San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.883
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2010, 00:17
La prima parte è sicuramente sua, la seconda gliela deve aver scritta qualcuno mentre lui stava al bagno.

EDIT  :o Ah , no . Avevo letto male la prima. Allora si vede che al bagno c'ha passato tutto il giorno. Ha fatto solo in tempo a firmarlo prima di uscire dalla redazione

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Rainman il 13 Ago 2010, 15:41

(il cartello con "Economy Class" sullo sfondo nella foto del loro "colpo" è qualcosa di poetico)

Nella foto di adriano, la cosa impagabile è l'imbarazzo dell'accompagnatore, peraltro in forma fisica molto migliore. E' viola, sta pensando "Noo, io mò me ne rivado a casa"

Il nostro eroe vira sui sapori della televendita, ma è già tutto un altro stile. Come profeta, già emana fasci luminosi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dal minuti 1:02 la voce del Profeta che ci onora di alcune frasi in Italiano.
Anche da questo si capisce che persona sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

E' stato un gesto carino il ringraziamento in italiano e ha un tono di voce chiaro e deciso, mi piace.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Lo ritiro su solo per una considerazione personale: finchè non vedo il contratto depositato sul sito della Lega non sono tranquillo.
Da oggi, sulla pagina della Lazio, campeggia questo:

Data trasferimento   Ordina per Data trasferimento        Nome giocatore   Ordina per Nome giocatore        Tipo di trasferimento   Ordina per Tipo di trasferimento        Squadra di provenienza   Ordina per Squadra di provenienza
02/07/2010   Bresciano Mark    Definitivo   Palermo
07/08/2010   Garrido Javier    Definitivo   Manchester City
14/08/2010   Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima    Definitivo   San Paolo
29/07/2010   Gonzalez Luieno Alvaro Rafael    Definitivo   Defensor Sporting Club

mò mi sento molto meglio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Già me piace 'sto Hernanes!! Dai bello de casa sfonna tutti!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lo ritiro su solo per una considerazione personale: finchè non vedo il contratto depositato sul sito della Lega non sono tranquillo.
Da oggi, sulla pagina della Lazio, campeggia questo:

Data trasferimento   Ordina per Data trasferimento        Nome giocatore   Ordina per Nome giocatore        Tipo di trasferimento   Ordina per Tipo di trasferimento        Squadra di provenienza   Ordina per Squadra di provenienza
02/07/2010   Bresciano Mark    Definitivo   Palermo
07/08/2010   Garrido Javier    Definitivo   Manchester City
14/08/2010   Anderson Hernanes De Carvalho Viana Lima    Definitivo   San Paolo
29/07/2010   Gonzalez Luieno Alvaro Rafael    Definitivo   Defensor Sporting Club

mò mi sento molto meglio. :)

a me non basta, vorrei prima vederlo che calcia un pallone con indosso la maglia celeste.
pure Van de Kerkoff era definitivo, poi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 20:15
a me non basta, vorrei prima vederlo che calcia un pallone con indosso la maglia celeste.
una delle pochissime cose su cui mi sento sicuro con lotito è questa ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 20:15
Allora non ti basta manco vederlo con la maglia indosso. Van De kerkoff era pure andato in ritiro  8)

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Peraltro, recentemente, abbiamo visto Eguren e Golasa con la maglia della Lazio. :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Peraltro, recentemente, abbiamo visto Eguren e Golasa con la maglia della Lazio. :D

Aooo non fate scherzi ehh...nun ce provà...

Io per sicurezza mi gratto.

Sgrat Sgrat

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Complimenti alla societa', un giocatore importante nella zona di campo piu' importante in assoluto....costruire un centrocampo di qualita' e' il primo passo per ritornare ad essere una squadra competitiva, e questo e' il primo passo....un grandissimo acquisto!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.649
Benvenuto Hernanes, grandissimo acquisto. Non capisco come mai il trigorriere, il giorno dopo l'acquisto di Adriano ha fatto subito un dvd, mentre del nostro niente. Una curiosità,  l'anno scorso che lo volevano Juve. Milan e Barça era un fenomeno, un mese fa Bargiggia diceva Hernanes alla Lazio? Non ci credo neanche se lo vedo. Ora che è nostro, Palombo e molti altri "giornalisti" non lo lconoscono...., mah, gli hai fatto male Lotito, ma molto male.

Profeta non vedo l'ora di vederti in campo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Peró la gazzetta ha fatto il paginone con Boateng, il futuro del calcio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
sta a formello ad allenarsi

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: white-blu il 19 Ago 2010, 17:26
E arrivato stamattina alle 7:30
sta a formello ad allenarsi

Ma non sarebbe dovuto arrivare domani?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Sentito da radio radio
e uno stizzito non ricordo il nome, a anche detto per quale motivo la società non l'abbia fatto sapere

Discussione precedente - Discussione successiva