29esima serie A

Aperto da Magnopèl, 17 Mar 2013, 15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 19:07
Sarebbe gravissimo.
La conferma che gli arbitri non sono sereni e imparziali quando arbitrano.

Gravissimo..... in pratica che caxxxo stamo qui discutere fra di noi se poi é tutto farlocco e predefinito.....????

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2013, 17:01
.... e c'è pure chi tifa le squadre italiane nelle coppe.
appunto prima il milan cn un rigore ogni domenica ormai si è assicurata il terzo posto , poi se uno nn tifa la squadre italiane in europa chiunque siano è antisportivo  :S .
nn esieste proprio ho gufato tantissimo contro il milan e ha funzionato  :p e adesso toccherà alla juve mi dispiace ma nn le posso vedere..

spook

*
Lazionetter
* 11.466
rigore regalato a ciucci e milan. Primi due gol viola da annullare. Detto questo vorrei solo ricordare che abbiamo perso con milan, fiorentina e napoli. Inoltre contro siena, genoa e chievo. Parlare di terzo posto o di matematica che non ci condanna mi sembra abbastanza inutile. Vorrei solo concludere il campionato sopra le merde e possibilmente riqualificarmi per la EL.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: nino™ il 17 Mar 2013, 17:50
Aronica è un miracolato del calcio, oggi è sceso in campo solo per scambiare la maglia con Balotelli a fine gara, provando ripetutamente a sfilargliela durante la partita ad ogni occcasione che si presentava, in modo che l'arbitro non potesse che accorgersene alla fine.

In tutte e 3 le gare comunque si sono visti una serie di errori tecnici spaventosi. Pare che solo contro di noi gli avversari scendano in campo da professionisti.

vero, ma è vero pure che il milan doveva giocare in 10 per l'espulsione di zapata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Aronica il suo compitino lo ha fatto per bene, i due gol del milan sono per metà  suoi. :x

OT
ogni tanto mi viene da pensare perchè i ciucci lo hanno venduto, era titolare fisso, secondo me c'è qualcosa che non quadra.
EOT

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Terzo Rosso il 17 Mar 2013, 19:20
Vero,il prefetto di Genova deve essere un emissario di denti marci

Ma che c'entra? V'ha detto bene perche oggi avreste preso un'imbarcata storica.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Maxilotte il 17 Mar 2013, 20:22
Ma che c'entra? V'ha detto bene perche oggi avreste preso un'imbarcata storica.

Ovvio che c'abbiamo avuto culo

Metto le mani avanti perché ho sentito altra gente dire che è tutto un gombloddo  :o  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Allora l inter la rinviano ok...a torino per poter essere rinviata che doveva succede?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mar 2013, 22:55
Allora l inter la rinviano ok...a torino per poter essere rinviata che doveva succede?

Chiedilo al COMUNE di Genova,che nel frattempo ha anche chiuso le scuole della zona
Lo stadio Olimpico di TO NON è come Marassi che sta a due passi da due torrenti,che un anno e mezzo fa hanno causato 5 morti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva