Far giocare la primavera fino alla fine del campionato (derby escluso)

Aperto da reggionord, 17 Mar 2013, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Io farei giocare la primavera fino alla fine del campionato.

Che se lo giochino loro...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Se gioca Saha posso giocare pure io. La velocità e il tocco di palla sono uguale.
Io costo pure meno.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
E comunque non si capisce perchè senza alternative valide in panchina non si provi a lanciare un cazzo di Primavera. Le merde almeno ogni tanto ci provano e sembra che non sia una cosa così stupida da fare.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io voglio i gol fantasma
io voglio le espulsioni al 15esimo del primo tempo
io voglio i miei difensori che fanno falli da macellaio senza ricevere ammonizioni

poi posso giocà purei io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: spook il 17 Mar 2013, 22:51
E comunque non si capisce perchè senza alternative valide in panchina non si provi a lanciare un cazzo di Primavera. Le merde almeno ogni tanto ci provano e sembra che non sia una cosa così stupida da fare.

Perche' se gioca un primavera dopo gli deve fare il contratto

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Come protesta, non solo per promozione dei giovani... :X( :X( :X(

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
è una squadra scoppiata...dopo la partita di coppa italia con la juve...peccato...però abbiamo anche la rosa peggiore del lotto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Una volta perché giochi malissimo, una volta perché ti rubano la partita, una volta perché ti dice male... questa non è la mia Lazio, questa non è quella squadra che ha fatto grandi cose nel girone d'andata e che continua a farle nelle coppe, la mia mente e il mio cuore sono logori, adesso faccio il cliente: a Lazio - Catania tutti allo stadio? Ma andateci voi a vedere una partita dove temo di conoscere già il risultato, io non me la vedo neanche in TV, aspetto il giovedì successivo contro il Fenerbahçe per vedere la mia Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

La Champion non e' mai iniziata .
Quando eravamo a due punti dalla vetta NESSUNO che parlava della Lazio .
Adesso avete capito perche' .
E' da Milan-Lazio che non vedo piu' niente ne sento piu' niente sul campionato .
Vengo qui e mi aggiorno .
Finisce 1-0 o 1-1 non me ne frega niente .
Per me solo EL e CI.
Volete andare in CL , anche io , ma l'unica strada e' vincere il campionato con minimo 10 punti di distacco .

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
La squadra è obiettivamente mediocre. Lotito a gennaio ha compiuto l'ennesimo capolavoro... ha dimostrato di non tenerci all'obiettivo Champions.
Laziali svegliatevi, questo presidente è la nostra rovina! Il peggiore della nostra storia.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
La Lazio ha mollato il campionato. La scelta, data la situazione attuale, non è sbagliata. Sbagliate sono state le sconfitte contro Siena Chievo e Genoa. Quelle sono state le partite in cui abbiamo perso la CL. Ora ragazzi miei che stavamo a 4 punti o a 7 punti dal Milan era bello che indifferente. I posti CL sono assegnati e la scelta della Lazio di concentrarsi in EL è più che giusta. Tralascio di commentare alcuni ridicoli post di disamorati vari. FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Mar 2013, 22:59
La squadra è obiettivamente mediocre. Lotito a gennaio ha compiuto l'ennesimo capolavoro... ha dimostrato di non tenerci all'obiettivo Champions.
Laziali svegliatevi, questo presidente è la nostra rovina! Il peggiore della nostra storia.

Obiettivamente un par di palle.
La squadra non è mediocre, è di medio-alto livello, ma non in grado di affrontare tre competizioni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: A.Voronin il 17 Mar 2013, 22:52
io voglio i rigori regalati
io voglio i gol fantasma
io voglio le espulsioni al 15esimo del primo tempo
io voglio i miei difensori che fanno falli da macellaio senza ricevere ammonizioni

poi posso giocà purei io.

Non sono cose da Lazio...  nel dubbio, comunque, ti tartassano...
:o

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Petkovic sta finalmente capendo il 'potenziale umano' che ha a disposizione. Ha avuto l'entusiamso del bebuttante ma chi mastica un po' di calcio sapeva da tempo che questo organico non sarebbe mai potuto entare nelle prime tre posizioni.

I nodi vengono sempre al pettine

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 17 Mar 2013, 23:08
Non sono cose da Lazio... 

Siamo nel 2013, sono passati 26 anni dal goal di Fiorini, nell'ultimo ventennio siamo diventati tutt'altra cosa, e per tanto sarei anche disposto a cambiare un bel pò di cose da Lazio.

zio toto

*
Lazionetter
* 822
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che bel topic.... ma io direi anche di andà direttamente in B e di boicottare anche la finale di Coppa Italia e non presentarci alla prossima di Uefa... così.. tanto per martellarci ancora un po' di più le palle....

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.478
ma qualcuno di voi ha già vinto la CI ? o EL ? perchè io non me ne sono accorto.
mi sono accorto solo che la classifica dice che siamo fuori dall'europa

Discussione precedente - Discussione successiva