Non perdiamo la testa

Aperto da JSV23, 11 Mar 2013, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 14:18
No, non è il momento.
Bisogna prima aspettare l'esito di questa stagione, poi bisogna dare tempo alla società perché il mercato termina il 30 agosto, dopo il 30 agosto bisogna tifare e non rompere i collioni...
In fin dei conti è sempre la solita storia....
pensa che cosa strana, gente che dice a un tifoso di tifare.. 'mazza come è strana la gente a volte..

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Per fortuna tornerà per lo sprint finale.

No dobbiamo aggiungere altre cose.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
No, non è il momento.
Bisogna prima aspettare l'esito di questa stagione, poi bisogna dare tempo alla società perché il mercato termina il 30 agosto, dopo il 30 agosto bisogna tifare e non rompere i collioni...

che fa il paio con:
sipperò semo 2°
sipperò semo 3°
sipperò semo sempre 4°
sipperò semo sempre 5°
sipperò semo sempre 6° che è kla nostra real dimensione tra incassi e presenze allo stadio

alice

*
Lazionetter
* 371
No, non è il momento.

Ma come tifosi, quali alternative avremmo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: alice il 11 Mar 2013, 14:27
Ma come tifosi, quali alternative avremmo?

beh, io una, piccola, ce l'ho
voglio la squadra pronta, con gli acquisti belli e fatti, per il prox anno, PRIMA del rinnovo dell'abbonamento

quest'anno famo così, eh

voglio dire: io rinnovo sempre, a prescindere dagli acquisti
stavolta, visto che a gennaio non si compra cmq, gli acquisti, la squadra, li VOGLIO a fine luglio

eccheccazzo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:21
pensa che cosa strana, gente che dice a un tifoso di tifare.. 'mazza come è strana la gente a volte..

Veramente a me cosa devo fare o non fare non me lo dice nessuno.
Per questo motivo ho lasciato un impiego direttivo pubblico che mi garantiva pure un ottimo stipendio, pensa un po' come sono strano io...
Quindi ti do questa notizia: se devo tifare, non tifare, fare polemica o criticare la mia squadra (ovviamente senza offendere nessuno, perché questa per me è una conditio sine qua non), sono solo io a stabilirlo, e nessuno può metterci bocca, te compresa.
Spero che il messaggio una volta per tutte ti sia arrivato, perché non ho alcuna intenzione di tornare nuovamente sull'argomento.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mar 2013, 14:23
che fa il paio con:
sipperò semo 2°
sipperò semo 3°
sipperò semo sempre 4°
sipperò semo sempre 5°
sipperò semo sempre 6° che è kla nostra real dimensione tra incassi e presenze allo stadio

E quando saremo settimi cosa si dirà?
Sipperò i nostri abbonati sono tutti cuccioloni.... :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
No, non è il momento.

No, ma forse hai ragione. Continuiamo a piangere per la campagna acquisti mancata, ripetiamolo ogni giorno, in ogni post, in ogni riga, in ogni parola, riempiamo il forum, le radio, TUTTO. Sfracassiamo le palle dalla mattina alla sera ad ogni cross sbagliato, ad ogni gol subito. Lotito, la campagna acquisti, siamo una squadra mediocre, non c'è un progetto, rassegnamoci. Quando avremo saturato tutto sediamoci e attendiamo che arrivino le conferme, i " hai ragione, l'avevo detto io.." Dopo la trecento milionesima volta che lo si dice forse si comincerà a godere, di pensare a se stessi come ad un tifoso responsabile, non un [...] che si beve tutto. Eh ma l'avevo detto io, ma 'ndo annamo co sta squadra. Tifare è un optional, lascialo fa ai boccaloni. Vorremo mica perdere tempo e privare secondi preziosi al magico mantra " Il mercato, Lotito, non valiamo un caxxo, arriviamo ottavi ohmmmm".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Sercio69 il 11 Mar 2013, 14:35
Veramente a me cosa devo fare o non fare non me lo dice nessuno.
Per questo motivo ho lasciato un impiego direttivo pubblico che mi garantiva pure un ottimo stipendio, pensa un po' come sono strano io...
Quindi ti do questa notizia: se devo tifare, non tifare, fare polemica o criticare la mia squadra (ovviamente senza offendere nessuno, perché questa per me è una conditio sine qua non), sono solo io a stabilirlo, e nessuno può metterci bocca, te compresa.
Spero che il messaggio una volta per tutte ti sia arrivato, perché non ho alcuna intenzione di tornare nuovamente sull'argomento.
capirai quanto me ne frega ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2013, 14:34
beh, io una, piccola, ce l'ho
voglio la squadra pronta, con gli acquisti belli e fatti, per il prox anno, PRIMA del rinnovo dell'abbonamento

