Barcelona - merduscones

Aperto da poiuytr, 12 Mar 2013, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

come finirà?

remuntada e merdacce a casa
37 (78.7%)
vittoria Barca ma passa il bilan
5 (10.6%)
pareggio
3 (6.4%)
vittoria dei ladri
2 (4.3%)

Totale votanti: 47

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Valon92 il 13 Mar 2013, 00:16
sempre più convinto che l'andata fosse acchittata in ottica elettorale.
sicuro ma nn hanno fatto i conti cn il ritorno..  :) nn mi dispiace per niente che sia andata cosi anche se è una squadra italiana li detesto troppo, li odio quasi quanto la roma ormai :S.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
Citazione di: iDresda il 12 Mar 2013, 22:47
Secondo me un giorno ci si arriverà ad una cosa simile, magari io magnerò semolino, ma mi sa che avverrà.
Per lo stadio possiamo fare quello di Lipsia?
:))

chissà come la parola lipsia mi ha fatto venire in mente una domanda: che fine ha fatto il karl zeiss jena, che tante soddisfazioni ci diede nell'anno del tor von turone (der gut war)?

ps: biancoazzurri ma magliette oscene come poche ne ho viste imho
ps2: a un certo punto viene inquadrato in panchina de nadai, che qualche tempo dopo giocò con noi
ps3: ma ricordo male io o si diceva che il medico sociale della roma dell'epoca (alicucci o qualcosa del genere) in realtà era tifoso della lazio?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.631
è che ci ricorda la roma :=))

voglio conoscere il tuo pusher  :beer:

Citazione di: iDresda il 12 Mar 2013, 22:24
iniesta, che giocatore
:o

mi è sempre piaciuto molto e venderei mezza famiglia per vederlo giocare con noi, non so perché ma mi è anche simpatico a pelle, sono stato contento quando segnò nella finale dei mondiali in sudafrica

Citazione di: Aquila1 il 12 Mar 2013, 22:24
al san raffaele ricoverano anche galliani  :beer:

quello al cottolengo, come diceva un mio commilitone napoletano, deve morire pazzo (pressappoco 'e 'a muri' pazz')

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Valon92 il 13 Mar 2013, 00:16
sempre più convinto che l'andata fosse acchittata in ottica elettorale.

sono perfettamente d'accordo con te.... e al ritorno sempre più convinta che il Milan abbia restituito il favore così sono tutti contenti:
- il Milan ha la scusa di aver perso a casa dei più forti del mondo;
- il Barca ha finalmente completato una remuntada;
- i milanisti nel frattempo hanno votato Berlusconi credendo nella possibilità dell'impresa... mi fanno tenerezza quasi, pensavano che questo turno fosse regolare.... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Roxy00 il 13 Mar 2013, 05:56
sono perfettamente d'accordo con te.... e al ritorno sempre più convinta che il Milan abbia restituito il favore così sono tutti contenti:
- il Milan ha la scusa di aver perso a casa dei più forti del mondo;
- il Barca ha finalmente completato una remuntada;
- i milanisti nel frattempo hanno votato Berlusconi credendo nella possibilità dell'impresa... mi fanno tenerezza quasi, pensavano che questo turno fosse regolare.... 8)

Quindi Niang ha mirato sul palo in modo che uscisse ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Vorrei vedere la faccia di zio fester e quella di ambrosini.
Come posso fare?No, guardare dentro il wc non è la risposta esatta.
Chi le trova le posti,grazie. :beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 07:42

che se la siano acchittata non me lo toglie proprio nessuno dalla testa.... anzi ne sono sempre più convinta...
Il Barca che non gioca per nulla all'andata e il Milan che fa un tiro in porta in tutti i 90' al ritorno...
Per non parlare del fatto che i catalani ci mettevano la mano sul fuoco per il passaggio del turno e addirittura hanno predetto il risultato esatto.
Silvio è capace di tutto, acchittarsi una partita di calcio è il minimo per lui....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
forse non si possono paragonare le squadre però ai tempi di Di Matteo (Chelsea) e Mourinho (Inter) in molti dicevano facile vincere con il Barcellona con il catenaccio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 07:42

Se anche avesse segnato Niang gli ne avrebbero fatti altri tre in ogni caso ieri sera. Il Milan e' entrato in campo gia spaventato dall'inizio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mar 2013, 00:28
chissà come la parola lipsia mi ha fatto venire in mente una domanda: che fine ha fatto il karl zeiss jena, che tante soddisfazioni ci diede nell'anno del tor von turone (der gut war)?

ps2: a un certo punto viene inquadrato in panchina de nadai, che qualche tempo dopo giocò con noi
ps3: ma ricordo male io o si diceva che il medico sociale della roma dell'epoca (alicucci o qualcosa del genere) in realtà era tifoso della lazio?
Alicicco...
storico tifoso della Lazio lui il padre e il figlio

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: biancocelestedentro il 13 Mar 2013, 00:28

Che hai ritirato fuori!!!  :pp
Il mitico Karl Zeiss, fondato nel 1903 dagli operai dell'omonima industria ottica di Jena.
Esiste ancora e gioca in terza divisione

ho dato un'occhiatina in rete per cercare un po' di storia ed ho trovato questo

Das Tor von Turone war gut
:beer:

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Nooooooo, cioè questi avevano perso 3-0 a Roma e hanno fatto la remuntada?  :pp

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
fantastico il commento di un rosicomane sul video che ha postato biancocelestedentro

sempreGialloRosso 5 mesi fa
Giusto un carl zeiss ultradopàto potva fare un'impresa del genere.

MagoLerio 4 mesi fa
Dici? In effetti da Milanista ci rimasi male ai tempi...

sempreGialloRosso 4 mesi fa
si perchè è famoso l'episodio raccontato da Rocca che si scaldava a bordocampo, e uno del Carl Z. ha subìto li davanti un fallo assassino da uno della Roma, credo coi tacchetti, per poi rialzarsi come se niente fosse senza che gli uscisse un minimo di sangue. Rocca ha raccontato di essersi spaventato chiedendo all'allenatore di non entrare più, perchè aveva capito tutto. E poi se ne parla come un fatto risaputo. Ma per quella germania est era normale purtroppo.

E' chiaro, quando perdono è gomblotto
:lol:

est1900

Visitatore
Non si può esclamare "giustizia è fatta" perchè col Milan ci sarebbe giustizia solo se evaporassero.
Però che ho goduto come un levriero afghano sì, posso certamente affermarlo.

Citazione di: Tib90 il 13 Mar 2013, 09:29

Ammazza, Tib...nun sai gnente...sei popo 'n pupo!  :)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 09:33
Non si può esclamare "giustizia è fatta" perchè col Milan ci sarebbe giustizia solo se evaporassero.
Però che ho goduto come un levriero afghano sì, posso certamente affermarlo.

Fu uno dei giorni tra i più goduriosi di bambino laziale.
Avevo dieci anni e già vederli scagliare allora non aveva prezzo.

Tra l'altro quel Zeiss arrivò in finale e perse con la Dinamo Tblisi

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Tib90 il 13 Mar 2013, 09:29

Yes!
Io mi ricordo ancora lo striscione esposto in curva dai tifosi laziali la domenica dopo:
"KARL ZEISS JENA... FATTI 4".

Gloria eterna agli Eagles Supporters  :ssl

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 09:33

Quando giocavano quella partita i miei genitori manco si conoscevano... :=))

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: leomeddix il 13 Mar 2013, 09:41
Yes!
Io mi ricordo ancora lo striscione esposto in curva dai tifosi laziali la domenica dopo:
"KARL ZEISS JENA... FATTI 4".

Gloria eterna agli Eagles Supporters  :ssl
Il medico confermo era il Dr.Alicicco.
OT ma non troppo:
Mondiali antirazzisti credo 2009, nel ns. girone c'è il C.Z. Jena. Tutti ragazzi giovani, pura razza ariana..... ;)
Ci giochiamo la partita e riusciamo anche a vincere. A fine partita parliamo con loro della mitica partita contro la ASfalliti e alcuni di loro ricordano quanto raccontato dai loro genitori.. :)
Risultato: la foto di gruppo finale è stata con tutti con il quattro fatto con le dita della mano.
La foto ce l'ho, ma non so se posso pubblicarla.  :D

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: mapalla il 13 Mar 2013, 10:07
Il medico confermo era il Dr.Alicicco.
OT ma non troppo:
Mondiali antirazzisti credo 2009, nel ns. girone c'è il C.Z. Jena. Tutti ragazzi giovani, pura razza ariana..... ;)
Ci giochiamo la partita e riusciamo anche a vincere. A fine partita parliamo con loro della mitica partita contro la ASfalliti e alcuni di loro ricordano quanto raccontato dai loro genitori.. :)
Risultato: la foto di gruppo finale è stata con tutti con il quattro fatto con le dita della mano.

Grandi!!!!!!
:ssl

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: mapalla il 13 Mar 2013, 10:07
OT ma non troppo:

E allora gloria eterna pure ai Lazionettici che nonostante l'età avanzata e le sciatalgie partecipano eroicamente ai Mondiali antirazzisti!  :D

Ciao Massimooo!

Discussione precedente - Discussione successiva