Torino-Lazio: commenti e analisi

Aperto da Magnopèl, 17 Mar 2013, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: Magnopèl il 17 Mar 2013, 22:53
Abbiamo fatto una buona prova considerando che siamo stati in 10.
Il crollo della Lazio e' ancor piu' netto di quello degli ultimi 2 anni, perche' stiamo andando avanti nelle coppe.
Senza coppe e' una Lazio da quarto/Quinto posto, con le coppe qualcosa di meno, questa e' la verita'.

purtroppo il crollo della Lazio è ancora più netto di quello dell'anno scorso anche senza considerare le coppe.
purtroppo è così

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

L'ultima vittoria prima del Pescara è quella con l'Atalanta ( prima di ritorno), metà gennaio, fuori casa l'ultima è quella con la Samp, prima di natale.
Dal tris samp-cagliari-atalanta, abbiamo fatto 4 punti contro palermo, chievo, genoa, siena, pescara, milan, fiorentina, torino. 4 punti su 24. neanche un incubo...

ora abbiamo catania, merde, juve. E in mezzo la partita di europa league.
non so davvero cosa pensare. Stasera, in campionato, è nerissima.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: arkham il 17 Mar 2013, 22:55
Non si può parlare di "calo".
Fare 15 punti su 30 vuol dire avere un calo.
farne 8, con tutte le scuse che per ogni partita possiamo inventare, giocando tra l'altro con tutte le ultime in classifica, vuol dire che non stiamo più scendendo in campo.

Non riduciamo tutto agli episodi, o alle assenze: quelli che sono andati in campo cinque punti con Genoa, Chievo, Siena, Torino, Palermo e Fiorentina in casa li potevano anche prendere.
E oggi, pur rallentando saremmo ancora almeno con la Fiorentina.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Commento semplice. Non era una partita di calcio. Abbiamo giocato quasi tutta la partita in 10 ed in campo non c'è stata differenza, anzi, le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Gol con una palla inattiva loro e basta. Usare anche la partita di stasera per dare addosso e rivangare mancati acquisti è qualcosa che non mi compete per cui passo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Bah...parlare di una Lazio che oggi ha mollato è da folli...si è combattuto su tutte le palle e per 90 minuti su un campo [...] non si è mai sentita l'inferiorità numerica. Oggi la squadra è incriticabile, ha fatto quello che poteva e a parte Ciani faccio fatica a mettere insufficienze piene.

Parliamoci chiaro, la Lazio in queste prime partite del girone di ritorno ha 11 punti in meno rispetto all'andata e quindi qualcosa si è sbagliato e qualcosa non va, però se ti entra Jonathas e dopo 1 secondo ti sblocca la partita vuol dire che anche da lassù una mano non te la sta dando nessuno.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Buona partita su un campo impossibile. Persa per la follia di Ciani. Peccato perché è stata la Lazio migliore del 2013

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io invece stasera, seppure incazzato, ho rivisto barlumi di Lazio. I cambi di Petko, cmq, non li ho capiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: samu_s il 17 Mar 2013, 23:00
Siamo crollati.

L'ultima vittoria prima del Pescara è quella con l'Atalanta ( prima di ritorno), metà gennaio, fuori casa l'ultima è quella con la Samp, prima di natale.
Dal tris samp-cagliari-atalanta, abbiamo fatto 4 punti contro palermo, chievo, genoa, siena, pescara, milan, fiorentina, torino. 4 punti su 24. neanche un incubo...

ora abbiamo catania, merde, juve. E in mezzo la partita di europa league.
non so davvero cosa pensare. Stasera, in campionato, è nerissima.

è un disastro...questo farà capire alla società che qualche innesto in più va fatto...ok 24 giocatori in rosa più i portieri...ma sti 24 devono essere validi...noi di validi ne abbiamo 6/7

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DaMilano il 17 Mar 2013, 23:03
Hanno mollato.
Punto.

come si fa a dirlo dopo la partita di oggi?

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: DaMilano il 17 Mar 2013, 23:03
Hanno mollato.
Punto.

Non sono d'accordo. Sono semplicemente scoppiati. E purtroppo siamo l'uica squadra che non ha tratto nessun beneficio dal mercato di Gennaio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è questione che non ne hanno fisicamente e pure mentalmente.
IMHO

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2013, 23:04
Buona partita su un campo impossibile. Persa per la follia di Ciani. Peccato perché è stata la Lazio migliore del 2013

robe da paura neanche il barca ci avrebbe resistito

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Sono 3 mesi che giochiamo solo le coppe....non riuscire s vedere questo e giustificarci ora non ha senso...
Sisono presi gli applausi.... Ora si prendano le critiche.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Non è questione di mollare.
IMHO

anche l'anno scorso siamo scoppiati ma senza coppe...abbiamo fatto i conti senza l'oste quest'anno

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
da un lato i ragazzi hanno un po' mollato il campionato, cosa grave perche' denuncia un limite della guida tecnica secondo me. non riuscire a motivare i giocatori per il campionato non e' proprio il massimo per un allenatore.

dall'altro lato secondo me in campionato soffriamo anche perche' i tecnici della serie a hanno capito come giocare contro di noi. ora il gioco di petkovic e' piu' sterile di come era due mesi fa, c'e' poco da fare. giochiamo bene, facciamo le nostre cose, ma perdiamo. non e' un buon segno.

in europa non so, non vorrei svegliarmi malissimo contro il fener...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
E comunque mi sembra di ricordare solo il palo di Cana in tutta la partita un tiro in porta e così da un po' di partite,TIRIAMO POCO IN PORTA

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Non è questione di mollare.
IMHO
Appunto hanno mollato.....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Omar65 il 17 Mar 2013, 23:04
Io invece stasera, seppure incazzato, ho rivisto barlumi di Lazio. I cambi di Petko, cmq, non li ho capiti

sono d'accordo.
oggi ho rivisto Lulic correre, Candreva andare a cercarsi il pallone, Pereirinha impegnarsi in fase difensiva. L'unico in ombra per qualche (e solo per quello) pallone sbagliato è stato Ledesma, ma sappiamo tutti che le ha giocate tutte.

Ora la sosta utile mentalmente e per il fisico.

Discussione precedente - Discussione successiva