Mistero Saha

Aperto da el jardinero, 11 Mar 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Vi prego, aiutatemi a capire. Per tesserare questo giocatore ( per carità, non più virgulto di palma ma con curriculum almeno interessante) abbiamo quasi sfidato i regolamenti internazionali, scomodato esperti, sbugiardato procuratori superficialotti, per fargli giocare 38 minuti? Peraltro, pur in una situazione sfavorevole, nell'ultima fugace apparizione non aveva fatto neanche malissimo. Non può giocare in Europa e io ieri devo subire quei 45 minuti di scempio totale di Kozak? Così la facciamo finita pure col concetto che " Libor gioca bene con una punta accanto". Cioè, uno che ha fatto 4 anni ( la metà dei quali buonissimi ) allo United, che ha frequentato la Premier League, che ha vinto tantissimo deve fare la riserva a uno che dovrebbe ricominciare dall'addestramento giovani calciatori? Ma ci stiamo rendendo conto, caxxo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
deve trattarsi di una questione di preparazione, non vedo altre spiegazioni

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sicuramente non è pronto per giocare, detto questo mi chiedo perchè el jardiero dici che abbiamo quasi sfidato i regolamenti internazionali per tesserarlo, la Lazio non ha sfidato nessuno, esisteva un regolamento chiaro che consentiva il tesseramento, infattim le unioche obiezioni sono arrivate da giornalai italiani e da nessun organo ufficiale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
per quanto mi riguarda sfondi una porta aperta.
uno che ha più presenze in CL di tutti gli altri 22 in campo ieri, tranne forse Pizarro, deve fare panca a Kozak, non si capisce perché.

ultime quattro partite, impiegato 2 volte, contro siena e milan, per una trentina di minuti totali, entrato sul 3-0 per gli avversari in entrambi i match.

se questo è l'impiego che si ritiene adeguato per un calciatore come lui, potevamo lasciare perdere e concedere queste opportunità a qualche giovanotto della primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il massacro di Kozak non lo condivido, però anch'io non capisco il mancato utilizzo di Saha nella partita di ieri (soprattutto in vista di giovedì).

Intendiamoci, alla fine io non presiedo gli allenamenti, Petkovic si. Quindi sicuramente lo sa meglio lui di me se Saha è in condizione di giovare. Però boh, non regge nemmeno un tempo/30 minuti?

Soprattutto perché o fa vedere adesso di essere utile alla causa oppure con il ritorno di Klose avrà ancora meno spazio.
Ma soprattutto abbiamo operato una soluzione tampone che non è servita per nulla allo scopo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: el jardinero il 11 Mar 2013, 09:43
Vi prego, aiutatemi a capire.

Non sono in grado. La penso come te e non ho spiegazioni. L'unica che mi viene in mente è che non regga una partita e che Petko non voglia caricarlo di eccessive responsabilità, così ntra a partita persa. Boh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
e Onazi va centellinato,
e quell'altro c'ha avuto un torcicollo a settembre quindi va gestito,
e quell'altro ancora c'ha il calzino basso quindi non ha più di 28 minuti.

mah....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Ieri sera, con la tempesta di pioggia che si era scatenata, Petko avrà pensato che fosse più utile Kozak.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se Saha fosse stato ai livelli perlomeno dello scorso anno e' palese che avrebbe trovato posto in squadra. Evidentemente alla sua non giovane eta' si e' aggiunto il fatto che non era pronto per giocare se non non si spiega il mancato utilizzo. Certo se doveva essere la  solution last minute  per sopperire all'assenza di Klose per ora e' stato un flop. penso che sara' pronto per giocare quando Miro sara' gia rientrato in squadra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E si questo è un bel mistero anche per me...
Nemmeno col pescara è partito dall'inizio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma secodno me il fatto che non sia pronto regge poco....se devo scegliere tra lui e kozak per 45' scelgo lui senza neanche un dubbio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: genesis il 11 Mar 2013, 09:55
Ieri sera, con la tempesta di pioggia che si era scatenata, Petko avrà pensato che fosse più utile Kozak.

Petkovic ha deciso questo cambio fuorviato dagli ultimi minuit del primo tempo, quando lulic s è fatto un paio di sgroppate sulla fascia epoi ha crossato in area

Imho

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eppure col napoli dà il cambio a floccari
da lì due apparizioni sullo 0-3
non credo che non sia pronto, altrimenti neanche i 5 minuti col napoli faceva, visto che tra l'altro era appena arrivato, ora è passato più di un mese.
Cose inspiegabili... che l'avemo preso a fà? bho

Property

Visitatore
o petko è un emerito cretino che non fa giocare un grande giocatore di livello CL.
oppure saha è non lontano da essere ormai un ex giocatore, per di più inattivo e non pronto ora, magari tra 1 mese, quando gli scadrà il contratto lo sarà.
io propendo per la seconda, ritenendo petko persona che fa errori come tutti ma intelligente.
resta il mistero dell'utilità di questo acquisto.
per me nullo, ma del resto è apparsa più la mossa della disperazione dell'unico disponibile last mimute che un'operazione studiata.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 11 Mar 2013, 09:52
per quanto mi riguarda sfondi una porta aperta.
uno che ha più presenze in CL di tutti gli altri 22 in campo ieri, tranne forse Pizarro, deve fare panca a Kozak, non si capisce perché.

ultime quattro partite, impiegato 2 volte, contro siena e milan, per una trentina di minuti totali, entrato sul 3-0 per gli avversari in entrambi i match.

se questo è l'impiego che si ritiene adeguato per un calciatore come lui, potevamo lasciare perdere e concedere queste opportunità a qualche giovanotto della primavera.

vangelo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2013, 09:52
Il massacro di Kozak non lo condivido, però anch'io non capisco il mancato utilizzo di Saha nella partita di ieri (soprattutto in vista di giovedì).

Intendiamoci, alla fine io non presiedo gli allenamenti, Petkovic si. Quindi sicuramente lo sa meglio lui di me se Saha è in condizione di giovare. Però boh, non regge nemmeno un tempo/30 minuti?

Soprattutto perché o fa vedere adesso di essere utile alla causa oppure con il ritorno di Klose avrà ancora meno spazio.
Ma soprattutto abbiamo operato una soluzione tampone che non è servita per nulla allo scopo.

A Fat, te vojo bene, ma ancora col " massacro di Kozak"????!!! E andiamo, ragazzi, ma che dobbiamo aspettare ancora per capire che questo non è pronto, non va, non va...Ieri altri due stop agghiaccianti, non ne ha presa una che è una, sbaglia ogni movimento, lancia in contropiede la Fiorentina e fa ammonire Andrè Dias. La collocazione di Kozak è al sabato pomeriggio alle 15, poche storie. E gli va pure di lusso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma guarda, per me resta un mistero la volontà ferrea della società di non mandarlo in prestito, quindi su questo sfondi una porta aperta.

Però io credo che sia anche un problema di caratteristiche.
Se proviamo a far fare a Kozak il tipo di gioco che fanno Klose o Floccari, è chiaro che il risultato sarà impietoso.
Kozak deve toccà UNA volta la palla e quella volta è quando tira.
E' una prima punta che deve giocare sull'inserimento.
Non deve MAI giostrare manco mezza palla lì davanti (come invece fanno i nostri due attaccanti).
Dovrebbe esse tipo regola imposta. Se tocchi più di due volte la palla 30 frustate.

Se/quando lo usi così, i risultati si vedono e riesce ad essere molto pericoloso.
Se comincia a giocà la palla aprite cielo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Condivido la perplessità di molti.. Non capisco perche non lo si faccia giocare. Peggio di kozak non può fare..
Sent from my Lumia 920 using Board Express

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 11 Mar 2013, 10:18
Ma guarda, per me resta un mistero la volontà ferrea della società di non mandarlo in prestito, quindi su questo sfondi una porta aperta.

Però io credo che sia anche un problema di caratteristiche.
Se proviamo a far fare a Kozak il tipo di gioco che fanno Klose o Floccari, è chiaro che il risultato sarà impietoso.
Kozak deve toccà UNA volta la palla e quella volta è quando tira.
E' una prima punta che deve giocare sull'inserimento.
Non deve MAI giostrare manco mezza palla lì davanti (come invece fanno i nostri due attaccanti).
Dovrebbe esse tipo regola imposta. Se tocchi più di due volte la palla 30 frustate.

Se/quando lo usi così, i risultati si vedono e riesce ad essere molto pericoloso.
Se comincia a giocà la palla aprite cielo.

Mi dispiace ma io sono più talebano sull'argomento. Del prestito mi frega nulla. Bisognava venderlo a giugno, massimo gennaio e approfittare della dabbenaggine dei Pescara di turno per raggranellare qualche euro. Ora, secondo me, è già fatalmente tardi. Lo so, è una battaglia persa, io ascrivo a Lotito e Tare ( specie al secondo) una certa abilità nello scovare talentini. Ma questo assuro, ingiustificabile attaccamento ad un giocatore così inguaribilmente scarso è un mistero assoluto. Più del mancato utilizzo di Saha ( così non vado off - topic)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
probabilmente saha non è più un giocatore proponibile.
non è detto che sia un caso che non avesse più squadra...

Discussione precedente - Discussione successiva