Fenerbahce Fans

Aperto da Cialtron_Heston, 15 Mar 2013, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
questo è quel che si dice "il 97esimo" uomo in campo

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
loro bolgia al andata e noi... me vie da piagne.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
se sa che i turchi so caldi e cantano un sacco.

si vede che ce faranno le pippe cantando.

made in oxford

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Stando al pubblico dovrebbrero vincere la champions a occhi chiusi.... appoggio (in senso buono) ssl_1900.

A due mani aggiungerei.. io so più cambridgiano!

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
a meno di minchiate scritte sul televideo rai anche loro giocheranno a porte chiuse  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: aquilasolitaria il 15 Mar 2013, 17:27
a meno di minchiate scritte sul televideo rai anche loro giocheranno a porte chiuse  ;)

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Anche io sapevo che si giocherà a porte chiuse anche in casa loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alice

*
Lazionetter
* 371
No, loro hanno già scontato le 2 giornate.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Questa sta diventando peggio del ritorno a  Torino!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

:oda: :bann:  :band1:

Contenuto sponsorizzato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Biafra il 15 Mar 2013, 20:20
Gemellaggio subito! :love:

:oda: :bann:  :band1:

Sempre detto, io: onore al Grande Popolo Turco.

--

Gnagna a parte: il tifo turco è semplicemente il più bello al mondo, IMHO.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Cioè, un intero settore è dedicato alle tifose del Fenerbache? Che spettacolo!!

Beh, i turchi sono capaci anche di questa roba qua

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
vabbe non fate  gli sboroni...un po de  impressione  la fanno eh!! noi se  lo sognamo un tifo cosi'..noi nel senso de italia tutta..non solo di Lazio... 8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Nelle partite di Basket, quando si gioca nei campi turchi devo mettere il televisore basso per via del troppo rumore che fanno i tifosi.

I turchi sembrano nati per fare fracasso... :))

alice

*
Lazionetter
* 371
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Questo è quello che scrive Haluk, un mio amico (ultras del Beşiktaş) che sarà con noi allo stadio:

CitazioneIt is going to be brutal. Probably stubbing attempts before the match and throwing fire in the game. Get ready for it.

In Turkey it definetly be 100000 times more dangerous than Italy. So be ready for it. 3rd world style. The are going to built a thing on us kinda roof but it has spaces. But the trick is if you try to throw a thing it definetly don't pass that fabric made roof and fall on us. But because of we are @ downstairs if they want to throw something on us ( a torch) it will find a space on the fabric made roof and fall to us too. This is just one of many  It is going to be a death cabin for 2 hours. But it is an amazing experience. :)

Quindi, a chi va e non conosce il posto e la gente, occhio. Io in realtà ci sono stato a vedere il Fener, ma erano partite tranquille e addirittura i tifosi avevano esposto striscioni contro gli insulti allo stadio (il campo era appena stato squalificato). La situazione ora sembra peggiorata.

Comunque non è che i Fenerbahçeliler ce l'abbiano con noi in particolare. Per adesso.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.218
Citazione di: Baldrick il 16 Mar 2013, 10:20
Questo è quello che scrive Haluk, un mio amico (ultras del Beşiktaş) che sarà con noi allo stadio:

Quindi, a chi va e non conosce il posto e la gente, occhio. Io in realtà ci sono stato a vedere il Fener, ma erano partite tranquille e addirittura i tifosi avevano esposto striscioni contro gli insulti allo stadio (il campo era appena stato squalificato). La situazione ora sembra peggiorata.

Comunque non è che i Fenerbahçeliler ce l'abbiano con noi in particolare. Per adesso.
Si, messaggio recepito. Ma pare che al popolo qua (parlo per loro) interessino particolarmente le turche... Se puoi vergare un elzeviro descrittivo da par tuo, potresti far sognare molti amici del Forum...

Discussione precedente - Discussione successiva