siamo la prima squadra italiana che arriva ai quarti di Europa League

Aperto da aquilante, 14 Mar 2013, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

per evitare autocelebrazioni: il fatto di essere la prima squadra che arriva ai quarti di EL, non mi pare un titolo.
Non facciamo come quelli dellà che sono i vincitori morali di tutto.

Orgogliosi e fieri di quello che stiamo facendo,  ma, al momento, a fari spenti perchè potremmo passare da centrare la CL, vincere la CI e la EL a nessuna delle 3 e il mio giudizio non cambierebbe: stiamo facendo bene e tra l'opzione A e la B è questione di dettagli......

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Adler Nest il 15 Mar 2013, 11:49
posso?

per evitare autocelebrazioni: il fatto di essere la prima squadra che arriva ai quarti di EL, non mi pare un titolo.

Orgogliosi e fieri di quello che stiamo facendo,  ma, al momento, a fari spenti perchè potremmo passare da centrare la CL, vincere la CI e la EL a nessuna delle 3 e il mio giudizio non cambierebbe: stiamo facendo bene e tra l'opzione A e la B è questione di dettagli......

certo che puoi ma appunto

Citazione di: LuckyLuciano il 15 Mar 2013, 11:49
cordialmente e senza velleità offensive: godiamoci questa Lazio ...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
posso?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
posso?

Bravo Adler
non vorrei fare la fine di quelli dellà che calcolavano la loro posizione in Europa in base al fatto che avendo disputato i quarti erano quinti ottavi in Europa. MA CHE VORDì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Tutto giusto. Ma nell'ambito di un processo di crescita che stiamo valutando da 10 anni a questa parte, sapere di essere tra le prime 8 dell'EL (tra l'altro impresa non riuscita ad altri) e sapere che ci giocheremo un quarto con MIRO KLOSE, la dice lunga sui passi avanti fatti. Io godo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il titolo del topic racchiude tutto. La prima squadra italiana che arriva ai quarti, orgoglio per essere l'unica a rappresentare la nostra nazione, Kozak capocannoniere della competizione...punto. Questo dimostra solo che meritiamo ampiamente di trovarci dove siamo...per il resto si vedrà...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
continuiamo così...e ci toglieremo belle soddisfazioni....... :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
In EL la Lazio dovrebbe ad oggi avere miglior attacco, miglior difesa e capocannoniere.
Inoltre è l'unica squadra imbattuta in EL...

Non sono titoli, ci mancherebbe, però sembra che ad oggi la in EL Lazio sia da considerare una grande a tutti gli effetti...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva