Lazio-Torino: La partita

Aperto da Scialoja, 17 Mar 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io cercherei perlomeno di arrivare sesti nonostante le coppe. Il terzo posto ce lo siamo giocato da gennaio ma perlomeno vorrei tornare in el senza patemi d'animo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: daniela il 17 Mar 2013, 21:24
mi collego ora
che cosa è successo a ciani?
Doppio giallo in pochi secondi

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Quanto ci piace fare gli onesti. Ma le avete viste le partite di oggi?
La prima ammonizione è ridicola. Su un campo del genere ammonisci al primo fallo il difensore centrale=lo hai segnato. Un arbitro come quelli che hanno gli altri al secondo lo grazia e l'allenatore se è furbo lo cambia. Poi va bene tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
altra stecca da dietro a kozak però solo richiamato, e i nostri? tutti zitti...mi fanno schifo!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: Scialoja il 17 Mar 2013, 21:25
Ha lasciato a casa il cervello
espulso dopo due gialli nel giro di un minuto

ah vabbè :roll:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: Roxy00 il 17 Mar 2013, 21:24
anche vincendo ( :priest:) l'EL??? Davvero?? non sapevo questa cosa...
si. Pensa che il tottenham quest'anno doveva fare la champions, ma poi il Chelsea, finito dietro agli spurs in premier, ha vinto la CL e s'è preso il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: daniela il 17 Mar 2013, 21:24
mi collego ora
che cosa è successo a ciani?
ha pensato bene di fare 2 falli da ammonizione nel giro di 40 secondi
ed è stato espulso al 15esimo

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Roxy00 il 17 Mar 2013, 21:24
anche vincendo ( :priest:) l'EL??? Davvero?? non sapevo questa cosa...

Cambiano spesso le regole, ma mi sembra che il detentore abbia il posto garantito se non qualificato in CL...andrebbe verificata!

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
mo lo dico siamo una squadra di merda senza palle che si fa prendere per il culo da tutti i possibili schifosi in tutti i campi di calcio....non mi rappresentano andassero affanculo

Sei sospeso per due settimane, in quanto recidivo.

Lazio.net

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
sempreste disparità di trattamento degli arbitri non la capisco

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Broccolino il 17 Mar 2013, 21:22
Va bene dai, di sicuro c'è un complotto contro di noi, non ci vogliono in CL, etc. etc.

Broccolì e basta dai...hai visto gli arbitraggi oggi pro milan, napulè e florentia?
Oggi zapata l'ha presa palesemente di mano, l'arbitro l'ha visto e gli ha dato pure il giallo ed invece era rosso netto.
L'arbitro con certe squadre sta attento,, con noi invece ste merde non chiudono mai un occhio, vanno a ruota libera.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Aquila1 il 17 Mar 2013, 21:19
gli arbitri, con le squadre giuste sorvolano questi falli , altri 10 volte peggio e altri 473 volte peggio, vogliamo parlare di cannavaro che rompe la gamba intenzionalmente a mudingay e non riceve neanche fallo contro? ma le vedete le partite?

Sono 2 falli stupidi, plateali e inutili, perché se li lasciavi andare in entrambe le situazioni con il pallone non ci avrebbero fatto nulla. In quelle occasioni l'arbitro non può non ammonire. Io queste ingenuità dopo 15 minuti di partita non le ho mai viste fare a nessuno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: arkham il 17 Mar 2013, 21:25
Se la Coppa italia la vincessero le merde arrivandoci sotto, in EL ci andrebbero solo la quarta e la quinta.
Nun scherzamo, mancano dieci partite e enon si può vivere un calvario del genere.
Un girone di ritorno come questo metterebbe in dubbio anche la bontà del lavoro di Petkovic, coppe o non coppe.

La bonta' del lavoro di petko si e' vista nel girone d'andata e nelle coppe. Il dubbio sarebbe piu sul lavoro di altri.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: Pablito1977 il 17 Mar 2013, 21:26
Rodriguez fallo da dietro e niente

arbitraggio di merda e Ciani è un [...]

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
La Lazio è rimaneggiatissima, mancano TUTTI i giocatori più decisivi. Eppure tiene bene anche in dieci, non me la prenderei con Petko, quanto con i limiti dei giocatori attualmente a disposizione. Speriamo in un colpo di culo, da mesi non ne vedo a nostro favore.

P.S. Lulic è ai livelli dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Aquila1 il 17 Mar 2013, 21:27
mo lo dico siamo una squadra di merda senza palle che si fa prendere per il culo da tutti i possibili schifosi in tutti i campi di calcio....non mi rappresentano andassero affanculo

appero', una posizione moderata :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Aquila1 il 17 Mar 2013, 21:27
vai a vedere il rugby

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Discussione precedente - Discussione successiva