Quarti Europa League Lazio vs Fenerbahce

Aperto da ilPadrino, 15 Mar 2013, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Mar 2013, 14:12
La partita di andata (spartiacque) sarà decisiva

Non credo. Il fenerbahce ha vinto tutte le partite fuori casa di questa EL, tranne in casa del Borisov.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2013, 14:46
Hai tre squadre ai quarti e ti lamenti?  :)
In effetti, ma solo di una mi interessa veramente. ;)
Vabbè chi viene?

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mar 2013, 14:34
dove avrei scritto che il Fener sia scarso?
Ho scritto che è la più scarsa, sulla carta, delle 8 rimaste.

Sono due cose molto diverse

capisco che t'hanno sgamato che sei senza soldi, però non è il caso d'incazzarsi così.

:beer:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
semplicemente è sicuramente più alla portata di altre squadre del lotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' difficile ma ai quarti sono tutte toste.
Temevo più Bale & co e la terribile trasferta in Russia a cavallo del derby.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mar 2013, 14:48
senza polemica a me non me pare...pure ieri l hanno saltato diverse volte facilmente...sempre poco attento tatticamente...ottimo piede e ottima velocità comunque
abbi fede... la devi avé per forza :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Baldrick il 15 Mar 2013, 14:49
In effetti, ma solo di una mi interessa veramente. ;)
Vabbè chi viene?
ma tu lavori e vivi a Stambùl?? Dovrebbe esser il mio viaggio estivo, spero. Lo sto preparando leggendo Costantinopoli di Edmondo De Amicis pur sapendo che vedrò una città completamente diversa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Tra tutte e quattro le sfide è quella sulla carta più avvincente...peccato giocare il ritorno in casa, avrei preferito togliermi subito il dente.

Io non capisco la stima di cui gode il Rubin...ho letto post che addirittura ritengono sia incerta la sfida col Chelsea...io i russi l'ho visti ieri ed è stata una pena di partita, ok che hanno fatto fuori l'Atletico ma ricordiamo cosa ha fatto il portiere degli spagnoli in occasione dello 0-2.

Tottenham Basilea per me è più equilibrata di quanto si creda.

Benfica Newcastle credo che sia abbastanza indirizzata verso i portoghesi...anche se il ritorno in Inghilterra potrebbe creare qualche problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
c'e' una possibilita' su un milione che ci tolgano la squalifica del campo o ormai la sentenza e' definitiva?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: A.Voronin il 15 Mar 2013, 14:50
il fenerbahce non è scarso
semplicemente è sicuramente più alla portata di altre squadre del lotto

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Panzabianca il 15 Mar 2013, 14:53
ma tu lavori e vivi a Stambùl?? Dovrebbe esser il mio viaggio estivo, spero. Lo sto preparando leggendo Costantinopoli di Edmondo De Amicis pur sapendo che vedrò una città completamente diversa.
Ci ho vissuto per qualche mese, poi ho fatto avanti e dietro. Ora manco da sei mesi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2013, 14:56
c'e' una possibilita' su un milione che ci tolgano la squalifica del campo o ormai la sentenza e' definitiva?

Ormai è definitiva  :s

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2013, 14:56

in teoria c'è la possibilità di un nuovo ricorso.  ma Lotito non sembrava molto convinto, anzi era piuttosto sfiduciato.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Baldrick il 15 Mar 2013, 14:57
Ci ho vissuto per qualche mese, poi ho fatto avanti e dietro. Ora manco da sei mesi.
bella esperienza, credo sia una città meravigliosa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Eagle78 il 15 Mar 2013, 14:59
in teoria c'è la possibilità di un nuovo ricorso.  ma Lotito non sembrava molto convinto, anzi era piuttosto sfiduciato.

Lo stesso Manzini oggi su SKY ha detto che la speranza è sempre l'ultima a morire ma è quasi impossibile che ci levino un turno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606

chi ci vola oltre alitalia?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230

sono tornato indietro nel tempo, estate 2012, lazio galatasaray perdiamo, scorro l'articolo e leggo i commenti dei pepperones.... fatevi due risate

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/lazio/2012/08/04-257085/Lazio+ko+nella+trasferta+contro+il+Galatasaray

EOT

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2013, 15:03
mi piacerebbe molto andare...

chi ci vola oltre alitalia?
air pegasus

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2013, 15:01
Lo stesso Manzini oggi su SKY ha detto che la speranza è sempre l'ultima a morire ma è quasi impossibile che ci levino un turno.
ma Petko quanti ne può portare in panchina e i raccattapalle quanti devono essere? I giornalisti? Fosse capitato a quell'artri avrebbero riempito la tribuna stampa (che è grossa)
Daje famo numero!!

Discussione precedente - Discussione successiva