Fenerbahce Fans

Aperto da Cialtron_Heston, 15 Mar 2013, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Se avessimo giocato a porte aperte qui da noi sarebbero venuti in 5 mila e ci avrebbero sovrastati,io li seguo da parecchio.
Altro grande tifo è quello del LECH POZNAŃ,guardatevi qualche video.
Intanto..(anche se il messaggio ormai è chiaro)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Baldrick il 16 Mar 2013, 10:20
Questo è quello che scrive Haluk, un mio amico (ultras del Beşiktaş) che sarà con noi allo stadio:

Quindi, a chi va e non conosce il posto e la gente, occhio. Io in realtà ci sono stato a vedere il Fener, ma erano partite tranquille e addirittura i tifosi avevano esposto striscioni contro gli insulti allo stadio (il campo era appena stato squalificato). La situazione ora sembra peggiorata.

Comunque non è che i Fenerbahçeliler ce l'abbiano con noi in particolare. Per adesso.

OT: ma il Besiktas (che a pelle è quella che mi sta più simpatica) come si pone sul piano cittadino? E' molto sotto le altre due come numero di tifosi?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724

According to media polls since 2000, Galatasaray is Turkey's most popular team. The latest poll in June 2012 give them a 41.8% level of popularity while Fenerbahçe comes second with a 35.9% level, Beşiktaş third with 16.3% and Trabzonspor fourth with 4.7%

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Mar 2013, 15:37

Altro grande tifo è quello del LECH POZNAŃ,guardatevi qualche video.

Li ricordo in questo torneo di...Under 12

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mar 2013, 19:43
Da Wikipedia

According to media polls since 2000, Galatasaray is Turkey's most popular team. The latest poll in June 2012 give them a 41.8% level of popularity while Fenerbahçe comes second with a 35.9% level, Beşiktaş third with 16.3% and Trabzonspor fourth with 4.7%

Si questo lo sapevo, ma immaginavo che Galatasaray e Fenerbahçe essendo le più grandi e vincenti avessero anche una grossa percentuale di sostenitori al di fuori di Istanbul nel resto della Turchia, stile juventus e Milan da noi.

Property

Visitatore
ma hanno un gran tifo.
complimenti.
davvero ce la sognamo una roba così, non qui ma in tutti gli stadi d'italia.
tifosi da poltrona ormai.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
favolosi!! io credo che in futuro in Italia i club dovrebbero pagare i tifosi per venire allo stadio e fare queste coreografie stupende! fa parte dello spettacolo  e ne gioverebbero tutti! :=))

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: olympia il 17 Mar 2013, 11:15
favolosi!! io credo che in futuro in Italia i club dovrebbero pagare i tifosi per venire allo stadio e fare queste coreografie stupende! fa parte dello spettacolo  e ne gioverebbero tutti! :=))
la Lazio lo ha fatto per anni...remember Cragnotti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Mar 2013, 18:16
OT: ma il Besiktas (che a pelle è quella che mi sta più simpatica) come si pone sul piano cittadino? E' molto sotto le altre due come numero di tifosi?
E' la squadra più di nicchia, coi tifosi più accesi e un'identità politica più marcata. Comunque essendo il Beşiktaş una delle "quattro grandi", ha anche lei un bacino d'utenza trasversale, come le altre.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Mar 2013, 18:16

Citazione di: Baldrick il 17 Mar 2013, 13:49
E' la squadra più di nicchia, coi tifosi più accesi e un'identità politica più marcata. Comunque essendo il Beşiktaş una delle "quattro grandi", ha anche lei un bacino d'utenza trasversale, come le altre.

Consiglio questo articolo sui tifosi del Besiktas:  http://www.scribd.com/doc/64344334/Istanbul-vista-dallo-stadio

Il Besiktas è la squadra turca per cui simpatizzo, d'altronde hanno il nostro stesso simbolo.. Unica fregatura è il non conoscere il turco per poter capire gli striscioni del çArsi!!   :beer:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261

yarrami ye, Fener!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Fatemi capire: questi so cosi retrogradi che per non far mischiare uomini e donne, gli hanno fatto un settore a parte?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Baldrick il 17 Mar 2013, 16:15
No, ovviamente non hai capito un cazzo.

L unica cosa che ho capito da un po, anzi da quando so iscritto, è che sei un maleducato..... e se vieni al bar sotto casa mia te se litigano.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Hai inquadrato un intero popolo come "retrogrado", peraltro senza neanche sapere di cosa stai parlando. Io sarò maleducato, ma tu sei un discreto cretino. :)

Comunque, a beneficio non tuo ma di chi fosse davvero interessato a capire, il "settore" per donne e bambini non era solo un settore, ma tutto lo stadio: si trattava di un'iniziativa contro la violenza negli stadi. Il club ha aperto l'ingresso solo a donne e bambini e lasciato fuori tutti gli altri dopo un paio di fattacci di violenza occorsi l'anno scorso (non ricordo con precisione la data ma potete agevolmente cercarvela con google). E' un po' quello che si fa qui in Italia quando le società offrono biglietti a 1€ a donne e ragazzi, ma un po' più estremo. :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva