Facendo zapping

Aperto da Ulissechina, 12 Mar 2013, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera, durante la pubblicità del programma che stavo vedendo in tv, ho fatto un po di zapping, capito sul canale 15 teleroma56, c'erano alcune persone in studio che parlavano del trigoria, avevano fatto un tabellone con tutti i punti che, secondo loro, erano stati "rubati ai peperones" causa errori arbitrati, per ogni partita citavano l'arbitro, il minuto e il torto ricevuto, in un altro tabellone c'erano invece le squadre prime in classifica, le partite in casa e fuori che ognuna di queste squadre dovrà affrontare, c'erano anche loro.
Ebbene, erano convinti che senza i torti arbitrati sarebbero stati al momento attuale al posto della juve, in ogni caso l'aspirazione al secondo o massimo terzo posto era alla loro portata, ci credevano fermamente.
Ho fatto questo preambolo per dire che noi che abbiamo 3 punti di vantaggio nei loro confronti, perchè non dobbiamo crederci, perchè ci siamo smosciati? bastano 2 o tre vittorie di seguito e sei sopra ai ciucci e al milan, basta crederci noi, la squadra e la società, stiamo più vicino alla Lazio, iniziamo ad andare allo stadio tutti, tutti quelli che vogliono bene alla squadra e che non mollano mai.
Daje ragazzi e Forza Lazio.

P.S. secondo me sarebbe opportuno che la Lazio iniziasse a fare simili tabelle sul suo sito ufficiale e iniziasse ad andare in televisione a esprimere in maniera educata e ferma il disappunto per tutti i torti che ci stanno facendo, il fair play di Lotito  fino ad oggi non ha pagato.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ai romanisti piace esse cojonati. Sono cojo nati.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Io preferisco vedere i reali limiti della squadra per migliorarli. Queste operazioni peperoniche servono a convincerli che possono competere per lo scudetto già così come sono... Anzi, se vendono Osbajo e altri 2-3 non potrà che essere meglio per lo spogliatoio...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A noi quanti punti ci mancano per arbitraggi fasulli, li hai contati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Al di là della fede calcistica, classifiche del genere fanno ride perchè partono dal presupposto che ad esempio un rigore negato sarebbe stato sicuramente segnato e che poi dopo gli avversari avrebbero smesso di giocare per farti vincere 1-0.

Detto questo, vedo sempre più analogie tra romanisti e napoletani in termini di esaltazione per una miniserie positiva.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 07:59
Al di là della fede calcistica, classifiche del genere fanno ride perchè partono dal presupposto che ad esempio un rigore negato sarebbe stato sicuramente segnato e che poi dopo gli avversari avrebbero smesso di giocare per farti vincere 1-0.

Detto questo, vedo sempre più analogie tra romanisti e napoletani in termini di esaltazione per una miniserie positiva.
quoto. Pionieri del ridicolo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ok che si esaltano facilmente, ma noi siamo l'esatto opposto

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 13 Mar 2013, 09:15
ok che si esaltano facilmente, ma noi siamo l'esatto opposto
In tutta onestà, a volte il nostro approccio può indispettire, ma se avessimo il loro di approccio mi vergognerei.

Tra i due mi tengo il nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: Alcares il 13 Mar 2013, 10:54
In tutta onestà, a volte il nostro approccio può indispettire, ma se avessimo il loro di approccio mi vergognerei.

Tra i due mi tengo il nostro.

ti racconto questa...
ieri sera dopo le partite di CL mi scrive un mio amico antilotitiano della prima ora, il messaggio coneteva questo nome: Yilmaz, gli rispondo mbè che ha fatto??  mi risponde, ha segnato, se noi avevamo un altro presindete bla bla ba mi inizia co la pippa antilotito, al che parte col fatto che per colpa di lotito siamo quinti non ci qualifichiamo per nessuna coppa il prossimo anno che usciamo dall'europa league che perdiamo la finale di coppa italia...
allora io dico, se dall'altra parte avessero fatto la  nostra stagione si parlava già di squadra con gran futuro e bla bla bla... noi invece stiamo a frustarci le palle perchè in campionato zoppichiamo un pò... mi sembra esagerato tutto ciò o sbaglio?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Riscrivere le classifiche è un po' la loro attività preferita.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: sorazio il 13 Mar 2013, 11:22
ti racconto questa...
ieri sera dopo le partite di CL mi scrive un mio amico antilotitiano della prima ora, il messaggio coneteva questo nome: Yilmaz, gli rispondo mbè che ha fatto??  mi risponde, ha segnato, se noi avevamo un altro presindete bla bla ba mi inizia co la pippa antilotito, al che parte col fatto che per colpa di lotito siamo quinti non ci qualifichiamo per nessuna coppa il prossimo anno che usciamo dall'europa league che perdiamo la finale di coppa italia...
allora io dico, se dall'altra parte avessero fatto la  nostra stagione si parlava già di squadra con gran futuro e bla bla bla... noi invece stiamo a frustarci le palle perchè in campionato zoppichiamo un pò... mi sembra esagerato tutto ciò o sbaglio?

Il commento del tuo amico parte dal presupposto che è un antilotitiano. Chi la pensa in questo modo è per definizione catastrofista per ciò che riguarda la Lazio, così da poter affibbiare i demeriti a Lotito, ed entusiasta di tutto ciò che per un momento ha potuto sfiorare il nostro mondo (vedi yilmaz) dando ancora una volta la colpa a Lotito che ci ha negato un futuro sfavillante privandoci di tali giocatori. In parole povere distorce pesantemente la realtà. Il Laziale è vero che tende a vedere il bicchiere mezzo vuoto ma gli antilotitiani sono il caso estremo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 13 Mar 2013, 11:22
ti racconto questa...
E' esagerato e, come ho detto, fastidioso.

Ma tra i due atteggiamenti mi tengo il nostro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva