Mistero Saha

Aperto da el jardinero, 11 Mar 2013, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Forse lo hanno preso per scaramanzia  :D. pensando che se non prendevano nessuno Klose avrebbe messo piu tempo a riprendersi. Ora sara' pronto a giocare quando rientra Klose. Tipo sacrificio per placare gli dei.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: genesis il 11 Mar 2013, 09:55
Ieri sera, con la tempesta di pioggia che si era scatenata, Petko avrà pensato che fosse più utile Kozak.

Dopo che è entrato Kozak, non si è piu visto un cross in area per la testa di questo giocatore.
Perchè tieni in panchina Saha? perchè fai entrare nel secondo tempo Onazi, uno dei pochissimi che c'ha ancora benzina in corpo?

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
in pratica, giocando sempre con una punta e preferendogli Klose (che per fortuna il 18 marzo dovrebbe rientrare) Floccari e Kozak, non lo vedremo quasi mai in campo?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Visti i precedenti io ci andrei piano nel dare per scontato il rientro di Klose il 30 marzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Al momento, un acquisto inutile, e tra poco dovrebbe rientrare Klose
Mah

AVANTI LAZIO

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Klose è meglio che giochi solo se è al 100%, Saha lo vedo bene con Ederson davanti

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Saha è stato preso per placare la voglia di acquisti della piazza!! Ma che non si sapeva che è una pipparsugo???? Piuttosto mi meraviglio che Petkovic abbia così tante remore nel buttare nella mischia Rozzi, con la speranza che sia guarito dallo stiramento......

:( :( :(

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Cirrus Minor il 12 Mar 2013, 14:19
Saha è stato preso per placare la voglia di acquisti della piazza!! Ma che non si sapeva che è una pipparsugo???? Piuttosto mi meraviglio che Petkovic abbia così tante remore nel buttare nella mischia Rozzi, con la speranza che sia guarito dallo stiramento......

:( :( :(

è ancora out...........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: nordest2 il 12 Mar 2013, 14:22
è ancora out...........
4giorni fa sul equipe ... mi diverto in questa nuova avventura e spero di segnare10 goal e di giocare l' anno prossimo in CL con la Lazio.
Mi diverto ogni minuto dellallenamento.

http://www.sportsmole.co.uk/football/lazio/transfer-talk/news/saha-wants-lazio-stay_73121.html

porgascogne

Visitatore
Citazione di: olandese il 12 Mar 2013, 14:30
4giorni fa sul equipe ... mi diverto in questa nuova avventura e spero di segnare10 goal e di giocare l' anno prossimo in CL con la Lazio.
Mi diverto ogni minuto dellallenamento.

http://www.sportsmole.co.uk/football/lazio/transfer-talk/news/saha-wants-lazio-stay_73121.html

credo ce l'avesse con rozzi (detto anche il romario dell'interno gra)

cioè, davvero siamo alla follia
meglio rozzi che saha

maha

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Saha Sahà quel che Sahà
del nostro amore che Saha
se un giorno o un anno durerah
per me sarà sarà un'eternitah

Sahà quel che sahà
un grande amore non ha etàh
prendiamo oggi quel che dah
e quel che avanza per domani
basterah

Liberamente tratto da un famoso hit degli anni 80 ...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A questo punto credo che sia arrivato il suo momento. con floccari out fino al derby non mi sembra il caso di far giocare tutte le partite a Kozac.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: FabioPirovano il 11 Mar 2013, 19:33
Klose è meglio che giochi solo se è al 100%, Saha lo vedo bene con Ederson davanti
Come farai a vederlo bene con Ederson senza che abbiano mai giocato insieme è un mistero. Tendo a pensare che se Petkovich non lo ha ancora inserito un motivo ci sarà.
A proposito che fine hanno fatto tutti quelli che volevano Keita in prima squadra prima ancora che esordisse in primavera?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
me lo immagino.. pensa saha prima punta mancina e ederson seconda punta destra..

surg

*
Lazionetter
* 7.452
pure so mancino. Me immagino una bella coppia con Ederson

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

magari il solito part time

petko ha addirittura da scegliere.................kokak e saha

ormai dovrebbe essere pronto dopo un mese e più

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
in due interventi ho letto petkovicH e kozaC ma quando impareremo?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io da quel poco che ho visto mi è piaciuto molto mi ha fatto una gran bella impressione  :s poi certo nn capisco perché nn lo faccia giocare, è anche vero che potrebbe giocare solo in campionato in coppa no, adesso dovrebbe utilizzarlo.

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FabioPirovano il 16 Mar 2013, 00:40
fa solo i 100 metri in 18"
nn male no?  :( nn mi sembra male

Discussione precedente - Discussione successiva