Radar e la Finlandia

Aperto da Svennis, 08 Mar 2013, 17:27

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2013, 18:00
LA città di Gorgonzola
IL formaggio Gorgonzola

stasera me lo pappo!

in purezza  :=))

una confezione di stracchino già l'ho finita!  :beer:

Radar sei arrivato a Kittila? Coprite bene  :=))

il/la gorgonzola.....
il gorgonzola si dice in tutta Italia però ,...però a Parma lo chiamano la gorgonzola (c'hanno sto vezo: un pò come quel rigagnolo torrentizio che chiamano la parma.

Detto questo il gorgonzola con la città di Gorgonzola ormai non c'entra più niente.
Per il gorgonzola devi andare a Novara e dintorni.

E io so dove...... :p

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
ma infatti mica ho detto che ha attinenza con la città.
ho solo detto che quando si parla di Gorgonzola, IL lo uso per indicare il formaggio, La per indicare la città.

tutto qui :))

(fatta fuori pure la seconda vaschetta di stracchino.  sono un porco  :=)) )

porgascogne

Visitatore
Registrato
l'hai mangiato così, per dire, liscio, senza aggiunta di nulla, come mamma l'ha fatto, nature, plain (non dire quella frase, non dirla!!!) oppure ammargelluto con qualcos altro?
:=))

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
mezza vaschetta del primo l'ho mangiata senza niente, semplicemente con la forchetta in p..  :ignore: :DD
l'altra mezza l'ho spalmata sul pane con un po' di rucola e una fetta di san daniele. (stavo a svenì per quento era buono).

poi con l'altra vaschetta c'ho fatto i crostini al forno con la salsiccia.
ho amalgamato stracchino e pezzi di salsiccia (precedentemente passati in padella), composto i crostini e schiaffato al forno.
anche lì una goduria :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 11 Mar 2013, 15:32
poi con l'altra vaschetta c'ho fatto i crostini al forno con la salsiccia.
ho amalgamato stracchino e pezzi di salsiccia (precedentemente passati in padella), composto i crostini e schiaffato al forno.

bravo: questa cosa è un pelino, giusto uno, eh, sotto l'orgasmo

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2013, 12:22
no no, niente alcolici :DD
m'ha portato due stracchini, la burrata, il gorgonzola, la crema del pastore sardo (gusto piccante 8) ) e una pizza salata al formaggio (pizza pasquale)  :beer:

radar ha magnato due piatti tipici del posto, toast skagen (astenersi da facili battute :DD) e le immancabili polpette :DD
io una tartare di salmone e un merluzzo  :p

poi siamo andati nella birreria consigliata dalla vichinga e radar s'è buttato sui sidri anche perchè era dalle 3 che beveva birra autoctona :DD
il sidro lo beveva come l'acqua fresca :lol:

poi mentre stavamo uscendo dal posto un tizio finnico very rough voleva comprà il cappello di radar, che non ha ceduto (anche perchè fuori era freschetto)  :=))

Un nasello o un merluzzo vero? ammazzate che scofanato che sei, un merluzzo pesa come minimo 4-5 kg.
ccci tua. :D

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Svennis il 10 Mar 2013, 18:00
LA città di Gorgonzola
IL formaggio Gorgonzola

stasera me lo pappo!

in purezza  :=))

una confezione di stracchino già l'ho finita!  :beer:

Radar sei arrivato a Kittila? Coprite bene  :=))

Era la roba che s'era imbertato durante la cena Lazionettica, nel menù c'erano anche i formaggi che alla fine sono spariti. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2013, 17:41p.s.: stasera te gonfio, sbra'

cvd
io t'aspettavo, pronto alla pugna
ma pure stavolta te sei cacato sotto
sallucchione, quanto sei bono a chiacchierà

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Mar 2013, 17:59
cvd
io t'aspettavo, pronto alla pugna
ma pure stavolta te sei cacato sotto
sallucchione, quanto sei bono a chiacchierà



(semmai, pronto alla pugnetta)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 11 Mar 2013, 17:39
Un nasello o un merluzzo vero? ammazzate che scofanato che sei, un merluzzo pesa come minimo 4-5 kg.
ccci tua. :D

io sono convinto che se mi mettessero di fronte un piatto con 5 chili di sashimi di un pesce a scelta (qualsiasi), non avei problema a finirlo. anzi, alla fine me rimarrebbe la fame  :=))

quando siamo andati in giappone, gli stessi giapponesi rimanevano allibiti.
me so magnato tutto :DD

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: porgascogne il 12 Mar 2013, 08:46
(semmai, pronto alla pugnetta)

quello delle manovelle carpiate bimani orarie é uno dei pochi record che sò riuscito a strappare al gapidano
con orgoglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
si, ma bando alle ciance.
ve siete mai menati?
parole parole.
io voglio er sangue!

porgascogne

Visitatore
Registrato
j'ho dato un par de cazzottoni sulla bocca dello stomaco ma, a parte il rumore de scarico otturato ed il flaccidume tipo gelatina de lenticchie, 'n artro po' me se magna pure quelli co' quella bocca vorace

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 11:07
si, ma bando alle ciance.
ve siete mai menati?
parole parole.
io voglio er sangue!

ma no
in fondo in fondo si amano

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
io di uno che è felice di mangiare supplì tiepidi con la mozzarella fredda dentro, non mi fiderei.
deve esse uno che non bada al sottile e che mena forte.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 11:35
io di uno che è felice di mangiare supplì tiepidi con la mozzarella fredda dentro, non mi fiderei.
deve esse uno che non bada al sottile e che mena forte.

considera la fame chimica, però

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
eh, ma pure quello è un punto a suo favore.
può facilmente trasformare la voracità in ignoranza che in confronto corpo a corpo fa la differenza.

porghè, non ti vedo favorito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 11:43
eh, ma pure quello è un punto a suo favore.
può facilmente trasformare la voracità in ignoranza che in confronto corpo a corpo fa la differenza.

porghè, non ti vedo favorito.

già: che vuoi che siano quasi 60 cm di differenza in altezza
8)

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
a vabbè allora il discorso cambia  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva