Milan

Aperto da pentiux, 02 Mar 2013, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Sirius il 04 Mar 2013, 09:32
Magna tranquillisima...

Ieri e l'altro ieri ho visto i servizi su Milan-Lazio su Rai1, Rai2, RaiSport, SportItalia, Cielo ecc...ecc...
Per tutti (e dico per TUTTI) il tema e' stato lo stesso: il Milan TRAVOLGE la Lazio...

Una sorta di velina battuta e distribuita a tutte le testate sportive e ci fosse stato UNO dico UN servizio che avesse parlato dell'espulsione di Candreva...

La mia fidanzatina accanto a me mi ha guardato triste dicendomi "Mi dispiace tesoro. Ma hanno giocato tanto meglio?"
"Veramente hanno giocato in 10 contro 11 dal decimo del primo tempo".
Mi ha guardato con sorpresa "Ma sei sicuro? Questa cosa non l'ha detta nessuno..."

Tutti a parlare della meravigliosa rimonta del Milan, di Pazzini, di Allegri, del possibile secondo posto...

E' tuttapposto!
E guarda caso, da un po' di tempo in qua, tutte quelle meravigliose e fantasiose classifiche virtuali che tenevano conto degli errori arbitrali sono stranamente e misteriosamente sparite.

Nessuno, dico NESSUNO, che sottolinei che il Milan ha rubato qualcosa come 15 punti!! siamo tutti buoni così a fare la remuntada!!!

est1900

Visitatore
Dal 1999 sono di gran lunga la squadra che mi sta più sul cazzo, merde a parte.
Il problema è che in questi 14 anni la distanza dal primo posto si è assottogliata notevolmente.
Ormai posso tranquillamente dire di odiarli quanto gli altri e di godere quando scajano come quando scajano gli altri.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: riccio72 il 03 Mar 2013, 13:04
100%... questo se compra i senatori figuriamoci gli arbitri

Esatto. :S

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

"Mi sento un po' in colpa per aver bloccato la volata scudetto della Roma - le parole riportate dal 'Corriere dello Sport' - Anche perchè in quella squadra giocavano De Rossi e Toni, che erano miei amici di Nazionale. Purtroppo però anche per noi la partita era importante, ci lanciò verso la Champions".

"Ricordo uno stadio in festa - conclude Pazzini - Se la Roma avesse vinto, avrebbe sicuramente vinto anche il campionato...".

Il prossimo anno Osvaldo out e Pazzini in?
Ho esultato in quella partita ma mi è sempre stato sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Milan, Pazzini salta Barcellona: "Mi sa che Portanova ce l'ha con me"
Milano, 11 marzo 2013

L'attaccante rossonero: "Gli avevo fatto due gol già quando era al Bologna. Ma non voglio dare risalto a uno non famoso"

ma povera stellina.... Portanova sei proprio un cattivone! :tong:

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Meranetto il 06 Mar 2013, 10:46
Ho esultato in quella partita ma mi è sempre stato sul cazzo.

Anche a me stava sulla fava come pochi al mondo.
Dal quel giorno, però, non riesco più a odiarlo.
Per me ha sempre la maglia della Samp addosso e quando lo vedo, sul suo viso vedo scritto: 25 aprile 2010.
Gli è come odiare Di Chiara, Barbas e Pasculli.
Come cazzo si fa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il milan deve andare avanti per perdere energie in campionato e deve vincere per il discorso punti (dobbiamo recuperare sta benedetta quarta piazza in champions).

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 10:03
io invece stasera tiferò milan.

Mai nella vita. Inizio quasi a non tifarli più neanche contro le merde.
Me fanno troppo schifo.
Devono uscire. Ancora non ho capito come.
Se 8-0 oppure 3-1 al 120'.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 10:05
Me fanno troppo schifo.

io li voglio disciolti nell'acido solforico, alla stessa stregua delle merde.
Loro, il pelato, il nano e tutto il carrozzone televisivo che se li accolla.

Mai tiferò per quelle merde, mai, neanche sotto ipnosi
sta manica de ladri.

Est, mi pare che con il 3-1 si qualifichino...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 10:05
Me fanno troppo schifo.

Per me meglio 2-0 e poi escono ai rigori...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: iDresda il 12 Mar 2013, 10:07
Est, mi pare che con il 3-1 si qualifichino...

Ti pare bene... :)
Edit: 3-0.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pure a me me sta sul cazzo il milan ma stasera devono passare per quei due motivi (vitali !)

poi stamo a parlà del barça, la squadra più odiosa sulla faccia della terra (merde a parte).

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non riesco a tifarli, non ce l'ho mai fatta. Con il culo che hanno troverebbero ai quarti un Malaga o simili.

Manita, 18 infortunati, impossibilità di tornare in Italia per un mese causa tempeste boreali su Barcellona.

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 10:18
poi stamo a parlà del barça, la squadra più odiosa sulla faccia della terra (merde a parte).

A me Lazio Iniesta, Xavi, Messi non hanno fatto niente di male.
Galliani, Abbiati, Ambrosini, Ganz, Culelmimpietro, Bierhoff e l'animadelimortacciloro, invece, mi hanno scippano lo scudetto più meritato della storia.

Poi, oh, liberissimo di tifarli per il ranking Uefa, ci mancherebbe.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 10:43
A me Lazio Iniesta, Xavi, Messi non hanno fatto niente di male.
Galliani, Abbiati, Ambrosini, Ganz, Culelmimpietro, Bierhoff e l'animadelimortacciloro, invece, mi hanno scippano lo scudetto più meritato della storia.

Poi, oh, liberissimo di tifarli per il ranking Uefa, ci mancherebbe.

gamesetmatch

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 10:03
io invece stasera tiferò milan.
il milan deve andare avanti per perdere energie in campionato e deve vincere per il discorso punti (dobbiamo recuperare sta benedetta quarta piazza in champions).
Le ultime 7-8 giornate ci hanno fatto capire che è impossibile recuperare sul Milan.

Voglio che escano, soffrendo.
Dopo quindici minuti rigore ed espulsione per il Barca, con il replay che dimostra che Busquets si è buttato. Subito 2-0 e 3-0 che arriva nei minuti finali del primo tempo.
Nel secondo il Milan su butta all'arrembaggio in cerca del gol qualificazione, segna ma viene ingiustamente annullato. Forti proteste. Espulsi Allegri e Boateng. Da quel momento non è più calcio ma caccia all'uomo.
La partita si chiude con un rotondo 5-0.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Io il ranking Uefa me lo metto tra le tombe etrusche e il Monte Fumaiolo...

Il Merdlan deve schioppare tra atroci sofferenze.
Ladri, maledetti, [...].

Vorrei, un giorno, fare come Shoshanna Dreyfus, rinchiuderli tutti dentro un cinema (Galliani, il figlio di Galliani, Ambrosini, Guly, Ganz, Bierhoff, Boban, Weah, N'Gotty, Sala, Cesari, Treossi, Mirri, Mirri...) mostrando le immagini della rapina a mano armata del 1998-'99 e dirgli, in mezzo alle fiamme, "Il mio nome è cuchillo, e questo è il volto della vendetta biancoceleste!"

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: cuchillo il 12 Mar 2013, 10:56
Io il ranking Uefa me lo metto tra le tombe etrusche e il Monte Fumaiolo...

Il Merdlan deve schioppare tra atroci sofferenze.
Ladri, maledetti, [...].

Vorrei, un giorno, fare come Shoshanna Dreyfus, rinchiuderli tutti dentro un cinema (Galliani, il figlio di Galliani, Ambrosini, Guly, Ganz, Bierhoff, Boban, Weah, N'Gotty, Sala, Cesari, Treossi, Mirri, Mirri...) mostrando le immagini della rapina a mano armata del 1998-'99 e dirgli, in mezzo alle fiamme, "Il mio nome è cuchillo, e questo è il volto della vendetta biancoceleste!"

posso venì anche io?
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva