Mistero Saha

Aperto da el jardinero, 11 Mar 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 11 Mar 2013, 12:21
Insomma, abbiamo fatto un risparmio valutabile nell'ordine dei 100-200 mila euro, per avere un Rocchi più prestante, più giovane (di un anno) e con le stesse presenze del veneziano.
Appunto, tanto valeva schierare Rozzi e rischiare anche un Keyta.
Sì, sono d'accordo.
In questo campionato mi aspettavo di vedere per lo meno una decina di apparizioni, non dico per Keita ma almeno per Rozzi.
Questa è la cosa che davvero non capisco.

Però a volte pare che scavillate per dare contro alla dirigenza  ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Property il 11 Mar 2013, 09:59
se la mettere così delle due una.
o petko è un emerito cretino che non fa giocare un grande giocatore di livello CL.
oppure saha è non lontano da essere ormai un ex giocatore, per di più inattivo e non pronto ora, magari tra 1 mese, quando gli scadrà il contratto lo sarà.
io propendo per la seconda, ritenendo petko persona che fa errori come tutti ma intelligente.
resta il mistero dell'utilità di questo acquisto.
per me nullo, ma del resto è apparsa più la mossa della disperazione dell'unico disponibile last mimute che un'operazione studiata.

ma infatti...
Piripigna non è un difensore (ergo Tare è un cretino)
Saha non gioca (ergo Petkovic è un cretino)
Consiglierei più equilibrio. Noi ne parliamo, Petko li vede, osserva e studia

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: el jardinero il 11 Mar 2013, 09:43
Vi prego, aiutatemi a capire. Per tesserare questo giocatore ( per carità, non più virgulto di palma ma con curriculum almeno interessante) abbiamo quasi sfidato i regolamenti internazionali, scomodato esperti, sbugiardato procuratori superficialotti, per fargli giocare 38 minuti? Peraltro, pur in una situazione sfavorevole, nell'ultima fugace apparizione non aveva fatto neanche malissimo. Non può giocare in Europa e io ieri devo subire quei 45 minuti di scempio totale di Kozak? Così la facciamo finita pure col concetto che " Libor gioca bene con una punta accanto". Cioè, uno che ha fatto 4 anni ( la metà dei quali buonissimi ) allo United, che ha frequentato la Premier League, che ha vinto tantissimo deve fare la riserva a uno che dovrebbe ricominciare dall'addestramento giovani calciatori? Ma ci stiamo rendendo conto, caxxo?

Jardinè io sono d'accordissimo con te per quanto riguarda Saha però, se permetti, hai rotto il caµµo con Kozak. Facciamola finita con le critiche al ragazzo, è la nostra terza o quarta punta e non gli si può chiedere di essere un Klose, un Floccari o appunto un Saha. Gioca poco e spesso risolve situazioni imbarazzanti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lo impiega pochissimo quasi come una volta onazi
a risultati compromessi..........

a sto punto  bastava keita  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Come detto in altro topic, l'avrei fatto entrare già nel primo tempo a posto di Ledesma. Se non gioca ora, quando? Gli ha preferito Kozak, che è stato nullo, ma non gli è neanche arrivata una palla decente. Con Kozak, dovevi fare cross dal fondo che non hai fatto mai. Con Saha potevi avere più varianti. Petkovic lo vede tutti i giorni, forse non lo trova pronto, am allora per le comparsate con Napoli, Siena e Milan lo era? Spero di vederlo titolare a Torino, altrimenti non so più cosa pensare.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Se po dì che a sto punto tanto valeva tenesse Rocchi?

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 13:10
Si. Ma é stato lui a voler andar via per giocare di piu.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: cersius il 11 Mar 2013, 14:08

Allora si portava Keità in prima squadra tanto per scaldare la panca andava bene pure lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: cersius il 11 Mar 2013, 14:08

E pensare che hanno cercato Carew a milano...  roba da internà Branca o chi per lui!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 11 Mar 2013, 12:08
Io Saha l'ho visto discretamente tonico nei pochi minuti giocati con noi.
Meglio di Kozak comunque avrebbe fatto anche un raccattapalle a casa tra quelli presenti all'Olimpico...

che poi, a parte ieri sera (che uno poteva dire: eh, vs dei ns competitor, posso mette 'sto vecchio dercazzo appena arivato?!), ma non si poteva far giocare vs il pescara?

il   P  E  S  C  A  R  A 

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 13:10
Sì, se po'.

Ma se po' chiede cosa vi cambia, se non che Saha prende meno, ha un anno di meno e NON si ha la certezza che sia un ex-giocatore?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se i sordi de saa li davamo a cavanda e diakitè s'eravamo risparmiati na cifra de scazzi ;)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2013, 14:21
che poi, a parte ieri sera (che uno poteva dire: eh, vs dei ns competitor, posso mette 'sto vecchio dercazzo appena arivato?!), ma non si poteva far giocare vs il pescara?

il   P  E  S  C  A  R  A

infatti. ma de che stamo a parla', boh...

non può giocare manco col Pescara? allora non è stato preso per le sue qualità in quanto giocatore di calcio, ma per altro.

forse perché è carino da mettere a fianco delle sagome per la barriera sulle esercitazioni nei calci da fermo, è caratteristico in panchina assieme a Ciani, fa esaltare la tinta blu notte della giacca a vento macron, ha il pollice verde e sta dando validi consigli al giardiniere di formello... non lo so, ma di certo non perché è un calciatore.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 14:12
Allora si portava Keità in prima squadra tanto per scaldare la panca andava bene pure lui.

Guarda che ache io la penso cosi, ma non si puo dire che la societa non ha voluto tenere tommasino.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 14:29
se i sordi de saa li davamo a cavanda e diakitè s'eravamo risparmiati na cifra de scazzi ;)
O forse ce n'eravamo creati di nuovi ;)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gesulio il 11 Mar 2013, 14:33
infatti. ma de che stamo a parla', boh...

non può giocare manco col Pescara? allora non è stato preso per le sue qualità in quanto giocatore di calcio, ma per altro.

forse perché è carino da mettere a fianco delle sagome per la barriera sulle esercitazioni nei calci da fermo, è caratteristico in panchina assieme a Ciani, fa esaltare la tinta blu notte della giacca a vento macron, ha il pollice verde e sta dando validi consigli al giardiniere di formello... non lo so, ma di certo non perché è un calciatore.

Come se la cava con il barbecue? Te lo chiedo perché su quel versante siamo sguarniti ultimamente.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fish_mark il 11 Mar 2013, 14:48
Come se la cava con il barbecue? Te lo chiedo perché su quel versante siamo sguarniti ultimamente.
Che io sappia, maluccio.

La tradizione francese a quella argentina je spiccia casa sotto questo aspetto!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
altri casi erano misteri che poi si son rivelati piacevoli sorprese..

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:52

per carità... ma dalla panchina non si può segnare silviè  :)
o almeno non credo che sia così forte da fare 4 gol nei 10 minuti che gioca  ;)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:52

tutto vero, figurati.
ed almeno pereirinha l'abbiamo visto in campo, segno che è stato preso per coprire quel ruolo, bene o male è un'altra faccenda, ma almeno in questo caso la società si è mossa con un'idea in testa.

nel caso di Saha?
preso dopo l'infortunio di Klose, nelle 5 partite in cui è mancato il tedesco l'abbiamo visto in campo 3 minuti col napoli e poi una mezzora in tutto in gare straperse ben prima del suo ingresso in campo.

teoricamente, dopo Torino, dovrebbe rientrare Klose, per cui scade anche l'emergenza che ha dato luogo al suo acquisto.

vorrei tanto sorprendermi. il che implicherebbe un giudizio che attualmente risulta impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva