Stagione 2013 2014

Aperto da RubinCarter, 13 Mar 2013, 22:12

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
serve un centrale alla miranda
serve un c.c. alla inler
serve una punta rapida e che faccia gol alla signori

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
sara' rimasto qualcuno che preferisce alzare un trofeo all'arrivare terzo o secondo? forse sono troppo vecchio per capire che vi devo dire.

ma non scherziamo! anche io voglio barattare molto volentieri una qualificazione in CL con la vittoria della Coppa Italia (e anche della Supercoppa Italiana). anzi, firmerei per arrivare 10° e vincere CI, EL e le coppe derivate. putroppo molti ragionano come se avessimo la bacheca piena di trofei. il fine ultimo del calcio è portare trofei ufficiali in bacheca. una stupida qualificazione in CL alla fine non resta sugli albi d'oro come le vittorie dei trofei. per tanto non si lascia il segno con le semplici qualificazioni in CL (se la vinci invece sì).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2013, 00:26
Finche' ci sono solo tre squadre italiane in champions il loop e' e sara' sempre quello . Magari un anno su cinque o sei si puo' anche arrivare terzi e giocarsi i playoff di cl ma senza punti uefa che si guadagnano in el si rischia subito di trovare una grande. Se anche si arrivasse a giocare un girone di cl sarebbe un una tantum e non risolverebbe i problemi di fatturato. In ogni caso gia la finale di coppa italia e i quarti di el quest'anno possono portare quasi 10 milioni extra e tante soddisfazioni.
e cmq sempre in coppa, dà visibilità. Non esserci equivale alla morte clinica.
Il confronto impietoso tra calcio italiano ed estero è stato dimostrato da Barca-Milan e parliamo del milan...
Chi fuori dall'Italia sceglierebbe di vedere la Lazio contro il Mantova?? Magari qualche annoiata Tv araba che vuole spariglià...
Date retta a me, semper Coppa.

est1900

Visitatore
A diventare un club stabilmente da primi tre posti  (Juve, Milan) ci vogliono soldi e tempo.
Preferisco giocare il giovedì anche la prossima stagione, vivacchiando tra il quarto e il sesto/settimo posto.
Quanto alla rosa, occorre rinnovare seriamente il parco attaccanti, trovare un Gonzalez migliore di Gonzalez e due alternative in difesa (centrale e laterale buono per le due fasce).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 14 Mar 2013, 09:29
serve un terzino dx alla abate
serve un c.c. alla inler

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2013, 09:52
A diventare un club stabilmente da primi tre posti  (Juve, Milan) ci vogliono soldi e tempo.
Preferisco giocare il giovedì anche la prossima stagione, vivacchiando tra il quarto e il sesto/settimo posto.
Quanto alla rosa, occorre rinnovare seriamente il parco attaccanti, trovare un Gonzalez migliore di Gonzalez e due alternative in difesa (centrale e laterale buono per le due fasce).

La penso esattamente come Est.
Non si passa dal sesto settimo posto al primo così all'improvviso al massimo che non sei la juve e puoi investire sul mercato cifre stratosferiche per la realta' italiana.
Partecipare con continuita' alle coppe, anche alla tanto bistrattata Europa League ti porta visibilita' e soldi, anche se meno della champions, ma ti da la possibiolita' di vincerla cosa che in champions sarebbe proibito.

est1900

Visitatore
Mi correggo: ovviamente preferirei essere stabilmente nei primi tre posti e giocarmi scudetto/Champions tutti gli anni fino in fondo.
Però credo che coi mezzi che abbiamo a disposizione quel che stiamo ottenendo sia qualcosa di molto vicino al massimo ottenibile.
Ciò non toglie che tante cose possano (e debbano) esser migliorate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me bisogna sempre migliorare in europa
semplicemente perchè ai piani alti non ti ci fanno avvicinare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2013, 10:23
Mi correggo: ovviamente preferirei essere stabilmente nei primi tre posti e giocarmi scudetto/Champions tutti gli anni fino in fondo.
Però credo che coi mezzi che abbiamo a disposizione quel che stiamo ottenendo sia qualcosa di molto vicino al massimo ottenibile.
Ciò non toglie che tante cose possano (e debbano) esser migliorate.

Certo Est, anche a me piacererbbe essere in lotta ad ognui stagione per il secondo/terzo posto, pero' sono realista e so quale budget ha la Lazio a disposizione e se lo confronto con quello di alcune nostre concorrenti.....

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Bisogna accettare che la nostra dimensione non è la CL ma una buona EL (come quella di quest'anno) puntando alla vittoria.
Mi sembra inutile partecipare alla CL solo per incassare soldi ma rimediando brutte figure perchè con questa società rischiamo di andare al girone a prendere schiaffi da tutti.
Io figure di m...a come la ASR non le voglio fare.
Quindi tutta la vita EL.
Pensiamo solo all'Atletico Madrid....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.427
Citazione di: zaradona il 13 Mar 2013, 22:12
Stante la situazione economica in casa Lazio , cioè acquisti pochi e miratissimi , ed età avanzata in alcuni ruoli chiave , chi si sentirebbe di mollare la posizione finale in campionato , per cercare il colpaccio (ingresso CL minimo) nella stagione futura piu' libera da impegni ?
Ipotizzo che in caso di qualificazione in EL a fine stagione (questa) oltre a rinforzare la panchina vanno anche svecchiati i titolari , è la cosa potrebbe legarsi acquistando direttamente i titolari.
Non che  mi faccia schifo posizionarmi sempre lassu in campionato e andare in EL , ma non vorrei entrarci in loop.
Al secondo anno con Petko , quindi ancora una conduzione tecnica fresca , si potrebbe tentare la "sparigliata" ?

Io sono combattutissimo.

No,
le grandi squadre si costruiscono un passo alla volta, aggiungendo pochi campioni ad una intelaiatura consolidata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo so, so' un tifoso strano.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2013, 11:35
Io voglio vincere sempre.

Anche io voglio vincere. A settembre ti potresti ritrovare con 4 coppe in bacheca, che significa pure ripartecipare alla prossima EL. Preferisco vincere rispetto ai piazzamenti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: StylishKid il 14 Mar 2013, 11:35
Io voglio vincere sempre.

Io tra arrivare terzo e vincere l'EL con la possibilità di giocarti una supercoppa europea non ci penserei due volte...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
classe '94

Da prendere SUBITO, prima che il prezzo lieviti oltremodo, già adesso potrebbe essere troppo tardi.
E' un'attaccante esterno/ trequartista, longilineo (1,85x70kg), progressione devastante, piedi buoni (è mancino) e ottimo tiro dalla distanza.
Questo '94 sta trascinando il sassuolo in serie A, non so perchè non se ne parla quasi per niente, forse per fortuna, ancora non è stato pompato oltremodo dai giornali, da prendere se ancora possibile.

Col sassuolo quest'anno: 27 partite, 9 gol, 4 assist

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Pare sia molto vicino alla Juve, Scialò. ;))

Cmq sposo l'est pensiero.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
Vorrei una Lazio sempre qualificata per l'Europa, significherebbe attestarsi tra i primi 5 della Serie A.
Prima di cominciare a pensare alla prossima stagione, direi che bisogna concludere questa.
Finale di Coppa Italia da disputare con possibile accesso indiretto in EL qualora in campionato le cose si mettessero male (sono fiducioso del contrario) possibilità di vincerla e disputare la Supercoppa.
Quarti di finale di EL.
Difficile collocazione nei primi tre posti ma pur sempre 9 gare da disputare con Klose di nuovo fra noi.
E' presto per pensare al prossimo campionato, molto, troppo presto, fatelo fare agli altri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: rocchigol il 14 Mar 2013, 09:29
serve un terzino dx alla abate
serve un c.c. alla inler

D'Ambrosio
Astori
Jorginho
Gameiro
Più Felipe Anderson e Perea...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 20 Mar 2013, 12:31
D'Ambrosio
Astori
Jorginho