Stagione 2013 2014

Aperto da RubinCarter, 13 Mar 2013, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stante la situazione economica in casa Lazio , cioè acquisti pochi e miratissimi , ed età avanzata in alcuni ruoli chiave , chi si sentirebbe di mollare la posizione finale in campionato , per cercare il colpaccio (ingresso CL minimo) nella stagione futura piu' libera da impegni ?
Ipotizzo che in caso di qualificazione in EL a fine stagione (questa) oltre a rinforzare la panchina vanno anche svecchiati i titolari , è la cosa potrebbe legarsi acquistando direttamente i titolari.
Non che  mi faccia schifo posizionarmi sempre lassu in campionato e andare in EL , ma non vorrei entrarci in loop.
Al secondo anno con Petko , quindi ancora una conduzione tecnica fresca , si potrebbe tentare la "sparigliata" ?

Io sono combattutissimo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Una stagione libera da impegni infrasettimanali ed obiettivo primi 2 posti.

Si può fare, ma ci sono tanti se:

SE Felipe Anderson si rivelerà un craque
SE Bryan Perea ci garantirà una decina di gol
SE i contratti in scadenza ci libereranno il posto per forze fresche
SE Keità, Tounkara e Rozzi sapranno farsi valere anche tra i grandi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Deadario il 13 Mar 2013, 22:42
Io già ci sto pensando.
Una stagione libera da impegni infrasettimanali ed obiettivo primi 2 posti.

Come libera da impegni infrasettimanali? Siccome male che ci vada ci qualifichiamo in europa league non voglio nemmeno pensare all'altra possibilità...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2013, 22:46
Come libera da impegni infrasettimanali? Siccome male che ci vada ci qualifichiamo in europa league non voglio nemmeno pensare all'altra possibilità...

de sto passo l'europa league non è così scontata...e per povera che sia qualche quattrino lo becchi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2013, 22:49
de sto passo l'europa league non è così scontata...e per povera che sia qualche quattrino lo becchi...

e vabbè dai, non siamo così pessimisti

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2013, 22:50
e vabbè dai, non siamo così pessimisti

speramo invertano la tendenza...ma gli ultimi duecampionati non lasciano tante speranze

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2013, 22:52
speramo invertano la tendenza...ma gli ultimi duecampionati non lasciano tante speranze

Mi sembra che siamo sempre andati tra i primi 5 negli ultimi due anni... quindi che stai a dì? Coppa Italia già persa? Europa League svanita? Bho, come cazzo si fa a fare i "tifosi" così non lo so io... rimango basito... che schifo...

Forza Lazio

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Mar 2013, 22:57
Mi sembra che siamo sempre andati tra i primi 5 negli ultimi due anni... quindi che stai a dì? Coppa Italia già persa? Europa League svanita? Bho, come cazzo si fa a fare i "tifosi" così non lo so io... rimango basito... che schifo...

Forza Lazio

il mio rifermimento è per il calo che abbiamo ogni anno in campionato...con una classifica così corta è un attimo rimanere fuori dalle competizioni europee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Pablito1977 il 13 Mar 2013, 23:02
il mio rifermimento è per il calo che abbiamo ogni anno in campionato...con una classifica così corta è un attimo rimanere fuori dalle competizioni europee

Sì, vabbè, ma sosteniamo la squadra fino alla fine e basta. Poi si vedrà. Se pure noi cominciamo con la depressione, allora lasciamo sta e rivediamoci a fine agosto.

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io no...l'obiettivo deve essere quello di costruire una squadra forte che sopperisca al doppio impegno e riesca a migliorare anno per anno. Non si può fare il discorso di mollare l'EL l'anno prossimo per avere il calendario libero e potersi concentrare solo sul campionato.

- Metti che ti qualifichi per la Champions, non hai lo stesso problema?
- Anni senza coppe picconano il tuo coefficente Uefa e le volte che farai la Champions sempre in quarta urna partirai.

E' controproducente snobbare l'EL...solo in Italia non l'abbiamo capito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sempre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Voglio sempre andare in Europa
sempre
È proprio bello esserci. Domani lottiamo per entrare nelle prime 8 squadre dell'EL. Dobbiamo andare in Europa anche il prossimo anno, più forti se possibile.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Voglio sempre andare in Europa
sempre
Non solo, io voglio vincere, e andare avanti finché è possibile!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
qui ormai siamo alla follia, barattiamo le vittorie con i piazzamenti? e poi ma chi vi garantisce di finire sopra a juve,milan e simili? siete sicuri che con il solo campionato si vinca? e poi in champions ci andiamo da 4° squadra, cosi' che il barcellona e simili ci sfidano a tennis? niente niente siete invidiosi del recod dell'asroma (7-1) e volete batterlo?

fra i tifosi di loro stessi, i tifosi dei 3° posti e i tifosi di quelli che non rinnovano, sara' rimasto qualche tifoso della Lazio? sara' rimasto qualcuno che preferisce alzare un trofeo all'arrivare terzo o secondo? forse sono troppo vecchio per capire che vi devo dire.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 22:12
Stante la situazione economica in casa Lazio , cioè acquisti pochi e miratissimi , ed età avanzata in alcuni ruoli chiave , chi si sentirebbe di mollare la posizione finale in campionato , per cercare il colpaccio (ingresso CL minimo) nella stagione futura piu' libera da impegni ?
Ipotizzo che in caso di qualificazione in EL a fine stagione (questa) oltre a rinforzare la panchina vanno anche svecchiati i titolari , è la cosa potrebbe legarsi acquistando direttamente i titolari.
Non che  mi faccia schifo posizionarmi sempre lassu in campionato e andare in EL , ma non vorrei entrarci in loop.
Al secondo anno con Petko , quindi ancora una conduzione tecnica fresca , si potrebbe tentare la "sparigliata" ?

Io sono combattutissimo.

Finche' ci sono solo tre squadre italiane in champions il loop e' e sara' sempre quello . Magari un anno su cinque o sei si puo' anche arrivare terzi e giocarsi i playoff di cl ma senza punti uefa che si guadagnano in el si rischia subito di trovare una grande. Se anche si arrivasse a giocare un girone di cl sarebbe un una tantum e non risolverebbe i problemi di fatturato. In ogni caso gia la finale di coppa italia e i quarti di el quest'anno possono portare quasi 10 milioni extra e tante soddisfazioni.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Cesio il 13 Mar 2013, 22:46

Il primo topic lo spiega bene.

Chi si sentirebbe di mollare la posizione finale in campionato per cercare il colpaccio il prossimo anno?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Ogni anno guardiamo a cosa fare il successivo .

Una vita perfetta .

Ci sono i vincitori morali e quelli futuristi .

Domani non giochiamo . Domenica pure e cosi via fino al 26 maggio .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Chi ti da la certezza che senza impegni infrasettimanali raggiungerai sicuramente l'obiettivo in campionato? Il Napoli non ha insegnato nulla?

La Lazio deve partecipare stabilmente continuamente alle coppe europee, meglio se Champions League, ma va bene anche l'Europa League, l'importante è che giochi tutti gli anni le coppe europee.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Poi ti dicono che la Lazio non ha gli introiti delle coppe e non si può spendere per rinforzare la squadra.
E siamo da capo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sono spiegato male.

Anche per me vale il discorso che voglio giocarle tutte e cercare di vincerle tutte. (A scanso di equivoci).

Discussione precedente - Discussione successiva