ritiro

Aperto da NandoViola, 11 Mar 2013, 09:33

Discussione precedente - Discussione successiva

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Panzabianca il 11 Mar 2013, 13:44
Guarda Pro, so inc.azzato come te ma, stiamo ancora in ballo per tutto. Ci sono giocatori che mi fanno ben sperare, Candreva sta bene. Lulic è tornato, Piripigna mi fa vedere delle buone cose. Mauri dovrebbe essersi riposato, Onazi è un possibile grande giocatore.
Gonzales e ledesma sono inesauribili. Biava è un totem. Marchetti (a parte qualche punizione, che ora sappiamopm esser il suo tallone d'achille)è forte. Io sono ancora fiducioso. All'appello manca solo Hernanes, ma è un campione, quindi...

Ledesma è esautiro da circa 2 mesi
Hernanes non è un campione ma un buon giocatore da 4 mesi l'anno (aho è il terzo anno che da gennaio in poi sparisce eh)
Gli altri non mi sembrano giù fisicamente ma de capoccia, giocano proprio scoglionati, avessero 1 decimo della voglia di Cana saremmo a 1 punto dalla Juve.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 13:43
Panzabià te rendi conto si che di questo passo se sfiga vuole che esci dalla europa league e perdi la finale di coppa italia rischi di non qualificarti manco per la prossima europa league? per te ha senso?
per me ha senso che ad un certo punto della stagione, essendo competitivo sui tre fronti ma non avendo il giusto organico, tu debba rischiare la scelta. In Europa credo che se togli questo Tottenham, la lazio può annoverarsi tra le favorite. Ma io credo che se la possa giocare anche con Bale e compagni. Se la può giocare. Anche perché mi sembra che abbia una buona vocazione europea. Io dico crediamoci.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Panzabianca il 11 Mar 2013, 13:48
per me ha senso che ad un certo punto della stagione, essendo competitivo sui tre fronti ma non avendo il giusto organico, tu debba rischiare la scelta. In Europa credo che se togli questo Tottenham, la lazio può annoverarsi tra le favorite. Ma io credo che se la possa giocare anche con Bale e compagni. Se la può giocare. Anche perché mi sembra che abbia una buona vocazione europea. Io dico crediamoci.

Io dico che se becchi il Tottenham ora rischi che finisca in goleada, Bale ce sdruma con la difesa attuale.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Contrario ai ritiri, favorevole ad allenamenti aperti, mercoledì soprattutto. Un po' di sano entusiasmo potrebbe caricarli in vista della partita di coppa!
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 13:50
Io dico che se becchi il Tottenham ora rischi che finisca in goleada, Bale ce sdruma con la difesa attuale.
e dai!! Oggi sei da catastrofe imminente. Magari ce capita il Tottenham, se pijamo quello che ci spettava nel girone eliminatorio. :beer:

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Panzabianca il 11 Mar 2013, 13:44
Guarda Pro, so inc.azzato come te ma, stiamo ancora in ballo per tutto. Ci sono giocatori che mi fanno ben sperare, Candreva sta bene. Lulic è tornato, Piripigna mi fa vedere delle buone cose. Mauri dovrebbe essersi riposato, Onazi è un possibile grande giocatore.
Gonzales e ledesma sono inesauribili. Biava è un totem. Marchetti (a parte qualche punizione, che ora sappiamopm esser il suo tallone d'achille)è forte. Io sono ancora fiducioso. All'appello manca solo Hernanes, ma è un campione, quindi...

Panzabianca, ti consiglio di autosospenderti dal forum per almeno quindici giorni per eccesso di ottimismo.
Che cazzo ce stai a fa' qua sopra? Nun ce lo sai che l'asteroide che ha sfiorato la terra poteva colpi' Formello, eh?

Pussa via e non guastare questi bei topic che trasudano pessimismo, livore, negatività.

Lasciami annusare in santa pace questa buona puzza di merda.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Panzabianca il 11 Mar 2013, 13:55
e dai!! Oggi sei da catastrofe imminente. Magari ce capita il Tottenham, se pijamo quello che ci spettava nel girone eliminatorio. :beer:

Bhe il Tottenham è molto cambiato da quando lo abbiamo affrontato noi e noi eravamo anche nel nostro periodo migliore di forma e non ci abbiamo mai vinto ne andata ne ritorno.
Il Tottenham è lanciatissimo in campionato ha perso l'ultima con il liverpool 3-2 ma veniva da una lunga serie di gare vinte e è terzo in campionato, insomma sinceramente con questa Lazio non ci sarebbe proprio gara e non è per fare il pessimista ma è quello che è purtroppo

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: doctor il 11 Mar 2013, 13:57
Panzabianca, ti consiglio di autosospenderti dal forum per almeno quindici giorni per eccesso di ottimismo.
Che cazzo ce stai a fa' qua sopra? Nun ce lo sai che l'asteroide che ha sfiorato la terra poteva colpi' Formello, eh?

Pussa via e non guastare questi bei topic che trasudano pessimismo, livore, negatività.

Lasciami annusare in santa pace questa buona puzza di merda.
:ciao:
vado

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 13:48
Ledesma è esautiro da circa 2 mesi
Hernanes non è un campione ma un buon giocatore da 4 mesi l'anno (aho è il terzo anno che da gennaio in poi sparisce eh)
Gli altri non mi sembrano giù fisicamente ma de capoccia, giocano proprio scoglionati, avessero 1 decimo della voglia di Cana saremmo a 1 punto dalla Juve.

Voglio vedere te, tutti i giorni questi allenamenti a formello. :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema è sto caxxo de campionato italiano di Serie A.
Troppo, troppo lungo!
Se finisse a Gennaio, noi ogni anno staremmo in champions league.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tu ce scherzi ma sono convinto che con la serie A a 18 squadre staremmo molto meglio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
tu ce scherzi ma sono convinto che con la serie A a 18 squadre staremmo molto meglio

Sarebbe molto meglio per tutte le squadre che giocano in Europa...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non è un caso che quando il campionato era a 18 piazzavamo squadre nelle finali di coppa europea

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: prolazio il 11 Mar 2013, 14:17
Bhe il Tottenham è molto cambiato da quando lo abbiamo affrontato noi e noi eravamo anche nel nostro periodo migliore di forma e non ci abbiamo mai vinto ne andata ne ritorno.
Il Tottenham è lanciatissimo in campionato ha perso l'ultima con il liverpool 3-2 ma veniva da una lunga serie di gare vinte e è terzo in campionato, insomma sinceramente con questa Lazio non ci sarebbe proprio gara e non è per fare il pessimista ma è quello che è purtroppo
anche perchè senza Konko sarebbe un disastro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ma quale ritiro, abbiate pazienza. La squadra è sulle gambe e sta dando tutto quello che può dare in questo momento.
I giocatori ieri sono stati applauditi dopo la prima bordata di fischi da incazz.atura. Speriamo si riprendano presto, anche se comincio a essere preoccupato..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romolo il 11 Mar 2013, 19:22
anche perchè senza Konko sarebbe un disastro.

Si diceva lo stesso quando nel girone toccò a Cavanda, mi pare che andò benissimo all'andata e fu ottimo al ritorno.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2013, 20:14
Si diceva lo stesso quando nel girone toccò a Cavanda, mi pare che andò benissimo all'andata e fu ottimo al ritorno.

Il problema è che adesso non ci sarebbe neanche Cavanda....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

I campionati dovrebbero tornare a 16 squadre

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva