Ecco svelati i gravi difetti tecnici della Kappa

Aperto da Tyler87, 25 Nov 2012, 19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
se le inventano tutte per far salire il titolo.
mò addirittura la fornitura del materiale tecnico per la stagione 2014

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: est1900 il 14 Mar 2013, 12:40
Sabato a Via Ottaviano ho beccato  quattro ragazzotti inglesi che, vagamente alticci e chiassosi, uscivano tutti soddisfatti da quel buchetto che sta a Via degli Scipioni con una marea di buste di roba della Lazio.
E addosso avevano già felpe e cappellini della CN.
Un bel Lazio Style a Via Ottaviano, imho, sarebbe un affare.
E anche se non lo fosse, non te costerebbe meno de quanto te costa uno Stankevicius.

io lo vorrei a Via del Corso (che poi, appunto, a Via degli Scipioni c'è Lazio fan shop). che dite lo potremo avere?

Citazione di: nestorburma il 14 Mar 2013, 12:43
Nel 2014 non esisteranno più.
non credo sia possibile

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq se si parla di 5M l'anno, sarebbe un passo indietro a livello economico perchè la Kappa gli garantiva molti pi soldi ,quest'anno 6,6M fino ad arrivare a 8,1 fra 3 stagioni.

Cmq questa era la base economica del vecchio accordo della Kappa:

'Il contratto, di durata settennale, prevede, a fronte dei diritti concessi, il riconoscimento da parte di BasicItalia di un corrispettivo, comprensivo delle forniture tecniche, di 5,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2010/2011, di 6,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2011/2012, di 6,6 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2012/2013, di 7,1 milioni di euro, oltre IVA, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, di 7,6 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2015/2016, e di 8,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2016/2017, garantiti da apposita fideiussione bancaria a prima richiesta da rilasciarsi a favore di A.S. Roma, oltre a royalties sul fatturato realizzato con prodotti a marchio A.S. Roma da BasicItalia.'

Considerando che la Kappa a mio giudizio avrà buone possibilità di vincere la causa, tra la clausola rescissoria che c'era nel vecchio contratto (che dovrebbe esser vicina ai 7M) e il risarcimento per danni d'immagine, la rottura del contratto dovrebbe costare sui 10M scarsi.

Di conseguenza io sto gran bell'affare non lo vedo,anzi sarà una grossa perdita economica visto che la sponsorizzazione Nike partirà fra due anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kalle il 14 Mar 2013, 11:59
Abbi pazienza.. Perché sarebbe un buon affare?
Quanto prenderebbero in più rispetto a quanto prendevano da RdK?
Sicuri che prenderanno di più tra l'altro?

il buon affare io lo vedo in termini di immagine (perché l'as merda non è l'Everton e questo dobbiamo dircelo) e di potenzialità.
Poi è chiaro che le potenzialità possono tranquillamente restare tali.

Ma a me sembra già particolare che la Nike, la quale fatta eccezione per l'Inghilterra sponsorizza max 2 squadre a campionato, gli abbia detto di si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Tyler87 il 14 Mar 2013, 20:28
Cmq se si parla di 5M l'anno, sarebbe un passo indietro a livello economico perchè la Kappa gli garantiva molti pi soldi ,quest'anno 6,6M fino ad arrivare a 8,1 fra 3 stagioni.

Cmq questa era la base economica del vecchio accordo della Kappa:

'Il contratto, di durata settennale, prevede, a fronte dei diritti concessi, il riconoscimento da parte di BasicItalia di un corrispettivo, comprensivo delle forniture tecniche, di 5,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2010/2011, di 6,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2011/2012, di 6,6 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2012/2013, di 7,1 milioni di euro, oltre IVA, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, di 7,6 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2015/2016, e di 8,1 milioni di euro, oltre IVA, per la stagione sportiva 2016/2017, garantiti da apposita fideiussione bancaria a prima richiesta da rilasciarsi a favore di A.S. Roma, oltre a royalties sul fatturato realizzato con prodotti a marchio A.S. Roma da BasicItalia.'

Considerando che la Kappa a mio giudizio avrà buone possibilità di vincere la causa, tra la clausola rescissoria che c'era nel vecchio contratto (che dovrebbe esser vicina ai 7M) e il risarcimento per danni d'immagine, la rottura del contratto dovrebbe costare sui 10M scarsi.

Di conseguenza io sto gran bell'affare non lo vedo,anzi sarà una grossa perdita economica visto che la sponsorizzazione Nike partirà fra due anni.

infatti se sarà come dici tu diciamo che hanno limitato solo le perdite. ad ogni modo copre Unicredit, quindi per la reuma non c'è alcun problema finanziario

scevro

*
Lazionetter
* 732
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2013, 09:14
il buon affare io lo vedo in termini di immagine (perché l'as merda non è l'Everton e questo dobbiamo dircelo) e di potenzialità.

Ma scherzi davvero?? L'Everton ha 120 anni di storia e 8 scudetti nel campionato inglese, trofei europei , un bellissimo stadio di proprietà mentre la cagnese ha solo la presunzione di essere una grande squadra

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: scevro il 15 Mar 2013, 10:36
Ma scherzi davvero?? L'Everton ha 120 anni di storia e 8 scudetti nel campionato inglese, trofei europei , un bellissimo stadio di proprietà mentre la cagnese ha solo la presunzione di essere una grande squadra
Quotissimo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io credo che fat parli del presente, perchè sennò pure il torino è da considerarsi storico.
la domanda che molti si pongono è PERCHE' LORO?
avrei potuto capire il napoli dopo la scorsa champions, ma perchè loro?
fuori dall'europa al turno preliminare, settimi in campionato, 5° squadra come maggior numero di tifosi, nessun campione affermato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
quindi voi temete che ci possa stare qualcosa sotto o che magari è una bufala la news?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva