Sorteggio Quarti Finale Europa League

Aperto da ilPadrino, 14 Mar 2013, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Istanbul it is!
The Eagle soars high in the skies and fear no foe.
LAZIO!!!!!!!!!!!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Panzabianca il 15 Mar 2013, 13:27
da loro, meglio con le porte aperte.
Il sorteggio mi piace, non li vedo così forti. C'è Klose???

Dovrebbe...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: gesulio il 15 Mar 2013, 13:26
che l'abbiano detto è una cosa, ma conta solo quello che scrivono nelle sentenze:

21 febbraio – UEFA Europa League ritorno sedicesimi: Fenerbahçe SK - FC BATE Borisov
Fenerbahçe: accensione e lancio di razzi da fuori lo stadio

La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha ordinato al Fenerbahçe di giocare la prossima gara di competizioni UEFA a porte chiuse. La sanzione riguarderà la partita: Fenerbahçe-FC Viktoria Plzeň del 14 marzo. Il club turco non potrà nemmeno partecipare alla prossima competizione per club UEFA per cui si qualificheràquesta sanzione è sospesa per un periodo probatorio di due anni. Il Fenerbahçe è stato anche multato per €60.000.

21 febbbraio – UEFA Europa League ritorno sedicesimi:
S.S. Lazio - VfL Borussia Mönchengladbach
Lazio: Accensione e lancio razzi, comportamento razzista, organizzazione insufficiente

La Commissione Disciplinare e di Controllo UEFA ha deciso che la Lazio dovrà giocare le prossime due gare di competizioni UEFA a porte chiuse. La sanzione riguarderà le seguenti partite: Lazio-VfB Stuttgart del 14 marzo e la successiva gara di competizioni UEFA per club. la Lazio è stata anche multata per €40.000.

non c'è traccia del sottolineato per quanto riguarda la sentenza della Lazio... quindi relax... siamo a rischio, questo è sicuro, ma ancora non siamo sotto squalifica.
Ok, claro. :))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Panzabianca il 15 Mar 2013, 13:27
da loro, meglio con le porte aperte.
Il sorteggio mi piace, non li vedo così forti. C'è Klose???

Petkovic ha detto che dopo la sosta dovrebbe cominciare ad allenarsi con il gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
VAI LAZIO!  :since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 15 Mar 2013, 13:17
Hai due settimane per impararlo.
Vai!!!
:ssl

C'è un utente di questo forum che conosce il turco...
chiedete a egli.
Con ieri io ho concluso la mia missione di agente segreto in Germania per quest'anno :))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: iDresda il 15 Mar 2013, 13:36
chiedete a egli.
Con ieri io ho concluso la mia missione di agente segreto in Germania per quest'anno :))

Ma se non hai postato niente...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: iDresda il 15 Mar 2013, 13:36
chiedete a egli.

NOOOOOOOOO
tu studia er turco, portate avanti, poi vogliamo che prendi il treno e vai a instambul, puoi portarti kafka  :)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Citazione di: FabioPirovano il 14 Mar 2013, 23:53
Tottehnam - Rubin
Lazio-Basilea(FENERBAHCE)
Newcastle-Benfiga
(BASILEA)Fenerbace-Chelsea

cavolo ci ho quasi preso

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Manuel Rui Costa, dirigente del Benfica, ha commentato il sorteggio: "Sono contento di aver evitato la Lazio perché è difficile giocare contro le squadre italiane. I biancocelesti stanno facendo molto bene, magari ci incontreremo in finale".

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FabioPirovano il 15 Mar 2013, 13:42
cavolo ci ho quasi preso

In realtà hai preso solo newcastle-benfica  :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Zoppo il 15 Mar 2013, 13:37
Ma se non hai postato niente...  8)

... sullo Stoccarda 8)

Citazione di: sweeper77 il 15 Mar 2013, 13:38
NOOOOOOOOO
tu studia er turco, portate avanti, poi vogliamo che prendi il treno e vai a instambul, puoi portarti kafka  :)

No Kafka no, te prego. Già non è un buon periodo, poi pure Kafka in turco.
non ce la farei
:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Pure i giocatori turchi non hanno ancora chiaro che giocheranno a porte aperte. :lol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ma infatti mi sembrava di ricordare che la loro squalifica del campo fosse di 1 turno per gli ottavi.
sempre sul pezzo questi giornalisti eh? la zappa ci vorrebbe, altrochè.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
http://www.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1925336.html#disciplinary+decisions

21 February – UEFA Europa League round of 32 second leg:
Fenerbahçe SK v FC BATE Borisov
Fenerbahçe charge: Setting off and throwing of fireworks from outside the stadium
The Control and Disciplinary Body decided to order Fenerbahçe to play their next UEFA competition match as host club behind closed doors. This applies to the following fixture: Fenerbahçe v FC Viktoria Plzeň on 14 March. The Turkish team are also excluded from participating in the next UEFA club competition for which they would qualify – this sanction is deferred for a probationary period of two years. Fenerbahçe have also been fined €60,000.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
anche la stampa tedesca dice che il Fenerbahce giocherà a porte aperte, mentre noi a porte chiuse.

http://newsticker.sueddeutsche.de/list/id/1430377
Brisanz birgt das Duell zwischen Fenerbahce Istanbul und Stuttgart-Bezwinger Lazio Rom. Beide Teams mussten ihre Achtelfinal-Heimspiele wegen Fanausschreitungen vor leeren Rängen bestreiten. Auch im Rückspiel am 11. April in Rom sind keine Fans zugelassen, da Lazio zu zwei Geisterspielen verurteilt worden war.

Scoppiettante il duello thra Fenerbahce e la Lazio, che ha piegato lo Soccarda. Entrambe le squadre hanno dovuto giocare i propri incontri casalinghi degli ottavi a porte chiuse per comportamento scorretto dei propri fans. Anche per l'incontro di ritorno del 11 Aprile a Roma non sarà autorizzato l'ingresso dei tifosi, poichè la lazio è stata sanzionata a due incontri a porte chiuse.

Discussione precedente - Discussione successiva