Sorteggio Quarti Finale Europa League

Aperto da ilPadrino, 14 Mar 2013, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Roxy00 il 15 Mar 2013, 11:30
esattamente... e IMHO sarebbe anche per noi la cosa migliore...

e già

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: sorazio il 15 Mar 2013, 11:29
ma con questi sorteggi si sanno già anche quelli delle semifinali? oppure poi si risorteggia di nuovo?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 15 Mar 2013, 11:27
Secondo me comunque usciranno questi accoppiamenti:

Lazio - Fenerbahce
Newcastle - Benfica
Tottenham - Rubin Kazan
Chelsea - Basilea

Sono tutte alla nostra portata.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
ma con questi sorteggi si sanno già anche quelli delle semifinali? oppure poi si risorteggia di nuovo?

Si sorteggia di nuovo.

Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Mar 2013, 11:42
Sono tutte alla nostra portata.

Secondo me Chelsea e Benfica sono più forti, comunque quello era solo il mio pronostico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Si sorteggia di nuovo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
a questi livelli conta la condizione fisica altrimenti qualsiasi squadra può aprirti il deretano, compreso il basilea.
tecnicamente sono tutte ottime squadre, chi più e chi meno.

l'importante è arrivare all'incontro belli carichi e con le gambe che volano per arrivare sempre prima sul pallone.

se riusciamo a fare questo, non mi spaventa nessuno, manco il chelsea.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
non so se l'hanno già chiesto... li fanno vedere da qualche parte sti sorteggi?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Tyler87 il 15 Mar 2013, 11:45
Con questi si determina tutto il tabellone con gli eventuali accoppiamenti per le semifinali.
Citazione di: Tib90 il 15 Mar 2013, 11:44
Si sorteggia di nuovo.

Secondo me Chelsea e Benfica sono più forti, comunque quello era solo il mio pronostico...

cm  la mettiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Lativm88 il 15 Mar 2013, 11:47
non so se l'hanno già chiesto... li fanno vedere da qualche parte sti sorteggi?
sito uefa

Cialtron_Heston

Visitatore
Certo bisogna essere al completo e messi bene fisicamente a quel punto te la giochi alla pari.
Siamo arrivati lì nell'indifferenza generale,nell'era dell'iperinformazione,credo sia record.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sapevo che i sorteggi ormai sono a step di due turni per volta, così come per sedicesimi e ottavi anche per quarti e semifinali, per cui con il sorteggio di oggi dovremmo anche sapere l'eventuale avversario delle semifinali ( sgrat sgrat sgrat....)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: sorazio il 15 Mar 2013, 11:47

cm  la mettiamo?
Ricordavo male,so andato a ricontrolla sul sito della uefa e c'è indicato un sorteggio per le semifinali il 12/4.
Ma non vorrei sbagliarmi ma penso che quel sorteggio sia per sapere chi gioca l'andata in casa, perchè io ricordo che con questi si decidano anche gli accoppiamenti per la semifinale.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tyler87 il 15 Mar 2013, 11:51
Ricordavo male,so andato a ricontrolla sul sito della uefa e c'è indicato un sorteggio per le semifinali il 12/4.
Ma non vorrei sbagliarmi ma penso che quel sorteggio sia per sapere chi gioca l'andata, perchè io ricordo che con questi si decidano anche gli accoppiamenti per la semifinale.

No, era così fino all'anno scorso, ma da quest anno pare che saranno sorteggiati anche gli accoppiamenti delle semifinali.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Su un forum di tifosi del chelsea ci sono molti che si augurano di incontrarci(6. Lazio - hoping for them, best team among top )

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2013, 11:51
Io sapevo che i sorteggi ormai sono a step di due turni per volta, così come per sedicesimi e ottavi anche per quarti e semifinali, per cui con il sorteggio di oggi dovremmo anche sapere l'eventuale avversario delle semifinali ( sgrat sgrat sgrat....)

No. Da quest'anno sia CL che EL le semifinali si sorteggiano a quarti giocati e conclusi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Il Basilea è una squadra ordinatissima, quadrata e molto abituata alle coppe europee, secondo me è tosta pure quella. Ormai come caschi caschi male, sono tutti avversari difficili, al limite è meglio un Chelsea deconcentrato che un Fenehbahce determinato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Siete sicuri che si sorteggia di nuovo ? a me sembra che oggi si sapranno gli accoppiamenti anche delle semifinali, come per la CL.

Discussione precedente - Discussione successiva