Menu principale

29esima serie A

Aperto da Magnopèl, 17 Mar 2013, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Madonna che rigore che hanno dato al napoli.
Madonna.

superdelio

con tanto di ammonizione per il giocatore dell'Atalanta...

Magnopèl

Rigore anche per il Milan. Anche questo generoso ma aronica trattiene.

Alexxio

Milan e Napoli a colpi di rigore..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

rigoreparioma anche al merdilan
:puke2: :puke2: :puke2:

e intano quelli di sky giudicano " fenomenale " balotelli per il rigore :S

marco87

e tanto per cambiare calcio di rigore per il milan regalato  :p ma chi vogliono prendere in giro questi?? ma veramente pensano che siamo tutti scemi? e solito goal del fenomeno balotelli su rigore, praticamnte assomiglia sempre più a titty segna solo cosi in fenomeno..  :)

lory61

sono stati entrambi molto generosi :x

Sonni Boi

Io mi concentro nel gufaggio alla Fiorentina, le prime 3 posizioni come dico da mesi sono già assegnate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

tutti e 2 inesistenti , bene.

Magnopèl

Quello del Milan e' generoso, quello del napoli e' inconcepibile. Era simulazione di Zuniga.

I primi 3 posti so' assegnati, pensiamo a mettere un trofeo in bacheca e per me possiamo arrivare pure decimi. Affanculo.

irisheagle

Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mar 2013, 15:13
Io mi concentro nel gufaggio alla Fiorentina, le prime 3 posizioni come dico da mesi sono già assegnate

ma non lo sai che la florenzia gioca con l'inutile genoa ( che dio li maledica ) .
3-0 facile

lory61

a napoli e milan rigori a valanghe :x :x :x

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 15:14
Quello del Milan e' generoso, quello del napoli e' inconcepibile. Era simulazione di Zuniga.

I primi 3 posti so' assegnati, pensiamo a mettere un trofeo in bacheca e per me possiamo arrivare pure decimi. Affanculo.

ma manco per il caxxo scusa eh in amicizia :) .A farmi superare dai coprofagi non ci sto .

Roxy00

Eccometesbaji:
- Cavani non segna più???
- il Milan deve arrivare secondo???

TRANQUILLI!!!!!!

Magnopèl

Citazione di: irisheagle il 17 Mar 2013, 15:18
ma manco per il caxxo scusa eh in amicizia :) .A farmi superare dai coprofagi non ci sto .
sticazzi francamente.
Diverso e' se facessimo una stagione simil bilbao l'anno scorso e cioe' finalista in EL e finalista in coppa di spagna ma zero tituli.
Confermo, se vinciamo un trofeo sticazzi del piazzamento.

irisheagle

Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 15:20
sticazzi francamente.
Diverso e' se facessimo una stagione simil bilbao l'anno scorso e cioe' finalista in EL e finalista in coppa di spagna ma zero tituli.
si tutto quello che dici tu ma fino alla finale sarebbe un incubo.

Magnopèl

Citazione di: irisheagle il 17 Mar 2013, 15:21
si tutto quello che dici tu ma fino alla finale sarebbe un incubo.
questo si, ma siamo gia' sul filo del rasoio. Tocca stare in apnea.

Sonni Boi

No aspè, sticazzi del piazzamento se vinciamo anche il trofeo europeo.

Se si tratta di vincere "solo" la Coppa Italia io nelle prime 4/5 ci voglio arrivare comunque

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 15:20
sticazzi francamente.
no nn sono d accordo oggi dovranno pensare a vincere contro il torino senza sbagliare partita poi fra poco rientrerà klose, mauri è già ritornato io almeno nn vorrei più perdere punti in campionato ,vorrei che la lazio provasse ad arrivare lo stesso 3 poi nn ce la farà però almeno riandasse in el quello si.  :)
nn è che se devono concentrarsi in el le devono perde in campionato nn sn d accordo i giocatori stanno rientrando.

irisheagle

ha fatto una cosa Jovetic .... :pp

che bello