Citazione di: sigurd il 17 Mar 2013, 23:14
Mai aperto un thread del genere in vita mia, probabilmente.
Ma questa non è "dopo ogni sconfitta". Questo è il terzo anno che ripetiamo lo stesso identico pattern.
Dice: e quindi?
E quindi niente. E' un forum della Lazio in cui posso parlà della Lazio o m'è sfuggito qualcosa?
Puoi parlare di Lazio tranquillamente, ci mancherebbe

E chi ti legge può dire e pensare che hai aperto l'ennesimo topic sull'argomento "o m'è sfuggito qualcosa?".
Sicuramente sarà il primo topic che apri a riguardo, non ho difficoltà a crederti sulla parola, ma è l'ennesimo del genere.
Che la Lazio faccia la stessa fine da tre stagioni è innegabile.
Che aprire topic simili, pure se tu personalmente è la prima volta che lo fai, equivalga a parlare dell'ovvio credo sia altrettanto innegabile.
In tutto questo a molti pare continuare a sfuggire che portare in Champions una squadra non foraggiata da sceicchi, petrolieri o costruttori e che ha un debito col fisco NON È UNA COSA FACILE ma un'impresa che va fatta con calma.
Classifica alla mano, si sta ripetendo lo stesso campionato dello scorso anno e di quello precedente.
Ma al contorno sono cambiate diverse cose, a partire dalla posizione nelle Coppe fino al ringiovanimento della squadra.
I passi avanti non sono sempre quantificabili con la classifica.