Rioma: dopo gli americani arrivano gli arabi

Aperto da PaperoGiallo, 20 Feb 2013, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alice

*
Lazionetter
* 371
cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: alice il 14 Mar 2013, 15:40
È arrivato il bonifico? :)

OH!  :o davvero! ma che c'hanno er fax rotto pure loro??? :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma quelli non ce l'hanno pure loro uno Stefano Greco che li rassicuri in qualche modo?
solo noi ce l'abbiamo?

Citazione di: alice il 14 Mar 2013, 15:40
È arrivato il bonifico? :)

la copia contabile sì, ma manca il C.R.O.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 14 Mar 2013, 15:47
ma quelli non ce l'hanno pure loro uno Stefano Greco che li rassicuri in qualche modo?
solo noi ce l'abbiamo?

me dicono che marione faccia l'eversivo, me dicono eh!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.645
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2013, 15:59
l'eversivo o l'evasivo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 14 Mar 2013, 15:59

avoja.. Marione e Ripepi gli dànno giù, coadiuvati da un certo Jonathan Calò, una specie di adepto con la voce sottile e fastidiosa.

A giudicare dall'audience che fanno nella loro fascia oraria il romaiolo medio non dovrebbe vedere di buon occhio la nuova, chiamiamola così, proprietà americana..   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 14 Mar 2013, 17:04
avoja.. Marione e Ripepi gli dànno giù, coadiuvati da un certo Jonathan Calò, una specie di adepto con la voce sottile e fastidiosa.

A giudicare dall'audience che fanno nella loro fascia oraria il romaiolo medio non dovrebbe vedere di buon occhio la nuova, chiamiamola così, proprietà americana..   :pp

che poi c'è pure la famosa storia con il suo compagno giornalista... baldini massone  :beer:

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
bechk

*
Lazionetter
* 324
io non so se arrivera' mai sto giordano da non confendere con il grande bruno, pero'amici miei cè da dire che hanno stipulato un contratto con il colosso nike e non credo sia da sottovalutare al livello di immagine, voi cosa ne pensate, 100 milioni non sono bruscolini, a me sta cosa un po' fa rosica'

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: bechk il 14 Mar 2013, 20:20
io non so se arrivera' mai sto giordano da non confendere con il grande bruno, pero'amici miei cè da dire che hanno stipulato un contratto con il colosso nike e non credo sia da sottovalutare al livello di immagine, voi cosa ne pensate, 100 milioni non sono bruscolini, a me sta cosa un po' fa rosica'

:sisisi:

Ho la nettissima sensazione che stai perculando . Ho letto altri tuoi post . Sei bravo eh . Pero' sono d'acccordo con Andyco .

ah dimenticavo  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
quindi oggi che è successo??? non scadeva il 14 l'ultimatum?? o stanno a fa tutti finta di nulla???

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a mezzanotte la macchina in leasing diventa zucca

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
quindi oggi che è successo??? non scadeva il 14 l'ultimatum?? o stanno a fa tutti finta di nulla???

Ma allora non capisci .......  :p

Le notizie di oggi sono Francesco (pero' non si capisce quale) e la sponsorizzazione della naichi .

Mica si dovranno preoccupare per una 50ina di mijoni .

NON NE HANNO BISOGNO !

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

c'hai ragioneeeeeeeeeeeeeee!!! infatti non leggo scritto nulla da nessuna parte... se fosse successo a noi, ci sarebbero state in prima pagina le foto di Mauri in carcere!!!

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218

Contenuto sponsorizzato

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Salta l'accordo tra la Roma e lo sceicco Al Qaddumi. In una nota diffusa sul Nis di Borsa, viene formalizzato il fallimento delle trattative. 'Il potenziale partner non ha completato l'investimento, nessuna proroga dei termini della transazione. L'accordo preliminare deve essere considerato risolto'. (ANSA).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Regina il 14 Mar 2013, 22:25
Salta l'accordo tra la Roma e lo sceicco Al Qaddumi. In una nota diffusa sul Nis di Borsa, viene formalizzato il fallimento delle trattative. 'Il potenziale partner non ha completato l'investimento, nessuna proroga dei termini della transazione. L'accordo preliminare deve essere considerato risolto'. (ANSA).

non ha completato ? non ha completato ?? non ha completato ???

Ma dove sono tutti . Giornalari , economisti , moralisti ?

E poi magari sono gli stessi che sbraitano per come vanno le cose in questo paese .

Discussione precedente - Discussione successiva