Lazio-Torino: La partita

Aperto da Scialoja, 17 Mar 2013, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Omar65 il 17 Mar 2013, 21:43
Avete visto il fallo di Burdisso? No, così per dire....
no vabbé, ma è più facile dare addosso ai nostri, senza accorgersi della farsa che hanno organizzato.
sticazzi del terzo posto oh, forza Lazio. mafiosi, merde, strisciate...si tenessero il terzo posto e le seghe su gol irregolari e rigori regalati. pure in serie Z caghiamo in testa a tutti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gregor il 17 Mar 2013, 21:44
Candreva mi sembra stia bene.

No no, Candreva sta giocando bene ma siccome a volte prova dei tiri impossibili dovrebbe farlo stasera che le condizioni del campo lo permettono, appena ti avvicini all'area provaci...non si sa mai.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Davy_Jones il 17 Mar 2013, 21:39
davanti alla finestra di casa mia c'e' un party con venti ragazze asiatiche scatenate e semivestite che ballano a ritmi forsennati musica africana. e non me ne frega un cazzo. grazie ciani.
Indirizzo, pls???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: migdan il 17 Mar 2013, 21:35
Il rosso di Zapata in effetti ci stava tutto, però un'espulsione diretta per interruzione di una chiara occasione da gol è una situazione più "cornutabile" di una doppia ammonizione come quella di Ciani, che l'avrebbe evitata solo chiamandosi Baresi o Maldini. Onestamente i suoi due falli sono stati tanto stupidi quanto netti.
Insisto l'ultima volta (quoto te ma ovviamente parlo in generale), poi torno a vedere la partita e a sperare di fargli un gol di prepotenza.
Dopo 13 minuti NON PUOI ammonire il difensore centrale per un falletto a cc, perchè su un campo del genere sai benissimo che sicuramente i difensori centrali nel corso della gara faranno qualche entrata scomposta e fuori tempo.
Poi che Ciani sia stato ingenuo È UN ALTRO DISCORSO.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Un rosso lo possono prendere pure loro..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Peluso,ieri sera, é stato ammonito al 4 fallo,di cui 2 nel giro della stessa azione! ancora che parlate de Ciani? io, dopo l' espulsione ho accannato: Ray YoYo, Peppa Pig e affanculo il calcio italiano!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Cesio il 17 Mar 2013, 21:44
Non ho visto, allucinante come?

Tipo la famosa reazione di Cantona VS il tifoso avversario. un calcio in pieno petto col piede a martello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Mar 2013, 21:45
E invece sono "strani" i gialli non estratti
per falli da dietro e di mano dei torinisti.

Ma basta ricordare chi è l'arbitro, questa
partita era facile da indirizzare in un verso
e nell'altro, bastava redarguire Ciani sul
secondo giallo ed essere fiscali con Cerci.

Comunque non sarà complotto, ma nelle ultime 5/6 giornate si sono viste cose abbastanza clamorose e tutte nella stessa direzione. Dice: ma allora che te le vedi a fa'? Infatti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 21:46
Burdisso è ancora in campo  :o

quanto lo odio sto sporco macellaio...  :asrm :asrm :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Ciani è scarso, e si sapeva e lo dimostra (l'espulsione è giustissima), si qualche partita l'avrà anche giocata bene
Non torniamo ora sul mercato...lasciamo sta
La Lazio mi sta piacendo, corre e si impegna, il campo poi di certo non aiuta le due squadre
Le merde che dire?Si avvicinano, poi leggo le formazioni, A. AMPUERO fa il suo esordio nelle file del parma e in panca c'è J. BIABIANY che con la difesa scarsa della riomma sarebbe andato a nozze, mah
Tanto non lo dirà nessuno, che dite I. BELFODIL lo farà entrare nel secondo tempo?Uhm vediamo a che minuto
Oggi poi il Milan e la Fiorentina vengono pesantemente aiutate...ragazzi la zona alta non è per noi, certo se avessimo fatto mercato estivo e/o invernale magari qualche punto in più...avevo detto lasciamo sta il mercato...
Puntiamo alle coppe, che è meglio

AVANTI LAZIO

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: nino™ il 17 Mar 2013, 21:47
Tipo la famosa reazione di Cantona VS il tifoso avversario. un calcio in pieno petto col piede a martello.

E ancora gioca tranquillamente no? Figurati...

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
comunque e mi rivolgo al mister inserire ciani su questo campo é stata una mossa un po azzardata datele sue caratteriatiche

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

perchè lo sappiamo tutti  ma c è uno che non capisce e tanti altri che gli danno ragione

io sto con la Lazio e almeno 2 scelte sono state sciagurate e masochiste

purtroppo............. :(

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ciani e' una sega ed era espulsione.

FMSSL

Visitatore
Secondo me possiamo portarceli a casa, i 3 punti! Non sia mai che una volta ci dica culo, eh!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Scusate, sappiamo bene quanto siano il male in altri lidi, ma cio' non esclude la stupidita' di Ciani.
Poi se vogliamo ragionare nell'ottica 'rubano tutti rubiamo anche noi' e' un altro discorso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alcuni commenti che si leggono sulla Lazio hanno tanto astio che nemmeno il peggior romanista
Che delusione

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nino™ il 17 Mar 2013, 21:47

Tipo l'espulsione di Hernanes col Brasile di un annetto fa.
Calcio in petto , ma non a centrocampo , ma nell'area piccola.

Ps.Anche cavani oggi era in campo...(Napoli-Juve...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
A parte Ciani e la fesseria che ha fatto, mi sembra una squadra vogliosa di portare via punti e nemmeno troppo rinunciataria... Peccato per l'inferiorita' numerica e per il campaccio, ma nel calcio... :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva