ( insieme all'Inter mi pare ).

Una più loro, devono fare ancora il ritorno di CI

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
E' finita si dovrebbe dire alla fine.
Il problema è che chi va in campo la parola fine l'ha scritta a caratteri cubitali.
Quindi non siamo noi a dire che è finita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 11 Mar 2013, 00:39
Boh.. se dovessimo trovarci all'ultima giornata a quattro punti dalla terza potrei pensare che sia finita, prima non credo.
D'altra parte è finita quando è finita, prima (lapalissianamente) no.
niente sarebbe finito però bisogna vedere pure come sta la squadra..  :S in teoria la lazio si potrebbe riprendere ma se in pratica le perde tutte nn si va da nessua parte.
a questo punto dovrebbe puntare sulla coppe e cercare di riandare in el. basta , il 3 posto ormai è andato e anche quest anno la Champions sarà di altri nn c'è niente da fare..
se lotito ogni anno nn vuole aggiustare la squadra a gennaio per andare in Champions ci sarà qualche motivo nn è un anno cosi sn 3.. mi sembra strano

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 01:00
E' finita si dovrebbe dire alla fine.
Il problema è che chi va in campo la parola fine l'ha scritta a caratteri cubitali.
Quindi non siamo noi a dire che è finita...
mi pare che siate pure voi.. poi se non vuoi prenderti la responsabilità di quello che dici è un altro discorso.. di sicuro tutti quelli che pensano sia finita non faranno la calca per un biglietto al derby, vè?

Discussione precedente - Discussione successiva