I grandi della nostra storia: Pavel Nedved

Aperto da DajeLazioMia, 11 Mar 2013, 23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che squadra.... poi divenimmo il supermercato della serie a

stam,favalli,nesta MILAN
stankovic, miahjlovic, conceicao,almeyda,veron,vieri INTER
salas, nedved JUVE

un grazie a marchegiani,peruzzi,pancaro,mancini

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Citazione di: Baldrick il 12 Mar 2013, 10:36
Per me è morto da qualche anno ormai. RIP Pavel, sempre nei nostri cuori.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 12 Mar 2013, 13:15
che squadra.... poi divenimmo il supermercato della serie a

stam,favalli,nesta MILAN
stankovic, miahjlovic, conceicao,almeyda,veron,vieri INTER
salas, nedved JUVE

un grazie a marchegiani,peruzzi,pancaro,mancini

Pure Pancaro è andato al milan. E Mancini pure è andato all'Inter, pure con modalità infime se è per questo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
io invece ho sofferto tanto la partenza di Siniša Mihajlović,era un incubo per i portieri e ci metteva sempre il cuore,in piu amava i nostri colori,nonostante alcune volte sia stato trattato male dalla curva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2013, 14:24
Pure Pancaro è andato al milan. E Mancini pure è andato all'Inter, pure con modalità infime se è per questo.

davero skì?  :o pensa l'avevo rimosso  :)
cmq non so se rendo....se rendemo conto?
CE SMEMBRARONO TACCILORO! :x

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: skizzo87 il 12 Mar 2013, 14:24

Si pero' almeno in cambio di Pancaro dal milan arrivo' Albertini che il suo contributo nella stagione 2002/03 lo diede, l'inter per mancini non ci diede nulla oltre a sottrarcelo in modo truffaldino.

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2013, 14:42
Albertini che il suo contributo nella stagione 2002/03

Arrivò l'anno successivo, quello in cui vincemmo la coppa Italia.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 14:57
Arrivò l'anno successivo, quello in cui vincemmo la coppa Italia.

Si scusami Est mi sono confuso con le annate, comunque arrivo' in cambio di Pancaro.
Mi pare di ricordare che la prima scelta del milan era Favalli che pero' Mancini non volle lasciar partire e i rossoneri ripiegarono su Pancaro e ci diedero in cambio Albertini che era di ritorno dalla spagna e non piu' ben visto nell'ambiente rossonero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Uno dei più grandi che ha vestito la nostra maglia.
Se dovessi fare la formazione ideale degli ultimi 20 anni per una rappresentativa terrestre da mandare a giocare contro Vega, lui sarebbe uno dei pilastri. Orgoglioso di averlo avuto Laziale, ha poi scelto di affezionarsi maggiormente ad altre squadre? Vabbe', sempre tante soddisfazioni ci ha dato.

Alcuni di noi riconoscono, a pieno diritto, come idoli calciatori che ci hanno fatto andare con ignominia in B (che la retrocessione per crisi tecniche ci può stare, fa parte del gioco) o che hanno screditato la nostra immagine a livello internazionale (e ancora ne stiamo pagando le conseguenze) e poi non riconosciamo Pavel Nedved?

Fino a che è stato con noi ha dato il fritto, un fritto sontuoso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: matador72 il 12 Mar 2013, 11:54
Anch'io come te Est stravedevo per Veron e quando in quell'estate partirono entrambi fui piu' dispiaciuto per la partenza della Brujita che non per pavel.
Adroravo l'argentino, credo che sia stato uno dei centrocampisti, anzi dei "tuttocampisti", piu' forti che siano passati dal campionato italiano.
Giocatore sublime per tocco e visione di gioco oltre alla potenza che metteva nelle sue conclusioni a rete, giocatore molto sottovalutato dai media nazionali.
P
er quanto ho amato Sebastian e tutti gli altri grandi campioni il dolore per la cessione di Nedved fu così accecante che quella sera mi spinse a far parte dei  famosi "4 cialtroni" in via dei cappuccini.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: porgascogne il 12 Mar 2013, 10:44
cragnotti era una merda umana
Sarà anche una merda umana, secondo te, però ti ha fatto godere per dieci anni come non avevi mai goduto prima.
Te lo dice uno che dopo il 1958 (Coppa Italia) ha atteso il 1974 per rivedere la Lazio primeggiare. ;)

Pavel Nedved l'ho dimenticato come tutti quelli che hanno cambiato casacca, attualmente è uno che si trastulla con la rubentus.

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Simeone, Veron e Almeyda sono gli unici giocatori dell'epopea Cragnottiana, che quando chiamati in causa, sprizzano lazialità da tutti i pori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ha scritto la Storia della nostra Lazio. Giocatore SONTUOSO. col suo carattere, forse poco paraculo nelle dichiarazioni.
Riprendiamocelo. Facciamogli uno striscione a Lazio juve, un coro... Riprendiamoci la NOSTRA storia!!!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mar 2013, 00:24
È uno dei miei amori più grandi. Quel gol in finale di Coppa delle Coppe non lo dimenticherò mai. Con la nostra maglia addosso ha dato tutto. Applausi per uno dei più grandi centeocampisti della storia della Lazio.

Forse è il più grande giocatore della nostra Storia.
Magari meno importante simbolicamente di Nesta o Chinaglia, ma l'unico pallone d'oro che abbia mai giocato a Roma lo ha fatto con la nostra maglia.
Anche io ce l'ho con lui perché ci ha un po' dimenticati, ma rimane sempre un pezzo gigantesco della storia della Lazio.

alvin

*
Lazionetter
* 209
Nessun dubbio. Nedved e' parte della nostra storia, non fosse altro per il gol al Villa Park.
Non entro nel merito delle situazioni che lo hanno portato a Torino.
Ma un minimo di riconoscenza o di rispetto per chi gli ha permesso di vincere il Pallone d'oro, per tutta la gente che laziale che lo ha amato, non avrebbe fatto male.
E' un luogo comune, ma i giocatori, per quanto  bravi ma senza un pizzico di cuore passano, la nostra Lazio resta. È io sono della Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: massirosa73 il 12 Mar 2013, 17:51
Simeone, Veron e Almeyda sono gli unici giocatori dell'epopea Cragnottiana, che quando chiamati in causa, sprizzano lazialità da tutti i pori.

Aggiungi anche Sinisa e Couto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
l'unico a cui sono affezionato di quegli anni è veron, classe infinita....

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Il migliore, il più grande di quella squadra di fenomeni e forse il più forte giocatore che abbia visto con la nostra maglia indosso.

Discussione precedente - Discussione successiva