Lazio-Torino: La partita

Aperto da Scialoja, 17 Mar 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
giocare in un campo e in situazioni meteorologiche come queste è un delitto , verso i tifosi allo stadio , verso i tifosi a casa e verso il calcio.
come finisce non mi interessa io mollo qui !

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: el jardinero il 17 Mar 2013, 21:18
Mi tengo le bestemmie perché il discorso Champions e' andato a farsi fottere da quel di'. Mi rode solo il xulo aver sprecato tutto quel vantaggio su quelle maledettissime merde.
il discorso champion è svanito da un bel pò... e mi sa anche la zona uefa

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
si però se del campionato non ve frega niente ditecelo
che evito di farmi 90 km andata e 90 ritorno una domenica si e una no
e che cazzo
ma che falli sono al 15esimo

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Broccolino il 17 Mar 2013, 21:14
Ma che vuol dire che gli arbitri sorvolano? Sul primo fallo trattiene platealmente, sul secondo entra a tutta velocità in scivolata prendendo l'avversario. Se non è doppio giallo in questo caso, boh
gli arbitri, con le squadre giuste sorvolano questi falli , altri 10 volte peggio e altri 473 volte peggio, vogliamo parlare di cannavaro che rompe la gamba intenzionalmente a mudingay e non riceve neanche fallo contro? ma le vedete le partite?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per ora reggiamo bene, il campo forse ci aiuta. Spero non SIA una di quelle partite in qui lo prendiamo ndercu' nei minuti finali.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi spiace ma ciani ha rovinato la partta e ha pure rotto il cazzo mo

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Quelli di MP volevano un'altra ammonizione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Aquila1 il 17 Mar 2013, 21:19
gli arbitri, con le squadre giuste sorvolano questi falli , altri 10 volte peggio e altri 473 volte peggio, vogliamo parlare di cannavaro che rompe la gamba intenzionalmente a mudingay e non riceve neanche fallo contro? ma le vedete le partite?
Va bene dai, di sicuro c'è un complotto contro di noi, non ci vogliono in CL, etc. etc.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 21:21
Mi spiace ma ciani ha rovinato la partta e ha pure rotto il cazzo mo

anche perche' la Lazio prima dell'espulsione sembrava abbastanza padrona del campo. Roba da matti

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Ricordo che un posto EL potrebbe arrivare sia vincendo la EL sia vincendo la CI.. E comunque possiamo giocarcelo anche in campionato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Camel il 17 Mar 2013, 21:23
Ricordo che un posto EL potrebbe arrivare sia vincendo la EL sia vincendo la CI.. E comunque possiamo giocarcelo anche in campionato

anche vincendo ( :priest:) l'EL??? Davvero?? non sapevo questa cosa...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Camel il 17 Mar 2013, 21:23

non per questo dobbiamo perdere tutte le restanti partite di campionato  :D :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
che cosa è successo a ciani?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Broccolino il 17 Mar 2013, 21:22
Va bene dai, di sicuro c'è un complotto contro di noi, non ci vogliono in CL, etc. etc.
nooooo scherzi? mediaset, la fiat, la saras, l'unicredit ecc.. non hanno nessun interesse economico per andare in champions league, sono tutti lì ad applaudire sportivamente la squadra che riuscirà ad arrivarci......a me me fate paura.....

alice

*
Lazionetter
* 371
Meno male che la salvezza è raggiunta...da quello che leggo è finito tutto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: daniela il 17 Mar 2013, 21:24
mi collego ora

Ha lasciato a casa il cervello
espulso dopo due gialli nel giro di un minuto

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se la Coppa italia la vincessero le merde arrivandoci sotto, in EL ci andrebbero solo la quarta e la quinta.
Nun scherzamo, mancano dieci partite e enon si può vivere un calvario del genere.
Un girone di ritorno come questo metterebbe in dubbio anche la bontà del lavoro di Petkovic, coppe o non coppe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: daniela il 17 Mar 2013, 21:24
mi collego ora

Due falli da giallo in 30 secondi

Discussione precedente - Discussione successiva