SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lugano è proprio il difensore che ci servirebbe; ma se non è venuto l'anno scorso per problemi di ingaggio; perchè mai dovrebbe venire quest'anno che al Fenerbache guadagna ancora di più?

Queste cose non hanno senso; sono idiozie sparate dai giornali. :x :x :x

L'unico giocatore che stiamo provando a prendere, secondo me, è Almeida; gli altri sono nomi sparati lì per poi dire "Lotito non ha preso nessuno".

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Rumors Turchi.. Ledesma al Galatasary Elano alla Lazio..... na cazzata ve

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Bambacione il 18 Ago 2010, 18:30
Questa non l'ho capita.....

forse intende dire che sto Figer ha usato l'interesse di Lotito per Lugano per scucire un bel rinnovo al Fenerbahce,che evidentemente non voleva perderlo

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Bambacione il 18 Ago 2010, 19:08
Dubito anche fosse che Ledesma accetterebbe la Turchia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ago 2010, 13:20
russo'.. io e te siamo spesso d'accordo... ma stavolta ti consiglio di andare a vedere la scheda di del nero... indipendentemente dall'apprezzarne o meno le prestazioni.... sulle quali noi tutti siamo influenzati dal giudizio che in genere se ne ha... mi spiego... se ritengo che un giocatore valga molto poco, se fa una prestazione anche appena sufficente ci sono 2 modi di reagire 1) continuo a sostenere che è scarsissimo e non vedo neanchequello che di buono fa'.... 2) aspettandomi che giochi malissimo.. se pocopoco è sufficente mi sembra che abbia giocato benissimo (naturalmente vale anche al contrario da chi mi aspetto moltissimo)..

Ma lasciamo stare le prestazioni di del nero e torniamo alla sua scheda Giocatore di 29 anni, con 12 anni di carriera professionistica, presenze totali 128 circa 10 l'anno comprese le partite di coppa italia contro squadre di b e c.... c'è gente che tutte le sue partite le fa' in 2 stagioni!!!!!!!!!!!!!!!! A 29 anni ti sembra possibile che questo diventera' mai un giocatore di calcio?????????????' In tutta la sua carriera ha giocato una sola stagione completa (2005-06 con il brescia in serie B).  Probabilmente non è ne per problemi tecnici ne di sua volonta'... rimane il fatto che a 29 anni, se non lo è stato finora, un giocatore di calcio, non lo sara' mai piu'!

Sulla prima parte non concordo. Per me ha fatto sempre buone prestazioni a prescindere dalle aspettative.

Sul fatto che non e' affidabile come presenze ok... ma abbiamo anche Garrido e all'occorrenza Scaoli o Cavanda...

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Iker77 il 18 Ago 2010, 18:19
Zauri è scarsissimo.
Ottima notizia.

Talmente scarso da giocare titolare in una squadra che stasera si gioca il preliminare di Champions, nonchè titolare della l' ultima Lazio in Champions.

Il vino fa male a molti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
se magara...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Russotto il 18 Ago 2010, 19:11
Sulla prima parte non concordo. Per me ha fatto sempre buone prestazioni a prescindere dalle aspettative.

Sul fatto che non e' affidabile come presenze ok... ma abbiamo anche Garrido e all'occorrenza Scaoli o Cavanda...
azz un nuovo acquisto??? :D :D

ps
ci ho messo 2-3 secondi a capirlo... il primo pensiero è stato : e questo mo chi cazz'è?? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: rojorosco il 18 Ago 2010, 18:15
Ma come Zauri :o da reja era stato definito incedibile, maddai ma c'hai due pesi cribari e diakite dai via loro.

ah gia' adesso qualcuno dira' che e' una pippa che pero' si va a giocare la champions o l'europa league

quoto, per me era megli otenerlo, è un giocatore affidabile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Su Del Nero la vedo come Gaizka , per questo spero venga preso Pocognoli (che non conosco) , e in quest'ottica ho visto la cessione di Zauri (a proposito , confermo il scarsissimo di Iker)

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Splash21 il 18 Ago 2010, 19:20
Su Del Nero la vedo come Gaizka , per questo spero venga preso Pocognoli (che non conosco) , e in quest'ottica ho visto la cessione di Zauri (a proposito , confermo il scarsissimo di Iker)

100%

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Io, ora come ora, Del Nero lo farei partire titolare.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Se Ledesma deve proprio andare via ti dico...magari!!!

Però temo che sia solo un rumors,in primis perchè mi sembra che Ledesma sia poco propenso a trasferirsi in un campionato di bassa qualità anche in ottica di un eventuale chiamata da Prandelli (anche se con tanti soldi sul piatto...) e poi anche Elano credo che in turchia guadagni cifre molto al di sopra delle possibilità non solo della Lazio...

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Pechè tutto questo accanimento contro Del Nero? A me piace, quando gioca dà sempre l'anima, corre da morire ed esce dal campo con i crampi. Non sarà un mostro tecnicamente, ma non ha mai fatto mancare il suo apporto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Ago 2010, 19:14
azz un nuovo acquisto??? :D :D

ps
ci ho messo 2-3 secondi a capirlo... il primo pensiero è stato : e questo mo chi cazz'è?? :D

ahahahah su su che ci hai messo di meno a capire  :twisted:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: maurito matias il 18 Ago 2010, 19:27
Pechè tutto questo accanimento contro Del Nero? A me piace, quando gioca dà sempre l'anima, corre da morire ed esce dal campo con i crampi. Non sarà un mostro tecnicamente, ma non ha mai fatto mancare il suo apporto.
Del Nero è scarso tecnicamente ma corre da morire, eh?
mmmhh... :|

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: superdelio il 18 Ago 2010, 19:23
Io, ora come ora, Del Nero lo farei partire titolare.
:D

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: sigurd il 18 Ago 2010, 19:34
Del Nero è scarso tecnicamente ma corre da morire, eh?
mmmhh... :|

Non intendevo dire che corre velocemente, intendevo dire che corre tanto a partita, almeno fino a quanto può dare. Varie volte l'ho visto sacrificarsi e uscire dal campo stremato, merita applausi. Ripeto che tecnicamente non è che sia chissà chi..

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
se Del nero aveva una massa muscolare come quella di
zarate
Del nero era un fenomeno  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833

Quindi Antonelli, accostato a Inter e Juventus: "E' incedibile. Questo lo voglio chiarire per evitare qualsiasi tipo di confusione intorno al giocatore. Siamo rimasti scottati con la Lazio quando sembrava fatta e poi è saltato tutto."

Discussione precedente - Discussione successiva