SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: maurito matias il 18 Ago 2010, 19:38
Non intendevo dire che corre velocemente, intendevo dire che corre tanto a partita, almeno fino a quanto può dare. Varie volte l'ho visto sacrificarsi e uscire dal campo stremato, merita applausi. Ripeto che tecnicamente non è che sia chissà chi..

ed io credevo che non fosse un giocatore da corsa ma forte tecnicamente....  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 18 Ago 2010, 20:01
Ghirardi :

Quindi Antonelli, accostato a Inter e Juventus: "E' incedibile. Questo lo voglio chiarire per evitare qualsiasi tipo di confusione intorno al giocatore. Siamo rimasti scottati con la Lazio quando sembrava fatta e poi è saltato tutto."

con la Lazio non si scherza più.. :)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Beijing09 il 18 Ago 2010, 20:07
ed io credevo che non fosse un giocatore da corsa ma forte tecnicamente....  :roll:

ho visto in tv il triangolare di Fiuggi, e Del Nero stava a palleggiare insieme a Zarate per tutto il prepartita, tecnicamente è forte, il problema è la fragilità che lo ha fernato troppo spesso.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ci entra in campo!
Cmq a me non dispiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: white-blu il 18 Ago 2010, 19:45
se Del nero aveva una massa muscolare come quella di
zarate
Del nero era un fenomeno  :)

Se mio nonno aveva le palle era un flipper

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Del Nero in questa Lazio ci sta benissimo. Buono tecnicamente e fisicamente. Corre, si impegna e con ballardini (gia') ha imparato pure a difendere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Del Nero è uno dei tanti ex aspiranti campioni dalla buona tecnica ma con altre decisive mancanze che per giocare in serie a devono mettersi a fare legna. Non è il primo e non sarà l'ultimo.
L'alternativa per lui era quella di fare il numero 10 in lega pro.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
su premium c'è werder samp per chi vuole sbirciare hugo almeida... è  nell'11 titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 18 Ago 2010, 20:39
Del Nero è uno dei tanti ex aspiranti campioni dalla buona tecnica ma con altre decisive mancanze che per giocare in serie a devono mettersi a fare legna. Non è il primo e non sarà l'ultimo.
L'alternativa per lui era quella di fare il numero 10 in lega pro.

quoto.
se al circo facessero un numero di abilità di palleggio chiamerebbero Maradona, Del Nero e C. Ronaldo.
però Delio Rossi ancora lo cerca per fargli battere il rigore in finale di Coppa Italia.
un compagno disse che si era nascosto atterrito, infatti si rivede solo quando partono i coriandoli

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: richard il 18 Ago 2010, 20:41
su premium c'è werder samp per chi vuole sbirciare hugo almeida... è  nell'11 titolare
c'è anche su rai 1 per i non abbonati ai vari premium sky

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi piace Almeida; fisicamente possente; un punto di riferimento per la squadra; e debbo dire che ha anche un sinistro niente male; sarebbe un giocatore perfetto per la nostra squadra.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

e mo a debari e focolari chi glielo dice che questo gioca titolare.....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il che vuol dire che se va via da Brema viene qui...il fantomatico interesse del Real (messo sul piatto dal giocatore per spillare qualche soldo in più..)va a farsi benedire visto che non potrà più giocare in Champions.
Poi se preferirà il Bologna alla Lazio peggio per ui ;)..

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Hunt in mezz'ora ha creato più azioni interessanti di Foggia in 4 anni di Lazio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: AndreaVespa il 18 Ago 2010, 20:30

Se mio nonno aveva le palle era un flipper

:o  :shock:  :o  :shock:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono entrambi buoni giocatori, non si può negare.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Esprit Libre il 18 Ago 2010, 21:39
Sono entrambi buoni giocatori, non si può negare.

Quoto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: maurito matias il 18 Ago 2010, 19:27
Pechè tutto questo accanimento contro Del Nero? A me piace, quando gioca dà sempre l'anima, corre da morire ed esce dal campo con i crampi. Non sarà un mostro tecnicamente, ma non ha mai fatto mancare il suo apporto.

Guarda, faccio palestra, corro tre volte a settimana, e sabato gioco a calcetto.
Corro pure a partita finita, mi propongo gratis per la Lazio, anzi pago pure la Maglia ed il resto del completo!

Il genere di giocatore che descrivi tu è esattamente il prototipo del calciatore mediocre ed inutile ai fini "dell'accrescimente del potenziale tecnico della squadra".
Nel calcio non basta correre ed impegnarsi, ci vuole talento e Del Nero potrebbe farsi valere a mala pena in lega pro.
Zauri l'avrei tenuto, anche se molti mi dicono che sia calato moltissimo in questi due anni.

Elano per Ledesma? Mammmmagariiiiiiiiiiii!
Lugano? Almeida? SCUDETTO?
Non ci allarghiamo, di questi verrà, forse, ma proprio forse, solo Almeida.

O.T: Hunt me lo ricordavo molto più attaccante...

Discussione precedente - Discussione successiva