Quarti Europa League Lazio vs Fenerbahce

Aperto da ilPadrino, 15 Mar 2013, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

tottenham favorito anche se il basel ha fatto fuori lo zenit

benfica de un pelino sul newcastle

importante l andata per noi visto che poi ce la giochiamo nel deserto  :(

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2013, 14:28
Quoto Splash.
Il fenerbahce è una buonissima squadra, esperta e di valore.
Tra l'altro qualche anno fa (con Zico in panca) fecero una Cl pazzesca, fermandosi ai quarti di finale.
Occhio.
beh però le squadre cambiano. dove eravamo noi qualche anno fa? detto questo, concentrati e massimo impegno!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 15 Mar 2013, 14:37
E non t'incazza , pure io su quello non ero d'accordo visto che negli ultimi anni ha fatto meglio di Basel , Newcastle e Rubin , come avevo scritto in precedenza .

e chi se incazza...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
 e è forte il fenerbahce questi hanno giocatori come kuyt, meireles,krasic è pericoloso si  :S .
soprattutto in turchia la lazio dovrà fare una grande partita sn alla nostra portata ma è forte come squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
50% delle possibilità di qualificarci, non sono poche ai quarti...
:ssl :D

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Comunque da quello che leggo lo stadio a Istanbul sarà aperto, ma ricevo notizie contraddittorie.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2013, 14:35
imho Rubin Kazan e Basilea non sono per niente più forti del Fenerbahce.
Io ieri ho visto giocare il Fenerbahce e stava rischiando di uscire con il Plzen. Rubin e Basilea non so come siano, ma il Fenerbahce, sempre valutando la partita di ieri sera, non mi è sembrata questa grande squadra, anzi tutt'altro.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Charlot il 15 Mar 2013, 14:41
50% delle possibilità di qualificarci, non sono poche ai quarti...
:ssl :D
soprattutto prima che inizi la partita... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Nel valutare questo accoppiamento non si può non considerare il fattore "porte chiuse".
Contro qualsiasi avversaria avremmo avuto l'handicap della partite interna senza il sostegno del tifo.
Però...
Io immaginavo, a prescindere dall'avversaria, un risultato che resta in bilico dopo l'andata ed un ritorno all'Olimpico a porte aperte.
Contro le inglesi, nonostante l'inevitabile esodo dall'inghilterra, avresti fatto sentire "la presenza" agli inglesi che, storicamente, sono più "timide" in trasferta e quindi l'handicap ci sarebbe stato eccome.
Si può fare più o meno lo stesso discorso per Benfica e Basilea mentre sarebbe stato assolutamente determinante contro il Rubin che sposta di certo meno tifosi.
Se dovevo scegliere una squadra contro cui giocarmi il ritorno a porte chiuse forse sarebbero stati proprio i turchi.
Una squadra che "grazie" ai suo tifosi ha avuto la sessa nostra sorte ma che grazie ai suoi tifosi non gioca mai completamente "sola".
Me lo immagino cosa sarebbero stati Roma, l'Olimpico e i dintorni quella sera.
I turchi si fanno sentire, con le buone e con le cattive.
La media di presenze che abbiamo in Coppa (anche per orari da psicopatici) ci ha fatto faticare a coprire il tifo del Borussia nel turno precedente, figuriamoci contro questi.
Quindi secondo me sono la migliore squadra che ci poteva capirtare per un ritorno a porte chiuse.
Tra l'altro la Uefa se potesse ce farebbe fori all'unisono, quindi non prevedo grosse "spinrtarelle".
Fermo restando che sono una signora squadra con lignaggio da Champions.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: skizzo87 il 15 Mar 2013, 13:33
Ma le tre migliori giocano la prima gara in casa, che non è proprio un vantaggio.
buono,io sono fiducioso,sarebbe un sogno vedere la Lazio alzare una coppa europea
se si passa si sanno già gli accoppiamenti futuri?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Baldrick il 15 Mar 2013, 14:41
STO MALISSIMO.

Comunque da quello che leggo lo stadio a Istanbul sarà aperto, ma ricevo notizie contraddittorie.
Sarà aperto al 100%

Citazione di: Miro25Klose il 15 Mar 2013, 14:42
Io ieri ho visto giocare il Fenerbahce e stava rischiando di uscire con il Plzen. Rubin e Basilea non so come siano, ma il Fenerbahce, sempre valutando la partita di ieri sera, non mi è sembrata questa grande squadra, anzi tutt'altro.
Il Plzen tra andata e ritorno ha fatto 5 pere al Napule e se non sbaglio un anno fa ha pareggiato pure col Milan in CL .

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2013, 14:39
e chi se incazza...
OT a proposito del tuo mitico avatar...oggi scadeva l'ultimatum per lo sceicco  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: EOT

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ci sarà il pericolo di cavanda su Krasic :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
est1900

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 15 Mar 2013, 14:41
STO MALISSIMO.

Hai tre squadre ai quarti e ti lamenti?  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2013, 14:46
Peggio.

Pereirinha.
Il serbo gioca a destra e quindi contro Radu , a Pereirinha dovrebbe toccare Stoch (ma magari con l'arrivo di Kuyt hanno spostato Krasic a sinistra , Baldrick potrebbe aiutarci)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Panzabianca il 15 Mar 2013, 14:47
...che migliora di partita in partita.
senza polemica a me non me pare...pure ieri l hanno saltato diverse volte facilmente...sempre poco attento tatticamente...ottimo piede e ottima velocità comunque

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
sento che questa delle porte aperte/porte chiuse, diventerà un tormentone stile:
se giocherà il ritorno a Torino?
:D

Discussione precedente - Discussione successiva