29esima serie A

Aperto da Magnopèl, 17 Mar 2013, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
La Juve di Moggi rubava di meno rispetto a  questa merda di Milan. Mi fanno schifo quanto le pustole giallorosse, magari scompaiono!!!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
per cui tu molli tutto perchè ,chissà come ,hai la matematica certezza che tanto vinciamo la finale di CI?
io se non arriviamo almeno 6 vivrò la finale come un incubo . Non ci voglio nemmeno pensare guarda.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
intendo che, grazie al cielo, abbiamo un'opportunità diversa dal campionato per accedere all'Europa... lungi da me pensare di aver vinto la CI... ma non si puo' nascondere che questo campionato fa schifo, pare di rivivere quello del 1997/1998 quando ogni giornata c'era un favore alla Juve...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mar 2013, 15:22
No aspè, sticazzi del piazzamento se vinciamo anche il trofeo europeo.

Se si tratta di vincere "solo" la Coppa Italia io nelle prime 4/5 ci voglio arrivare comunque

Io sposo la linea magnopel.

Vincere l ultima partita della stagione contro di loro sarebbe una goduria, senza considerare che alzargli un trofeo in faccia non avrebbe prezzo.

L ennessima finale persa all'olimpico, la stella d argento ficcata nel culo, .... solo retrocessione loro, champions e scudetto, varrebbero di piu

Se mi dicono di firmare coppa italia e 17 posto io firmo senza battere ciglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Roxy00 il 17 Mar 2013, 16:03
intendo che, grazie al cielo, abbiamo un'opportunità diversa dal campionato per accedere all'Europa... lungi da me pensare di aver vinto la CI... ma non si puo' nascondere che questo campionato fa schifo, pare di rivivere quello del 1997/1998 quando ogni giornata c'era un favore alla Juve...

tutto corretto ma noi non si deve mollare di un centimetro , guai se no , altro che lasciare stare il campionato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 16:04

Vincere l ultima partita della stagione contro di loro sarebbe una goduria, senza considerare che alzargli un trofeo in faccia non avrebbe prezzo.

L ennessima finale persa all'olimpico, la stella d argento ficcata nel culo, .... solo retrocessione loro, champions e scudetto, varrebbero di piu

grazie ar cà , scusa eh .. il prolema sarebbe arrivarci vivi alla fine della partita :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: irisheagle il 17 Mar 2013, 16:07
grazie ar cà , scusa eh .. il prolema sarebbe arrivarci vivi alla fine della partita :)

Io infatti tifero inter e basta, quasi me so pentito di esserr arrivato in finale  :beer:

Comunqu, il mio discorso era per gli amici, come MH, che stanno facendo gli schizzignosi, che sembra che sola vittoria della CI sarebbe un annata cosi cosi se poi dovessimo arrivare a centro dlassifica

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 16:04

e se quella finale la perdi???
Non si deve mollare nulla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
assedio dei ciucci . forza bergamo non mollare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 16:12
Io infatti tifero inter e basta, quasi me so pentito di esserr arrivato in finale  :beer:

Comunqu, il mio discorso era per gli amici, come MH, che stanno facendo gli schizzignosi, che sembra che sola vittoria della CI sarebbe un annata cosi cosi se poi dovessimo arrivare a centro dlassifica

il tuo ragionamento non sta in piedi per il semplice motivo che la Coppa Italia consiste in 1 unico incontro da disputare a campionato terminato: nulla impedisce di far bene in campionato e poi giocare e vincere quell'unica partita.

Altra cosa l'EL, per la quale bisogna effettivamente fare una scelta tra campionato e competizione europea.

Quindi se mi si dice: in campionato vado in vacanza fino a maggio, e poi mi impegno solo per la finale di Coppa Italia, io ripeto: col cazzo.
Se invece il discorso è dare il 100% in EL raggiungendo la finale e mollando il campionato, io dico che ci sto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

grande laziale ti voglio bene

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: andyco il 17 Mar 2013, 16:13
e se quella finale la perdi???
Non si deve mollare nulla...

Odierei a vita marchisio per aver calciato fuori quel pallone al 95^

E comunque leggi bene:, c è un "se" all'inizio della frase

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: irisheagle il 17 Mar 2013, 16:18
PORTANOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

grande laziale ti voglio bene

Grande!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
furtooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mar 2013, 16:18
il tuo ragionamento non sta in piedi per il semplice motivo che la Coppa Italia consiste in 1 unico incontro da disputare a campionato terminato: nulla impedisce di far bene in campionato e poi giocare e vincere quell'unica partita.

Altra cosa l'EL, per la quale bisogna effettivamente fare una scelta tra campionato e competizione europea.

Quindi se mi si dice: in campionato vado in vacanza fino a maggio, e poi mi impegno solo per la finale di Coppa Italia, io ripeto: col cazzo.
Se invece il discorso è dare il 100% in EL raggiungendo la finale e mollando il campionato, io dico che ci sto.

Il tuo è il ragionamemto che deve fare squadra, società e tifosi, punto e basta.

Facciamo un giochetto.
Se tu potessi fare un patto col destino, come nel gioco dei pacchi, che ti dice:17 posizione e finale ci vinta contro le merde.

Accetteresti?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Discussione precedente - Discussione successiva