Citazione di: cosmo il 11 Mar 2013, 16:41
Nessuna sorpresa, era da aspettarselo e forse è meglio così. Mi spiego:
la mia paura - ma aspettiamo motivazioni ufficiali del ricorso - era che ci togliessero la squalifica ma aggiungendo la diffida pesante, cioè l'esclusione dalle coppe in caso di reiterazione. Questo timore rimane comunque perché l'uefa è incaxxata parecchio.
Non avrebbe avuto senso accettare il ricorso, sarebbe stato un atto di debolezza.
Meglio così inoltre perché, fosse andata altrimenti, saremmo stati in debito verso l'Uefa e quindi ancora più vulnerabili.
La Lazio politicamente in Italia ha un peso marginale, in europa questo peso è secondo me nullo.
Fosse successo al Milan, oltre alle truppe cammellate con penne e telecamere a difesa dei rossoneri, l'Uefa avrebbe comunque fatto un ragionamento diverso semplicemente perché il Milan a porte chiuse o il Milan fuori dalle coppe è un'anomalia che lede anche il prestigio del torneo, mentre la Lazio vale qualsiasi altra squadra.
Via la Lazio dentro, faccio un esempio: il Beskitas, e l'europa League continua come se niente fosse.
Essere consapevoli della nostra debolezza politica non è motivo per piangerci addosso ma per lavorare da oggi stesso per costruirsi un valore diverso o maggiore.
così come l'immagine. Dopo questi due turni di squalifica, abbiamo la possibilità di ricominciare per ripulire la nostra fedina nel tempo, avendo comunque scontato una pena.
D'accordo, però resta il fatto che i tifosi laziali stanno subendo un torto.
Io, Te e tutti gli amici qua dentro stanno scontando la pena per razzismo.
Non stiamo scontando una pena per incindenti o fatti provati.
Stiamo scontando una pena perchè io, Te e tutti gli amici qua dentro siamo razzisti.
Questo dice la sentenza.la vergogna sono la FIGC, la Stampa ed il nostro Sindaco che non hanno mosso una paglia per salvaguardare il tifoso biancoceleste sano e onesto.
Io ora sceglierei la strada di "muoia Sansone e tutti i filistei" e ncomincerei a portarmi nelal fossa tutti quanti.
Se fossi Lotito andrei alla UEFA senza discolparmi ma ammettendo che il Laziale, nonnchè romano e sopratutto italiano è razzista e taluni pure fascista.
questa è la situazione in Italia.
Gli farei vedere come la Juventus venga sempre multata per cori razzisti, perchè gli juventini sono italiani come i laziali.. gli farei vedere immagini presi dalla Sudde e di cvome i romanisti siano razzisti come gli stessi laziali.
Ma d'altronde il nostro primo cittadino si dichiarava in "gioventù (fronte della)", anzi s'atteggiava, a fascista...
quindio come può un povero Presidente (tacci sua qualcosa in più potrebbe fare.. sono d'accrdo con Gesulio) combattere questa piaga se il Sindaco non combatte questo fenomeno nei quartieri??
io questo farei: comincerei a smerdare Roma e L'Italkia intera, tanto io sono già smerdato.