Sorteggio Quarti Finale Europa League

Aperto da ilPadrino, 14 Mar 2013, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: ilPadrino il 14 Mar 2013, 23:14
Lazio
Chelsea
Tottenham
Newcastle
Basilea
Benfica
Rubin Kazan
Fenerbahce

Andiamo ad est (Fenerbahce o Rubin)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Concordo, va bene tutto, ma di fronte ad un'occasione del genere dó priorita all'EL. Tanto quelli merde sono e merde rimangono.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 15 Mar 2013, 11:13

Lo so che farò cadere il monocolo a molti, ma comincio a pensare che nei punti cruciali della stagione, di fronte a un quarto di europa league, un derby DEVE essere visto come una partita come le altre...almeno da giocatori e allenatore...quella importante di partita sarà di giovedì, e non di domenica

No, non sono d'accordo, bisogna giocare per vincere tutte e due le partite, al massimo la pagheremo dopo con la Juve, ma il derby non va sottovalutato.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Regà. C'ha ragione Scialoja, poco da dire.

Fermo restando che ogni giorno della mia vita mi sveglio sperando che, durante la notte, ci sia stato un corto circuito spazio temporale che abbia inghiottito l'asdroma e con essa la memoria della sua ormai passata esistenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
D'altronde Petkovic è stato chiaro , tra il serio e il faceto, ha detto : "si fa turnover nel derby".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vinciamo quello in CI (dopo aver alzato l'EL)

e lì parte il "vincemo quando ce pare"

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Lo so che farò cadere il monocolo a molti, ma comincio a pensare che nei punti cruciali della stagione, di fronte a un quarto di europa league, un derby DEVE essere visto come una partita come le altre...almeno da giocatori e allenatore...quella importante di partita sarà di giovedì, e non di domenica

Quoto

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Chelsea - Newcastle
Tottenham - Fenerbahce
Benfica - Rubin Kazan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Secondo me comunque usciranno questi accoppiamenti:

Lazio - Fenerbahce
Newcastle - Benfica
Tottenham - Rubin Kazan
Chelsea - Basilea

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Occhio che il derby, se continua questo trend in campionato, potrebbe presentarsi quasi come uno spareggio per l'accesso all'EL della prossima stagione..

A meno che non si entri in europa tramite la coppa italia

skizzo87

Visitatore
Se esce una delle inglesi, contatemi per la trasferta :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i turchi ho sentito devono giocare a porte chiuse quindi sarebbe giusto giocassero con noi...conosco poco la squadra quindi non so...io non voglio nessuna inglese nemmeno il newcastle, li ho visti qualche volte e sono molto fisici li potremmo soffrire...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
ma con questi sorteggi si sanno già anche quelli delle semifinali? oppure poi si risorteggia di nuovo?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se ci accoppiassero con un avversario a porte chiuse, sarebbe la prova che de casuale proprio non c'è niente nei sorteggi

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mar 2013, 11:28
i turchi ho sentito devono giocare a porte chiuse quindi sarebbe giusto giocassero con noi...conosco poco la squadra quindi non so..

Cioè se li incontrassimo noi sarebbe un quarto con andata e ritorno a porte chiuse?

:lol:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Scialoja il 15 Mar 2013, 11:30
Cioè se li incontrassimo noi sarebbe un quarto con andata e ritorno a porte chiuse?

:lol:

esattamente... e IMHO sarebbe anche per noi la cosa migliore...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Non scelgo nessuno, ma sono sicuro che quasi tutte le altre ci temono.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
no il derby va vinto...io lascerei stare il campionato e punterei solo su EL,CI e DERBY

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

est1900

Visitatore
Anche i turchi sono una squadraccia. A parte i loro nazionali hanno Stoch, Kuyt, Meireles, Sow, quel pippone di Krasic.

Discussione precedente - Discussione successiva