Roberto Renga (sgrat...): gufone o "impazzito"?

Aperto da Il Mitico™, 19 Ago 2010, 00:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leggete un pò qua: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=224700

Roberto Renga :priest: :meow: che parla bene della Lazio e "male" dell'altra sponda? Quello che tempo fa se la rideva insieme a Criscitiello :priest: :meow: quando si parlava di Lazio? Starà gufando oppure è diventato un riommico con gli occhi aperti? In ogni caso...    :priest: :meow:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
non l'ho letto e non lo vojo leggere...comunque a scanso di equivoci me gratto....

sgrat sgrat   :twisted:

FORZA LAZIO

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Piagne prima del campionato, in perfetto stile riommers. Gufo e basta. Poraccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Cerca semplicemente nuovi datori di lavoro, la Sensi ormai conta come il due di picche.

Un articolo in stile mafioso, un avvertimento ai nuovi padroni delle cacche....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Nel pezzo ci sono dei riferimenti cripto-mafiosi nei confronti del dirigente che minaccia l'autorità di BruCo Conti, questo è solo l'ennesimo capitolo di una battaglia mediatica iniziata da qualche giorno e volta alla difesa a spada tratta del "core de rioma"...

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Pero' una cosa non credo si possa negare, se si riuscisse a trattenere anche Ledesma il divario tecnico non sarebbe piu' schiacciante come quello dello scorso anno...ed arrivo a dire che se anche partisse la Lazio non sarebbe inferiore a quella dello scorso anno, secondo me.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Ago 2010, 07:51
Pero' una cosa non credo si possa negare, se si riuscisse a trattenere anche Ledesma il divario tecnico non sarebbe piu' schiacciante come quello dello scorso anno...ed arrivo a dire che se anche partisse la Lazio non sarebbe inferiore a quella dello scorso anno, secondo me.

In assoluto no, negli undici i piscioruggine ci sono superiori, non so quantificare quanto ma ci sono sicuramente superiori. Il loro problema è che dovendo affrontare campionato e Champions non hanno dei ricambi adeguati e quesdto alla lunga potrebbe far si che si riduca notevolmente il divario (almeno in campionato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: eaglefly1978 il 19 Ago 2010, 08:07
In assoluto no, negli undici i piscioruggine ci sono superiori, non so quantificare quanto ma ci sono sicuramente superiori. Il loro problema è che dovendo affrontare campionato e Champions non hanno dei ricambi adeguati e quesdto alla lunga potrebbe far si che si riduca notevolmente il divario (almeno in campionato).

Credo anche io che per essere al loro livello ancora non basta cio' che abbiamo, dovremmo investire bene anche l'anno prossimo continuando soprattutto sulla costruzione di un centrocampo di gran qualita', cosa che abbiamo iniziato in questa estate.
Il divario c'e' ancora, dobbiamo valutare se e' ridotto rispetto alla stagione passata.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Lazioinvantaggio il 19 Ago 2010, 08:15

Credo anche io che per essere al loro livello ancora non basta cio' che abbiamo, dovremmo investire bene anche l'anno prossimo continuando soprattutto sulla costruzione di un centrocampo di gran qualita', cosa che abbiamo iniziato in questa estate.
Il divario c'e' ancora, dobbiamo valutare se e' ridotto rispetto alla stagione passata.

Su quello non c'è dubbio: è vero che l'anno scorso ci hanno dato 30 punti di distacco, ma è anche vero che in questo mercato abbiamo fatto degli INVESTIMENTI, parola di cui a Trigoria non si conosce nemmeno il significato.

Non saranno Hernanes e Gonzalez a farci recuperare tutto il divario, ma intanto qualche passo avanti in tal senso lo si è fatto, mentre di là si fa fatica anche a confermare quelli che avevano in rosa la passata stagione.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ha vinto il premio "Penna d'Argento" nel 2009

Pure lui vincitore morale della Penna d'Oro!!!

Comunque gufo o impazzito non saprei, ma è piacevole leggere sti articoli  :D

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.694
Devo dire che quando lo avevo leto ero rimasto basito, e ho pensato che forse era un colpo di sole. Comunque non credo sia obiettivo ma soltanto un gufo

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Riferimenti mafiosi, accenni subdoli. No, no. Fate questo pseudo giornalista troppo intelligente e capace. Non e' in grado di fare cose che vanno sopra l'intelligenza del suo cappetano. Sta solo a piagne.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 19 Ago 2010, 06:22
Piagne prima del campionato, in perfetto stile riommers. Gufo e basta. Poraccio.
.
non ce cascate a ste manfrine

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 19 Ago 2010, 09:27
Riferimenti mafiosi, accenni subdoli. No, no. Fate questo pseudo giornalista troppo intelligente e capace. Non e' in grado di fare cose che vanno sopra l'intelligenza del suo cappetano. Sta solo a piagne.

Piagne tanto che due giorni fa ha scritto che" il calendario sembra sia stato scritto da Benitez".......

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.533
Citazione di: arrigodolso il 19 Ago 2010, 15:36
Piagne tanto che due giorni fa ha scritto che" il calendario sembra sia stato scritto da Benitez".......

Ammazza! c'hanno veramente la faccia come er culo!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
robertina nun ce provà...

Discussione precedente - Discussione successiva