quest'anno famo così, eh

voglio dire: io rinnovo sempre, a prescindere dagli acquisti
stavolta, visto che a gennaio non si compra cmq, gli acquisti, la squadra, li VOGLIO a fine luglio

eccheccazzo

Allora te saluto abbonamento... :beer:
porga, seriamente. Io manco so quanto partite me potrò anda' a vede' il prossimo anno.
Ma credo che i miei 190 €uri alla Lazio (non a Lotito, alla Lazio) li porterò come al solito e a prescindere da tutto e tutti.
Come sono convinto che tu farai altrettanto.
E' una malattia, questa. Non c'è niente di razionale.
Altrimenti, riuscissimo ad utilizzare il cervello anche solo per 4 secondi, non rinnoveremmo un bel niente, stante la continua, reiterata, stucchevole presa per il culo della dirigenza nei nostri riguardi.

porgascogne

Visitatore
me dispiace

vojo fa er cliente
vedere cammello, dare soldi

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Ieri lo stadio per uno scontro diretto (e la partita rubata dell'andatta) doveva essere pieno, invece lo stadio era vuoto.

I tifosi no possono pretendere una squadra da vertice con una mentalita provonciale.

Forse anche noi dobbiamo fare uno esame di concienza.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 11 Mar 2013, 14:39
Altrimenti, riuscissimo ad utilizzare il cervello anche solo per 4 secondi, non rinnoveremmo un bel niente, stante la continua, reiterata, stucchevole presa per il culo della dirigenza nei nostri riguardi.
secondo me hai detto delle belle cose ma sta frase non la capisco proprio. Allo stadio ci vai per la Lazio e non ci vai perchè stai in serie A, perchè devi vincere lo scudetto, ci vai perchè fai la tua parte da tifoso e sostieni la squadra, anche se va male. A tifare quando va bene è capace chiunque, non a caso le squadre con più tifosi son quelle con più trofei.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:37
capirai quanto me ce ne frega ;)

;))

e pure noi siamo liberi di dire che certi personaggi qua sopra sono veramente pesanti e noiosi
e ti dirò di più
mi sfraccassano pure le palle che non ho
più loro della lazio che non vince!

(che signora è!..  :=)) )

:ciao:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: est1900 il 11 Mar 2013, 14:39
Allora te saluto abbonamento... :beer:
porga, seriamente. Io manco so quanto partite me potrò anda' a vede' il prossimo anno.
Ma credo che i miei 190 €uri alla Lazio (non a Lotito, alla Lazio) li porterò come al solito e a prescindere da tutto e tutti.
Come sono convinto che tu farai altrettanto.
E' una malattia, questa. Non c'è niente di razionale.

Non voglio fare polemica, davvero. Ti rispetto troppo. Ma uno sguardo al bilancio semestrale l'hai dato?

Il dato chiaro ed evidente e' la Lazio non ha avuto spazio di manovra sul mercato a causa del monte ingaggi ingolfato. AGiugno si comincia a respirare e, in caso di mercato nuovamente nullo, si potra' parlare di prea per il culo. I primi segni (Perea ed Anderson) sono incoraggianti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2013, 14:40
no, quest'anno, no
me dispiace

vojo fa er cliente
vedere cammello, dare soldi

ma com'è che non beve?
bho! però è cammello a tutti gli effetti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fede75 il 11 Mar 2013, 14:45
;))

e pure noi siamo liberi di dire che certi personaggi qua sopra sono veramente pesanti e noiosi
e ti dirò di più

Ecco, prendo spunto dal tuo intervento ( anche perchè prima non mi sono intromesso dato che era una risposta data a silvia). Visto che nessuno deve mettere bocca, ( a bello stai su un forum..) e che non vuoi tornare sull'argomento. Allora te la dico io una cosa, a titolo personale: A sercio...HAI ROTTO IL CAXXO! E' arrivato forte e chiaro il messaggio adesso? Tanto per chiudere la faccenda una volta per tutte.

alvin

*
Lazionetter
* 209
Io non ho bisogno di fare esami di coscienza.
E come me, sono sicuro, tanti altri in questo forum.
Io vado sempre allo stadio, la seguo in Europa, sacrificando (con immenso piacere...) ferie, tempo e soldi.
Ieri sera sono rimasto in piedi sotto la pioggia al mio posto, pur potendo cambiare, perchè cambiare mi sembrava abbandonare la squadra.
Ho difeso giocatori improponibili solo perchè vestivano questa maglia.
Ho difeso la società.
Ho detto più volte che non sarei andato più allo stadio, e invece sono sempre lì.
Certo, condivido: vorrei fare anche io il "cliente".
Da troppo tempo certe situazioni si ripetono con puntualità. Sempre lo stesso copione.
Ma so che, alla fine, ci sarò sempre.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: fede75 il 11 Mar 2013, 14:45
;))

e ti dirò di più

Pensa come può stare chi le ha...   (o dovrebbe averle)
:pp ;)

est1900

Visitatore
Citazione di: syrinx il 11 Mar 2013, 14:49
Non voglio fare polemica, davvero. Ti rispetto troppo. Ma uno sguardo al bilancio semestrale l'hai dato?

Il dato chiaro ed evidente e' la Lazio non ha avuto spazio di manovra sul mercato a causa del monte ingaggi ingolfato. AGiugno si comincia a respirare e, in caso di mercato nuovamente nullo, si potra' parlare di prea per il culo. I primi segni (Perea ed Anderson) sono incoraggianti.

syrinx, in genere controllo (anche perchè, come dire, è materia di studio mia...). Quest'anno però non sono stato attento a quanto accaduto a livello contabile.
Non ho certezze ma noto che da tre anni manca pochissimo e quel piccolo sforzo non riesce mai.
Inutile stare a riparlare delle solite cose. Mi basta l'esempio di Cavanda.
Giocatore mediocre, sia chiaro. Ma che in questo contesto ti sarebbe utilissimo. E visto che lo paghi, a maggior ragione dovresti sfruttarlo. Come tutte le risorse in tua dotazione.
Potrei proseguire con Ylmaz non arrivato per dettagli, passando per Pandev perso a zero per moralizzare la serie A o ai 6 anni senza sponsor (e torniamo al bilancio...) però non mi va di diventare stucchevole.
PS: grazie per il rispetto che ovviamente ricambio. Sei uno dei netter che leggo più volentieri ma non c'è bisogno di dircelo, ci si confronta solo sul nostro amore comune.
:since

Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 14:42
secondo me hai detto delle belle cose ma sta frase non la capisco proprio. Allo stadio ci vai per la Lazio e non ci vai perchè stai in serie A, perchè devi vincere lo scudetto, ci vai perchè fai la tua parte da tifoso e sostieni la squadra, anche se va male. A tifare quando va bene è capace chiunque, non a caso le squadre con più tifosi son quelle con più trofei.
Silvia, con tutta la calma del mondo, ti prego. Non dirmi cosa dovrei fare da Laziale o i motivi che giustificano la scelta della squadra da tifare.
Olivares, Salafia, Lampugnani, Vertova, Esposito e Damiani a 49 anni li ho vissuti e già allora allo stadio.

Discussione precedente - Discussione successiva