Sondaggio cessione Rocchi

Aperto da Russotto, 19 Ago 2010, 16:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Per la stagione 2010/2011 quali attaccanti preferireste avere in rosa?

Zarate - Floccari - Foggia - Eder - Kozak
35 (53%)
Zarate - Floccari - Foggia - Rocchi - Kozak
31 (47%)

Totale votanti: 66

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2010, 16:04

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.112
Ho votato la prima , però mi piacerebbe di più una cosa del tipo Floccari-Zarate-Eder-Almeida-Barreto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2010, 16:06
Ho votato la prima , però mi piacerebbe di più una cosa del tipo Floccari-Zarate-Eder-Almeida-Barreto

a me piacerebbe Floccari zarate hunt Eder Barreto ma ho messo la cosa piu probabile

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2010, 16:06
un po troppi per una squadra senza europa!
per quello che riguarda rocchi, ha senza dubbio inboccato la discesa della parabola, tuttavia, se non pretende il posto da titolare (e non rompe i @@ per quello..) le sue partite sia piu' di qualcuna da titolare che subentrando le fara' e potrebbe essere molto utile!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.860
votato,assolutamente mai senza il mio capitano,Rocchi Floccari li davanti sono micidiali
a prescindere che se resta Reja allonatore sto sicuro che Rocchi resta,lo voleva gia al Napoli...........
qui sottovalutiamo troppo spesso l'importanza di tommaso,neanche fosse una palla al piede
invito tutti ad andare a rivedere (filmati,recensioni partite ecc) chi è Tommaso Rocchi per la Lazio
poi manco dici lo fai per Torres,Rooney........no per EDER  :shock: :o

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: corebiancazzurro il 19 Ago 2010, 16:15
votato,assolutamente mai senza il mio capitano,Rocchi Floccari li davanti sono micidiali
a prescindere che se resta Reja allonatore sto sicuro che Rocchi resta,lo voleva gia al Napoli...........
qui sottovalutiamo troppo spesso l'importanza di tommaso,neanche fosse una palla al piede
invito tutti ad andare a rivedere (filmati,recensioni partite ecc) chi è Tommaso Rocchi per la Lazio
poi manco dici lo fai per Torres,Rooney........no per EDER  :shock: :o

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Guarda che sembra che Eder abbia già detto si al Brescia .....  per cui ..............
sondaggio morto sul nascere ....   RIP

Inoltre sembra che Reja voglia giocare con delle torri, ergo molto più probabile Almeida o altro attaccante di quel tipo, piuttosto che Eder, giocatore che non conosco bene ma sembra tutti lo indichino in alternativa a Foggia-Rocchi ....
In ogni caso un giocatore come Rocchi prima di cederlo ci penserei due volte ....

maumor

*
Lazionetter
* 2.956

Zarate - Floccari  - Eder - Almeida

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Ho votato la prima perchè voglio che Rocchi vada via,ma certamente avere sia Eder che Foggia sarebbe abbastanza discutibile...cediamo Pasquale e prendiamo Eder,se vogliamo strafare anche Kozak in prestito ed un bel nome (Almeida,S.Cruz) come "quarta punta"

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Nessuna delle due. Via Foggia, eventualmente Rocchi e dentro altri due con caratteristiche simili ma meno evanescenti di Foggia e piu' giovani di Tommaso (Eder magari e uno piu' alto e cattivo sotto rete).

zorba

Visitatore
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Come ho detto in un alto topic, per me sarebbe un errore cedere Rocchi, per di più alla Fiorentina.
Non pensiamo mai a CHI cediamo i giocatori...
Al limite, eventualmente, un buonissimo rimpiazzo sarebbe Eder, sempre che Barreto non venga ritenuto pronto per la prima squadra.
In ogni caso andremmo a rafforzare una diretta concorrente e non mi pare proprio un cosa da geni del calcio.

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Ma non andranno via.
Tommaso è sicuramente un giocatore importante, ma da qualche anno ho il sospetto che il suo personale successo non coincida completamente col successo della Lazio, e che abbia anche un "costo" in termini di "equilibri interni".

(Disclaimer: sono paranoico diagnosticato  :))

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
se la Lazio deve sfoltire l'organico si deve liberare dei vari del nero firmani diakite matusalem e simili
se la lazio punta a diventere una grande deve tenere i giocatori buoni, le grandi squadre si fanno partendo da punti fissi e no cambiando i punti con la speranza di alzarci qualcosa
ROCCHI TUTTA LA VITA

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
un altro anno a rocchi lo farei fare...deve però accettare di essere il terzo attaccante..

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Cedere rocchi mi pare una follia a questo punto del mercato.

La squadra ha bisogno di certezze, e rocchi pur con tutti i suoi difetti, è una certezza. In questo momento l'attacco titolare è Floccari - Rocchi.

Non si costruisce una squadra collezionando figurine, abbiamo fin troppe incognite, garrido a sinistra, il rinnovo di ledesma, la posizione di hernanes.

Cerchiamo di non farci trovare alla prima di campionato come un cantiere completamente aperto.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Ho votato la seconda, quella con Rocchi, perchè credo non avrebbe senso venderlo adesso, visto che già si cerca una punta, trovarne due diventa quasi impossibile. Spero accetti il ruolo di terza punta, e come ho detto spesso, se non parte titolare non deve rompere le p###e. Partendo dalla panchina può essere utile. La scorsa stagione il suo scarso rendimento sembra sia causa del suo divorzio, credo quest'anno sia più sereno.Se proprio deve essere venduto, non a una nostra diretta concorrente.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
EDER E' DEL BRESCIA - Fine della telenovela. Il Brescia ha ufficializzato l'acquisto del brasiliano Eder. L'ex giocatore di Frosinone e Empoli ha firmato un contratto di cinque anni. Lunedì la presentazione.
fonte: la repubblica

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 20 Ago 2010, 12:50
EDER E' DEL BRESCIA - Fine della telenovela. Il Brescia ha ufficializzato l'acquisto del brasiliano Eder. L'ex giocatore di Frosinone e Empoli ha firmato un contratto di cinque anni. Lunedì la presentazione.
fonte: la repubblica

Bene, allora possiamo chiudere il sondaggio......  :D :D :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: simcar il 20 Ago 2010, 11:19
Ho votato la seconda, quella con Rocchi, perchè credo non avrebbe senso venderlo adesso, visto che già si cerca una punta, trovarne due diventa quasi impossibile. Spero accetti il ruolo di terza punta, e come ho detto spesso, se non parte titolare non deve rompere le p###e. Partendo dalla panchina può essere utile. La scorsa stagione il suo scarso rendimento sembra sia causa del suo divorzio, credo quest'anno sia più sereno.Se proprio deve essere venduto, non a una nostra diretta concorrente.

Ma perchè Rocchi ha divorziato dalla moglie???? Eco perchè il suo rendimento è calato!!!!

:( :( :( :( :( :( :(

Discussione precedente - Discussione successiva