Lotito parla alla Uefa

Aperto da Aquila1, 11 Mar 2013, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 15:43
siamo davvero arrivati a questo? bisogna fare i paraculi nella vita insomma. Non è più semplice andare allo stadio a tifare e basta?

cmq ascoltate LSR.. stanno dicendo cose agghiaccianti sulla questione..
Cioè?

bechk

*
Lazionetter
* 324
tutto confermato 2 turni a porte chiuse, 40 mila euro di multa, lo striscione di ieri non ci ha aiutato anche se giusto nei contenuti, ma forse sbagliato nei tempi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
"alla prossima sanzione la Lazio viene privata dell'europa per un anno." LSR

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
presidente Lotito ha commentato a caldo il verdetto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: "Tempo perso, siamo arrivati lì, tutto quello che abbiamo portato a discolpa non è servito a nulla. Anche quello che è successo ieri sera se non altro ha inciso psicologicamente;: se il giorno prima esponiamo striscioni contro chi deve giudicare non è che aiuta.
Le motivazioni ancora non le sappiamo. Ci hanno fatto parlare, esporre i fatti, ci hanno chiesto anche come ci siamo comportati ieri sera. Dopodiché ci hanno fatto rientrare, comunicandoci il verdetto. Non è servito nulla venire qua, sprecare quattro giorni di ricorsi e spese: storia di una morte annunciata.Quello che i tifosi non capiscono è che questi sono danni irreparabili: se il giorno prima del verdetto viene esposto uno striscione contro chi deve giudicare, ditemi se è una cosa intelligente. Un gesto contro la società? Più che altro fanno danni a loro stessi, perché non potranno andare allo stadio e favoriranno gli avversari. I tifosi per bene dovrebbero emarginare coloro che fanno solo danni.Ormai l'immagine l'abbiamo distrutta. Mi hanno: "Presidente, apprezziamo quello che sta facendo, ma respingiamo il vostro ricorso".Uno non dovrebbe fare le cose che vengono fatte, perché a chi giudica non interessa d'interpretare come sono andate le cose, guarda solo al fatto compiuto. La prossima volta ci possono anche squalificare dalle coppe.Terzo grado? La partita c'è giovedì, ma poi è una perdita di tempo. Ora valuteremo queste cose, ma è un sistema che non accetta attenuanti: danno per scontato che quello che dicono loro è la verità, per loro vale solo il rapporto del loro delegato".

cmq in radio stavano dicendo che la Lazio ha fornito immagini fatte da loro e i tifosi che avrebbero fatto i cori sono pochissimi, altro che 200.. filmati che però non possono essere mostrati non ho capito bene perchè, forse per una questione di privacy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2013, 15:43
siamo davvero arrivati a questo? bisogna fare i paraculi nella vita insomma. Non è più semplice andare allo stadio a tifare e basta?

cmq ascoltate LSR.. stanno dicendo cose agghiaccianti sulla questione..

si Silvia, siamo arrivati a questo.
Nel momento in cui in Italia ed in Europa in occasione di ogni partita si vedono comportamenti di ogni tipo da parte di tutte le tifoserie ed a pagare sei sempre e solo tu, significa che per il sistema sei un agnello sacrificale e se non inverti la tendenza non potrai mai competere ad armi pari con gli altri.
Inutile che ti ricordi che questa riflessione non vale solo per i tifosi, ma con calciopoli e scommessopoli hai avuto lo stesso tipo di trattamento ingiusto sia come società che come area tecnica.
E' ora di finirla.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Oltre alla squalifica c'è un altro problema, la Lazio rischia l'estromissione dalle coppe. Come invitare questa gente ad agire con buonsenso? Molte volte questi appelli sono stati considerati atteggiamenti di sfida e hanno sortito l'effetto contrario. Qui si rischia grosso.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Citazione di: bechk il 11 Mar 2013, 15:48
tutto confermato 2 turni a porte chiuse, 40 mila euro di multa, lo striscione di ieri non ci ha aiutato anche se giusto nei contenuti, ma forse sbagliato nei tempi.

per l'appunto!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
su LSR dicono che uno dei fatti incriminati è il saluto romano di 200-300 persone durante l'inno italiano.. il tizio della radio dice che dalle immagini che hanno loro il saluto viene fatto da 5-6 persone (immagini della polizia perchè quelle delle cronaca non mostrano la curva per tutto l'arco della gara)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Sono distrutto. Abbiamo pagato, ci hanno fatto pagare le porcate fatte per tanti anni. I buu, gli striscioni. Ci hanno abbonato queste porcate per tanto tempo. Adesso è giunto lo stop. E paghiamo per tutto quello che hanno fatto, anche in precedenza. A questo punto, forse si avvicina ciò che tanta gente a Roma si augura fino dal lontano 1927 che succeda alla S.S. Lazio. I nemici della Lazio che stanno all'esterno stanno raggiungendo l'obiettivo grazie a un cavallo di Troia. Ma gli altri tifosi della Lazio che faranno? Forse ci vorrebbe un redde rationem, ma la vedo improbabile. Più facile che la S.S. Lazio venga fatta sparire e messa al tappeto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per pura curiosità qualcuno ricorda quante giornate squalificarono l'olimpico per la monetina a frisk?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E pensare che 2 mesi eravamo in paradiso...

Decisione abnorme e senza nessun senso.
Come senza senso è questa tifoseria masochista...

I quarti di finale a porte chiuse saranno un gran bel problema...

Che caxxo de periodo...ma quando finisce...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Addolorato, mi piange il cuore...  paga il tifoso onesto e ci rimette economicamente la Società.
E questo è solo l'inizio. Ho letto le dichiarazioni a caldo di Lotito. Per la prima volta mi è sembrato demoralizzato e senza voglia di lottare. Triste, storia molto triste... sinceramente NON ho più molta voglia di continuare a seguire il calcio in uno stadio in mano a pochi cretini che hanno già DECISO a tavolino come comportarsi e perché...

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
2 riflessioni, per quanto banali e qualunquiste.

il mondo del calcio è un mondo di merda, peggio, se possibile, di quello politico, pieno di faccendieri, leccaculo, servi, servetti, potenti veri e potentucoli da 4 soldi. chi entra in questo mondo o diventa parte dell'ingranaggio o ne subisce le conseguenze, proporzionali ai "gradi di libertà" conservati.

siamo ostaggio delle minoranze. fine. è così. questa sentenza grottesca certifica il potere nelle mani degli ultras, genericamente intesi. dei gruppi organizzati. i quali possono decidere come meglio organizzare la lotta di potere contro un presidente della propria società "non gradito". ah, gli ultras non venissero a dirmi che loro non c'entrano, che non si possono controllare tutti gli appartenenti a una curva di 10.000 persone: se quelle 50 braccia tese fossero state 50 pugni chiusi, quei pugni li avrebbero fatti aprire a calci. quindi non venissero a fare gli innocentini, non con me, che di anni in curva ne ho passati una 20ina.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2013, 16:04
Che brutto periodo...
E pensare che 2 mesi eravamo in paradiso...

Decisione abnorme e senza nessun senso.
Come senza senso è questa tifoseria masochista...

I quarti di finale a porte chiuse saranno un gran bel problema...

Che caxxo de periodo...ma quando finisce...

Senza senso? inaspettata ve'...  sono anni che ne parliamo!

flaccoflamini

Visitatore
L'immagine della Lazio è stata fatta a pezzi. Definitivamente. Con l'immagine anche l'aspetto economico. Complimenti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2013, 16:04
per pura curiosità qualcuno ricorda quante giornate squalificarono l'olimpico per la monetina a frisk?

Partita persa a tavolino + due giornate a porte chiuse.

Property

Visitatore
mi sento solo in questo momento di esprimere solidarietà al presidente lotito.
deve essere brutto rinunciare a due gare per comportamenti assurdi di 4 idioti; è un pò come vanificare il lavoro svolto su una competizione a cui si punta molto mi pare.
io presidente mi sento solo di consigliarle una cosa.
cè un vecchio detto che dice " se non puoi combatterlo, fattelo amico"
non le chiedo di farsi simili amicizie, ma giocoforza la società deve fare qualcosa per non subirla più la campagna mediatica contro ma dominarla, controllarla.
e questo vale anche verso la curva, che va messa chiaramente di fronte alla responsabilità di evitare ogni atteggiamento di questo tipo.
purtroppo l'atteggiamento passivo e le magliette no racism, seppur lodevoli, non bastano.
ieri allo juventus stadium, sono stati pronunciati cori indicibili.
eppure la notizia è velocemente passata in sordina.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Charlot il 11 Mar 2013, 16:06
Senza senso? inaspettata ve'...  sono anni che ne parliamo!

2 giornate di squalifica più multa per QUELLE MOTIVAZIONE è una sanzione senza senso.
Se poi prendiamo in esame i nostri anni passati è inutile che io scriva ciò che penso...

L'ho fatto mille volte in passato e mi farebbe incaxxare più di quanto già lo sono dopo questi due giorni...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: cosmo il 11 Mar 2013, 16:07
Partita persa a tavolino + due giornate a porte chiuse.

grazie cosmo!  ;)

FORZA LAZIO REGA' speriamo che non ci capiti uno squadrone nei quarti  ;)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 11 Mar 2013, 15:48
"alla prossima sanzione la Lazio viene privata dell'europa per un anno." LSR

eh...mo quei cosi della CN non vedranno l'ora di poter sfruttare questa cosa per poter ricattare Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva