Citazione di: Pag il 17 Mar 2013, 14:54
beh... almeno ha un senso!! qui c'è solo un tempo di merda....
pubblicherò anche qui i miei dubbi, ai quali vorrei una risposta:
dubbio a: quando è il momento di buttare gli asciugamani??
dubbio b: quando andate a comprare cavoli, broccoli e cavolfiori, prima di pesarli, li pulite?
dubbio c: la carne surgelata, prima di cuocerla, la scongelate o la cuocete così?
domanda (che non è un dubbio), cosa congelate in modo da avere sempre pasti pronti?
ok, ora tutti a lavoro!!

Gli asciugamani non si buttano, al massimo si riutilizzano in altri ruoli: io li uso anche come stracci per la casa o panni per pulire la macchina.
I cavoli vanno comprati al mercato, dal tuo banchista di fiducia, come tutte la frutta e la verdura.
La carne generalmente io la sghiaccio e la asciugo ma solo se la devo fare arrostita, le puppett(o polpette) le scaldo da congelate.
In genere surgelo avanzi o beni di prima necessità, ma faccio anche tante cosine sfiziose in serie, in questo momento ho:
4 porzioni di cappelletti, 8 polpette, 8 zucchine ripiene, 4 fettine di vitella semplici e 4panate, petto di pollo a volontà, tre porzioni monodose di spezzatino bianco, un cassetto di suppli e crocchette della mamma, spinaci lessi e spinaci ripassati, cicoria, un tartufo nero(che fregatura), uccelli misti, un filetto a fette spesse, gelato.